Ma che palle sto corriere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma che palle sto corriere

Cambio titolo
  1. #1
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353

    Arrabbiato Ma che palle sto corriere

    Insomma sta radeon non mi arriva più. L'ho ordinata per la prima volta il 10 dicembre su nexths, ma dopo tre tentativi di consegna con corriere ups, tutti e tre falliti (perchè non c'era nessuno a casa mia), il pacco è tornato indietro al mittente. Allora ho contattato la next e mi hanno detto di fare un nuovo ordine. Così ho fatto, e nei giorni in cui era prevista la consegna sono rimasto sempre a casa ad aspettare il corriere, che però non si è fatto vedere. Poi sono andato sul sito della ups e ho controllato lo stato della mia spedizione: in pratica risulta che è già stato effettuato il tentativo di consegna, ma che anche stavolta non c'era nessuno a casa. Invece io c'ero eccome, ma il corriere a casa mia non è mai venuto! A sto punto penso che non sia mai venuto neanche per la spedizione prima, quando ho ordinato la prima volta la scheda, perchè in effetti non ho mai trovato il biglietto che dovrebbe lasciare il corriere se non c'è nessuno a ritirare.
    Ma che ***** è successo allora? Perchè qui il corriere non si fa vedere e invece mi dicono che sono stati fatti i tentativi di consegna? Io non ho sbagliato indirizzo! CHE PALLE!!!

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Comprala su Ludostore.it

  3. #3
    Utente L'avatar di Duken Reyzen
    Registrato il
    12-02
    Località
    Taormina
    Messaggi
    48
    Io ti consiglio di provare Bow.it ---->www.bow.it


    L'ho usato io per comprare un mouse (il Razer della Terratec con speedpad), ed è stato semplicissimo. E ti assicuro che se il corriere non ti trova, ti lascia un biglietto

    Ciao!

    Dukoz

  4. #4
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Si anche bow è ottimo...

  5. #5
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Potresti provare anche su Eprice.it

  6. #6
    Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    620
    anke www.essedi.it è buono, i prezzi sono molto buoni

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Il problema non credo sia del negozio online, ma bensì del corriere (in questo caso UPS). Comunque cambiando negozio online cambia anche corriere quindi...
    Un consiglio è quello di fare anche un reclamo, se quelli di nexths sapranno che hai cambiato negozio perchè il corriere era inaffidabile vedrai che si daranno da fare... di solito c'è un numero di fax apposito.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Hai ragione Diadora, la colpa è del corriere, non del sito. Ho scelto proprio nexths perchè comunque è un bel sito e soprattutto era l'unico ad avere disponibile la 9600xt. Spero che lunedì o martedì la riportino ancora al mittente, così la ordino su un altro sito. Però cavolo, ho comprato altre cose in internet, e con altri corrieri non avevo mai avuto questi problemi.
    Purtroppo su bow e essedi la 9600xt non è disponibile, nemmeno la pro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •