NRU di gennaio in edicola! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: NRU di gennaio in edicola!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da D@'N'sio
    E' arrivato, bellissimo come al solito.


    Molto ganza la nuova rubbrica "Star Road".

    Spero che abbia successo

    (voglio mandare un mio record appena mi funziona l'e-mail )
    Io credo di averlo già battuto: 1.29.664 e miglior giro 29.686, Bowser rulla col suo bolide! Certo che le scorciatoie lì sono quasi inutili...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #32
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Bom, ho deciso: mi abbono a NRU! Ormai sono troppo affezionato e l'abbonamento conviene, così avrò due pile di riviste insieme a videogiochi (anzi tre, perchè ho anche anni di Mega Console nell'armadio...).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #33
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    l'ho trovato ieri in edicola, e l'ho già scandagliato abbastanza...davvero un ottimo numero. non per ripetermi, ma dedicare una copertina a PKM colosseum(che dalle immagini sembra scandalosamente brutto) e a PKM channel (che per quanto ne so è bruttino, dato che ha preso 3.0/10 al dojo..°_°)forse è stata una fesseria.
    per il resto grande numero, bello l'editoriale, apprezzabili i miglioramenti.
    non c'è che dire, la concorrenza non regge il confronto. continuate così
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  4. #34
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Zave dovrei farti una domanda: in FF:CC si può giocare in due con un joypad e un gba oppure servono per forza due gba?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #35
    Un Joipad per il giocatore 1+un GBA o GBA SP+cavo di connessione per ogni giocatore aggiuntivo.
    Comunque davvero un bel numero Pokémon Colosseum mi interessa se la modalità storia sarà longeva il gioco lo comprerò di sicuro

  6. #36
    Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Località
    Baldur's Gate
    Messaggi
    145
    Bel numero Zave davvero bello adesso mi impegnerò per la star road eheheheh!!!
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

  7. #37
    Ferb
    Ospite
    Si possono usare anche solo joypad in FF:CC. Però mi sarebbe piaciuta la copertina con 1080°, sigh...(PK è ancora brutto? Mamma mia, son pigri laggiù!). Dragonizolde, non so quanto ti convenga abbonarti, la rivista arriva 1-3 settimane dopo l'uscita in edicola: non so se puoi reggere l'attesa...

    Auguri a Tutti quanti!

  8. #38
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Certo che reggo, poi se costa meno...Sicuri che si possa giocare in mutli anche senza GBA? Mi sembra strano, ma se è così lo comprerò!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #39
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da Ferb
    Si possono usare anche solo joypad in FF:CC. Però mi sarebbe piaciuta la copertina con 1080°, sigh...(PK è ancora brutto? Mamma mia, son pigri laggiù!). Dragonizolde, non so quanto ti convenga abbonarti, la rivista arriva 1-3 settimane dopo l'uscita in edicola: non so se puoi reggere l'attesa...

    Auguri a Tutti quanti!
    No, assolutamente no. In multiplayer ognuno (anche il primo giocatore) deve avere un GBA. Il GBA è FONDAMENTALE dato che permette di gestire le armi, le magie, lo status del personaggio, ricevere gli obiettivi e i compiti da portare a termine in battaglia.
    Poi ci si lamenta delle scarse innovazioni...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #40
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io a breve farò l'abbonamento, visto che nelle edicole del mio paese non si trova, ma in compenso ci sono "Le Ricette di Suor Germana"....mica scherzi eh!! 8|

    Avevo una proposta da fare a zave, perchè non vi mettete daccordo con la Nintendo Italia e fate inserire, chessò ogni 3 mesi un "premio", per esempio un bonus stelle per il sito nintendo o un mini DVD demo ?

  11. #41
    Utente L'avatar di Manu3l3
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    168
    Inviato da zave
    No, assolutamente no. In multiplayer ognuno (anche il primo giocatore) deve avere un GBA. Il GBA è FONDAMENTALE dato che permette di gestire le armi, le magie, lo status del personaggio, ricevere gli obiettivi e i compiti da portare a termine in battaglia.
    Poi ci si lamenta delle scarse innovazioni...
    Sinceramente a me FFCC sembra un "astutissima" e squallida mossa commerciale.
    Manu3l3 - Redattore e Newser
    :: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::

    Sto giocando a:
    1080° Avalanche

  12. #42
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da Beltazor
    Io a breve farò l'abbonamento, visto che nelle edicole del mio paese non si trova, ma in compenso ci sono "Le Ricette di Suor Germana"....mica scherzi eh!! 8|

    Avevo una proposta da fare a zave, perchè non vi mettete daccordo con la Nintendo Italia e fate inserire, chessò ogni 3 mesi un "premio", per esempio un bonus stelle per il sito nintendo o un mini DVD demo ?
    Sono tutte idee vagliate da tempo, ma per svariati motivi tuttora irrealizzabili, mi spiace. :\
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  13. #43
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    non potremmo fare un topic da tenere top con tutti i nostri record?
    io ho fatto più di 700000 con sheriff di wario ware...

  14. #44
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da ricky89
    non potremmo fare un topic da tenere top con tutti i nostri record?
    io ho fatto più di 700000 con sheriff di wario ware...
    Io l'ho fatto e si chiama "star road", ma nessuno posta niente!!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #45
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da zave
    No, assolutamente no. In multiplayer ognuno (anche il primo giocatore) deve avere un GBA. Il GBA è FONDAMENTALE dato che permette di gestire le armi, le magie, lo status del personaggio, ricevere gli obiettivi e i compiti da portare a termine in battaglia.
    Poi ci si lamenta delle scarse innovazioni...
    Sigh, ( allora spero di vincere il gpa sp famicom, altrimenti non potrò giocarci visto che non conosco nessuno che abbia il GBA: potrei giocarci da solo, ma sarebbe come avere un gioco a metà!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •