Ho visto un HP tipo iMac - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Ho visto un HP tipo iMac

Cambio titolo
  1. #16
    Takeda
    Ospite
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Appunto, "marca", è quello il problema.
    Il PC o te lo fai assemblato oppure sarà sempre merda a prezzo alto.
    Con quello che spendi per alcuni preassemblati ti ci fai un PC come si deve.
    Uhm, capito.
    Purtroppo non sono molto esperto in queste cose, ma pensavo che un all-in-one fosse un ottimo pc.
    Quindi mi confermate che non è cosi?

  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un AIO è una cosa diversa in partenza, estetica e integrazione la fan da padroni (soprattutto su imac imho ) espandibilità bassa, 'prezzi non bassissimi, prestazioni che possono esser buone di cpu ma difficilmente lo sono di vga.. è una categoria di prodotti diversa

  3. #18
    Takeda
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un AIO è una cosa diversa in partenza, estetica e integrazione la fan da padroni (soprattutto su imac imho ) espandibilità bassa, 'prezzi non bassissimi, prestazioni che possono esser buone di cpu ma difficilmente lo sono di vga.. è una categoria di prodotti diversa
    che cos'è un AIO?

  4. #19
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    che cos'è un AIO?
    Acronimi,questi sconosciuti


    All In One

  5. #20

  6. #21
    Takeda
    Ospite
    Quindi me lo sconsigliate?
    Ma poi, per VGA ... insomma, se usato per word, guardare filmetti in dvd e basta ( navigare in internet al massimo ) non ci dovrebbero essere problemi no? La VGA non serve solo se si vuole lavorare duramente con photoshop o per giocare?

  7. #22
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    per photoshop vanno bene pure le integrate,per giocare no

  8. #23
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è ovvio che si parla di prestazioni 3d.. in ogni caso io continuo a pensarla uguale; se voglio un all in one mi faccio un imac che è quasi lo stato dell'arte, de voglio un pc mi faccio un pc 800€ in un hp, e pure di quella tipologia? avrei i dbrividi a spenderli, qualunque problema butti via la macchina, un preassemblato magari almeno lo ricicli.. :d

  9. #24
    Takeda
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    per photoshop vanno bene pure le integrate,per giocare no
    Considera che non uso il pc per giocare.

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    è ovvio che si parla di prestazioni 3d.. in ogni caso io continuo a pensarla uguale; se voglio un all in one mi faccio un imac che è quasi lo stato dell'arte, de voglio un pc mi faccio un pc 800€ in un hp, e pure di quella tipologia? avrei i dbrividi a spenderli, qualunque problema butti via la macchina, un preassemblato magari almeno lo ricicli.. :d
    Uhm, capito.
    Quindi a questo punto, meglio puntare sul case
    Prima lo prendo normale e poi lentamente inizio a farlo più potente, giusto? ( si dice così? ).
    Ci sono case che hanno il wifi integrato?

  10. #25
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, se non hai pezzi da riciclare vorrebbe dire fare acquisti che rimpiazzerai a breve, la cosa non ha alcun senso.. un conto è fare un pc sapendo che (ad esempio) tra2 anni cambierai la vga per continuare a giocare bene (e quindi metterai una buona cpu, un buon ali) ma un pc da ufficio, fatto a rate, non lo vedo sensato spara un budget e si vede che fare.. ma tra natale e sandy bridge a gennaio, aspetterei gennaio

  11. #26
    Takeda
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mah, se non hai pezzi da riciclare vorrebbe dire fare acquisti che rimpiazzerai a breve, la cosa non ha alcun senso.. un conto è fare un pc sapendo che (ad esempio) tra2 anni cambierai la vga per continuare a giocare bene (e quindi metterai una buona cpu, un buon ali) ma un pc da ufficio, fatto a rate, non lo vedo sensato spara un budget e si vede che fare.. ma tra natale e sandy bridge a gennaio, aspetterei gennaio
    Comunque penso sui 800 / 900.

  12. #27
    Takeda
    Ospite
    Ragazzi, quindi mi state dicendo di lasciar perdere gli AIO, giusto?
    In tal caso, siti dove posso comprare case ? e che magari mi fa scegliere pezzi?

  13. #28

  14. #29
    magnetron 91
    Ospite
    Vuoi anche lo schermo si?
    Comunque te la cavi con meno di 800, ed hai un pc che va moooolto meglio di quel aio di caccap

  15. #30
    Takeda
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Ho provato a guardare, ma ci capisco poco o niente
    Cioè, se volessi scegliere un case,che devo fare?
    Inoltre, non sapendo che pezzi ci sono in un computer ....

    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Vuoi anche lo schermo si?
    Comunque te la cavi con meno di 800, ed hai un pc che va moooolto meglio di quel aio di caccap
    Si, ovvio.
    Anche schermo e tastiera.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •