Ho visto un HP tipo iMac
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ho visto un HP tipo iMac

Cambio titolo
  1. #1
    Takeda
    Ospite

    Ho visto un HP tipo iMac

    Ragazzi, mi serve un vostro parere.
    Ho visto un pc ( HP ) tipo l' iMac.
    Quindi il monitor fa da computer ( monitor pure touch ), tastiera e mouse.
    Ora, tolte le cose, quindi ram ecc ( che comunque ho visto e mi sembra ok ) volevo chiedervi se secondo voi è un buon pc ...
    Mi spiego meglio.
    Può restare acceso tanto quanto un desktop o no?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi serve un vostro parere.
    Ho visto un pc ( HP ) tipo l' iMac.
    Quindi il monitor fa da computer ( monitor pure touch ), tastiera e mouse.
    Ora, tolte le cose, quindi ram ecc ( che comunque ho visto e mi sembra ok ) volevo chiedervi se secondo voi è un buon pc ...
    Mi spiego meglio.
    Può restare acceso tanto quanto un desktop o no?
    intendi l'HP touch? quei PC si chiamano all in one,e se ne vuoi uno meglio che punti agli MSI o Asus

    e al di fuori dell'estetica te lo sconsiglio. con quei soldi ti ci fai un PC decisamente più buono (e non preassemblato del cavolo).

  3. #3
    Takeda
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    intendi l'HP touch? quei PC si chiamano all in one,e se ne vuoi uno meglio che punti agli MSI o Asus

    e al di fuori dell'estetica te lo sconsiglio. con quei soldi ti ci fai un PC decisamente più buono (e non preassemblato del cavolo).
    Bè, costa 700€ non mi pare tanto.
    HP so che è una buona marca ...

  4. #4
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Sai male, c'è un motivo se costa così poco mentre quelli di altre marche (msi, sony, asus) sono quasi sempre sopra i 1000€ (compreso l'imac, che è forse il prodotto apple meno sovraprezzato)
    Ultima modifica di elvis91; 14-12-2010 alle 20:12:20

  5. #5
    Takeda
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Sai male, c'è un motivo se costa così poco mentre quelli di altre marche (msi, sony, asus9 sono quasi sempre sopra i 1000€ (compreso l'imac, che è forse il prodotto apple meno sovraprezzato)
    E trovo quindi computer del genere di altre marche?

  6. #6
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    E trovo quindi computer del genere di altre marche?
    Si, ma come già detto ti vengono a costare generalmente più di 700€, gli all-in-one richiedono una progettazione più costosa rispetto ai normali pc.

  7. #7
    Takeda
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Si, ma come già detto ti vengono a costare generalmente più di 700€, gli all-in-one richiedono una progettazione più costosa rispetto ai normali pc.
    Ok ... ma li posso usare come un desktop?
    Cioè, tradotto ... posso tenerli accesi tre o quattro giorni o 24ore senza problemi?
    Hanno problemi di surriscaldamento?

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    tenendo conto che è tutto concentrato,beh,si,scaldano più di un desktop con case classico...ma se li tieni in idle a non fare nulla (o a scaricare) non scaldano poi molto. tieni conto anche i problemi in più per reperirne i pezzi per ripararli.

    comunque di solito non hanno hardware potentissimo,quindi scaldano pure meno

    HP non è più una buona marca...me ne sto anche accorgendo dagli ultimi server che ho venduto,con schede madri difettosi,o unità di backup che non vanno ecc ecc..

  9. #9
    Takeda
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    tenendo conto che è tutto concentrato,beh,si,scaldano più di un desktop con case classico...ma se li tieni in idle a non fare nulla (o a scaricare) non scaldano poi molto. tieni conto anche i problemi in più per reperirne i pezzi per ripararli.

    comunque di solito non hanno hardware potentissimo,quindi scaldano pure meno

    HP non è più una buona marca...me ne sto anche accorgendo dagli ultimi server che ho venduto,con schede madri difettosi,o unità di backup che non vanno ecc ecc..
    Uhm, quindi non conviene dite?
    Ho notato che sono pochi i negozi o le marche fanno i case piccoli ( insomma non gigante e ingombranti ) con un wifi interno, quindi avendo visto questo, mi sarei anche impuntato.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Uhm, quindi non conviene dite?
    Ho notato che sono pochi i negozi o le marche fanno i case piccoli ( insomma non gigante e ingombranti ) con un wifi interno, quindi avendo visto questo, mi sarei anche impuntato.
    se deve restare fisso il pc che ti prendi, prenditi un pc normale che con 700€ ti viene fuori un bell'assemblato per fare tutto! al massimo ho notato nei centri commerciali, quei mini pc che non sono neanche male esteticamente...
    tipo http://www.euronics.it/acquistaonlin...102010342.html

  11. #11
    Takeda
    Ospite
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    se deve restare fisso il pc che ti prendi, prenditi un pc normale che con 700€ ti viene fuori un bell'assemblato per fare tutto! al massimo ho notato nei centri commerciali, quei mini pc che non sono neanche male esteticamente...
    tipo http://www.euronics.it/acquistaonlin...102010342.html
    Ecco si, io dicevo quelli piccoli cosi che, da quanto ho capito, sono normalissimi pc.
    Magari poi, basta cambiargli ram ecc ...

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    si,ma come hardware è uno schifo

  13. #13
    Takeda
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    si,ma come hardware è uno schifo
    Perché?

  14. #14
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Bè, costa 700€ non mi pare tanto.
    HP so che è una buona marca ...
    Appunto, "marca", è quello il problema.
    Il PC o te lo fai assemblato oppure sarà sempre merda a prezzo alto.
    Con quello che spendi per alcuni preassemblati ti ci fai un PC come si deve.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si ma se uno vuole un all-in-on sti discorsi non reggono proprio e non esistono, resta da capire se serva davvero un AIO
    per spender 7/800€ in un hp prenderei un imac appena becco 100€ di sconto in qualche catena, altro che quella roba
    se no un pc normale, ovvio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •