serie di ades in tv... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: serie di ades in tv...

Cambio titolo
  1. #16
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Inviato da devilman26
    io ho i 13 episodi della serie di hades in versione jappo con i sottotitoli in italiano!

    bellissimo quando i 6 cavalieri d'oro piu i 3 di bronzo fanno l'"athena esclamation"

    preferisco che non trasmettono la serie qui in italia. ridoppiata farebbe davvero schifo! e rovinerebbero la sigla iniziale che è una canzone bellissima con una di giorgio vanni!
    li hai?e sn in vhs o dvd?visto ke sei di palermo renditi conto che stai per diventare il mio migliore amico...

  2. #17
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Hanamichi 85
    Ma il fatto ridicolo non è tanto che abbiano cambiato i nomi quanto che ad alcuni personaggi abbiano proprio censurato il nome lasciando solo la costellazione di appartenenza(come Pegasus appunto che era "Seya di pegasus"), doppiaggio stupendo o no l'adattamento fà schifo ed è questo che temo.
    Sì, su questo ti do ragione, ma il doppiaggio storico era bellissimo...il massimo sarebbe mantenerli (evitando alcuni cambi di voce, che, purtroppo, accadevano con alcuni personaggi) e ridoppiare tutto con i veri nomi.
    Pura utopia, comunque.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •