Possono i genitori odiare veramente i loro figli??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Possono i genitori odiare veramente i loro figli??

Cambio titolo
  1. #1
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Possono i genitori odiare veramente i loro figli??

    Ci sono molte cose che mi fanno riflettere su quello che l'uomo in realtà è; molte cose, o forse, semplicemente troppe.
    Una di queste cose è l'odio, odio per una persona, odio per il mondo di m**** in cui viviamo adesso, ma se c'è un tipo di odio che mi fa più riflettere quello è l'odio dei propri genitori.
    Può un genitore che ha dato vita ad un suo figlio odiarlo con ogni fibra del suo essere??
    Non parlo per me dato che i miei genitori adottivi sono stati sempre gentilissimi con me, condividendo con il mio essere materiale qualsiasi avvenimento della mia vita, bello o brutto che sia, standomi sempre accanto e non lasciandomi mai solo, perchè penso che se mi avessero lasciato solo a quest'ora sarei certamente impazzito.
    La domanda è generale...Può l'odio di un genitore per il proprio figlio essere cosi destabilizzante da portare il genitore in questione ad odiare un/a proprio/a figlio/a??
    Purtroppo io penso di si, non ci si può far niente...l'uomo purtroppo è cosi...Anche io odio diverse persone per quello che mi hanno fatto, ma penso che essere odiati dal proprio genitore sia la cosa più destabilizzante del mondo, anche perchè, se i miei genitori mi avessero veramente odiato, io non sarei qui, sarei morto 18 anni fa, come il povero orfano che ero, ma cosi non è successo...Per qualche strano scherzo del destino Dio ha voluto donarmi un dono che non volevo...la vita, ma siccome ora sono passati 18 anni eccomi qua, con una famiglia che mi adora e che adoro, con una sorella con cui vado d'accordo e la ragazza per cui sarei disposto a donare la mia stessa "misera" esistenza.
    Lascio la parola a voi adesso...Cosa ne pensate a riguardo??
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    credo che per un genitore odiare il proprio figlio, anche se e' il peggiore degli uomini poi c'e' pure il proverbio "Ogni scarrafone è bell'a mamma soia"
    Immagine troppo pesante nella firma.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    La tua "famiglia" non è chi ti mette al mondo ma ti chi ti fa crescere e ti da amore.I genitori (quelli che diciamo ti hanno concepito) possono scomparire dalla tua vita, essere fantasmi e tu rimani solo oppure ti attacchi a qualcuno che possa sostituirli(vi assicuro che ci posso essere ottimi candidati, veri e propi genitori e non dei rimpiazzi) ma non solo: quelli che per comodità definirò i "veri" genitori possono anche odiare i propi figli, anche con tutto il cuore.Basta pensare che siamo a conoscenza di orribili crimini nei confronti dei figli. Io ho visto centinaia di bambini VENDUTI come schiavi nei miei numerosi viaggi. Potrei parlare per ore di abusi, indiferenza, maltrattamenti(psicologici e fisici) e anche di figli allontanati. Il mio iniziale discorso era generale mentre riferendomi a Zio Tobia ti dico che hai avuto grande fortuna perchè i tuoi genitori ti amano anche perchè ti cercavano. Magari non hai avuto una vita facile ma ora puoi dire di avere una vera famiglia.Buone feste.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Beh, si decisamente, anche se per fortuna non rientro in questa categoria.

  5. #5
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    impossibile

  6. #6
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da FRAT is back
    impossibile
    "Io ho visto centinaia di bambini VENDUTI come schiavi nei miei numerosi viaggi. Potrei parlare per ore di abusi, indiferenza, maltrattamenti(psicologici e fisici) e anche di figli allontanati."

    Ma hai letto???Be almeno argomenta la tua, a mio parere azzardata conclusione, la tua parola non è legge, perchè sarebbe impossibile?Leggi ancora quello che ho scritto.....

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite

    Infelice My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Capirai, a me mia madre mi rinnega due volte al giorno, per qualsiasi cosa che faccio. Se gioco 36 secondi in più del tempo datomi, mi assicura che il giorno dopo mi ritroverò in collegio. Mi dice di comportarmi bene e poi urla e mena. Mi avesse mai dato uno schiaffo: calci, pugni, morsi, testate, chi + ne ha + ne metta. Appena faccio qualcosina va in bestia e me ne dice di tutti i colori, pure ultravioletti, x rendere l'idea...

    Rispondi a questo, Nalut miserat.

    E poi, nel lasso di tempo in cui non è una bestia, non mi lascia nemmeno un minimo di spazio personale. Non posso scegliere nemmeno il colore delle mie mutande, xchè secondo lei non va bene. Tutti i c***o di sms e chiamate ke mi arrivano devono essere documentate a lei, altrimenti dice che la "escludo"!! Nella mia libreria di m***a ci sono solo i libri che piacciono a lei, i mobili della mia camera del c***o sono quelli che piacciono a lei!....!

    Rispondi a questo, Nalut miserat!...

    Solo una cosa mi rimane da fare, questa: !

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Mah, secondo me è possibilissimo.

    Vedi le simpaticissime mamme che gettano il proprio figlio neonato in un cassonetto della monnezza dentro un sacchetto di plastica.
    Se non è odio quello..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Possono i genitori odiare veramente i loro figli??

    Inviato da Zio Tobia
    Possono i genitori odiare veramente i loro figli??
    Sì,è possibile.

  10. #10
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Gaseus Snake
    calci, pugni, morsi, testate
    iscrivila al campionato di wrestling
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #11
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Gaseus Snake
    Capirai, a me mia madre mi rinnega due volte al giorno, per qualsiasi cosa che faccio. Se gioco 36 secondi in più del tempo datomi, mi assicura che il giorno dopo mi ritroverò in collegio. Mi dice di comportarmi bene e poi urla e mena. Mi avesse mai dato uno schiaffo: calci, pugni, morsi, testate, chi + ne ha + ne metta. Appena faccio qualcosina va in bestia e me ne dice di tutti i colori, pure ultravioletti, x rendere l'idea...

    Rispondi a questo, Nalut miserat.

    E poi, nel lasso di tempo in cui non è una bestia, non mi lascia nemmeno un minimo di spazio personale. Non posso scegliere nemmeno il colore delle mie mutande, xchè secondo lei non va bene. Tutti i c***o di sms e chiamate ke mi arrivano devono essere documentate a lei, altrimenti dice che la "escludo"!! Nella mia libreria di m***a ci sono solo i libri che piacciono a lei, i mobili della mia camera del c***o sono quelli che piacciono a lei!....!

    Rispondi a questo, Nalut miserat!...

    Solo una cosa mi rimane da fare, questa: !
    ..............................ma è completamente partita tua madre?
    cioè.........vabbè che lei ti ha cresciuto e ti ha fatto nascere (e viceversa) ...........ma lei non può avere il monopolio totale della tua vita .......... se ricevi un sms e lei ti dice che se nn glielo fai vedere la "escludi" allora rispondi così:"a mà,adesso m'hai propio rotto i cojoni! tu la vita tua l'hai bella che vissuta! io no! Fatti i c.... tuoi!!!!!"

  12. #12
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Gaseus Snake
    Capirai, a me mia madre mi rinnega due volte al giorno, per qualsiasi cosa che faccio. Se gioco 36 secondi in più del tempo datomi, mi assicura che il giorno dopo mi ritroverò in collegio. Mi dice di comportarmi bene e poi urla e mena. Mi avesse mai dato uno schiaffo: calci, pugni, morsi, testate, chi + ne ha + ne metta. Appena faccio qualcosina va in bestia e me ne dice di tutti i colori, pure ultravioletti, x rendere l'idea...

    Rispondi a questo, Nalut miserat.

    E poi, nel lasso di tempo in cui non è una bestia, non mi lascia nemmeno un minimo di spazio personale. Non posso scegliere nemmeno il colore delle mie mutande, xchè secondo lei non va bene. Tutti i c***o di sms e chiamate ke mi arrivano devono essere documentate a lei, altrimenti dice che la "escludo"!! Nella mia libreria di m***a ci sono solo i libri che piacciono a lei, i mobili della mia camera del c***o sono quelli che piacciono a lei!....!

    Rispondi a questo, Nalut miserat!...

    Solo una cosa mi rimane da fare, questa: !

    mah....LE hai dato troppa libertà....
    sono ricco sfondato!!

  13. #13
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Re: Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Apo Destroy World
    iscrivila al campionato di wrestling

    smackdown o velocity??
    sono ricco sfondato!!

  14. #14
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Re: Re: Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da LordCapcom

    smackdown o velocity??
    mmm direi smack down...chissà come se la caverebbe contro Rey Mysterio
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: My mother passa da buona a bestia in 2 secondi

    Inviato da Gaseus Snake
    Capirai, a me mia madre mi rinnega due volte al giorno, per qualsiasi cosa che faccio. Se gioco 36 secondi in più del tempo datomi, mi assicura che il giorno dopo mi ritroverò in collegio. Mi dice di comportarmi bene e poi urla e mena. Mi avesse mai dato uno schiaffo: calci, pugni, morsi, testate, chi + ne ha + ne metta. Appena faccio qualcosina va in bestia e me ne dice di tutti i colori, pure ultravioletti, x rendere l'idea...
    Rispondi a questo, Nalut miserat.
    E poi, nel lasso di tempo in cui non è una bestia, non mi lascia nemmeno un minimo di spazio personale. Non posso scegliere nemmeno il colore delle mie mutande, xchè secondo lei non va bene. Tutti i c***o di sms e chiamate ke mi arrivano devono essere documentate a lei, altrimenti dice che la "escludo"!! Nella mia libreria di m***a ci sono solo i libri che piacciono a lei, i mobili della mia camera del c***o sono quelli che piacciono a lei!....!
    Rispondi a questo, Nalut miserat!...
    Solo una cosa mi rimane da fare, questa: !
    questi sn i casi in cui poi i figli ammazzano i genitori

    no cmq seriamente, devi farla cambiare, assolutamente!

    devi fare di tutto, dirle che vuoi libertà!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •