ERODE, GRADINATA NORD.......(cmq Buon Natale......)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: ERODE, GRADINATA NORD.......(cmq Buon Natale......)

Cambio titolo
  1. #1
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    ERODE, GRADINATA NORD.......(cmq Buon Natale......)

    Chi li ascolta?
    Fanno musica OI (i gradinata nord mischiano vari generi, loro definiscono così la loro musica: "Siamo tutti e cinque grandi fan dell’ Heavy Metal anni ’80 -dal Glam al Thrash passando per il metallo classico e l’Hard Rock- e non disdegnamo certe cose uscite nei ’90", ma anche così:"fondamentalmente siamo solo un gruppo di fottuto Rock’n’Roll -o, se preferite, di Sleazy-Oi!-)".......

    Beh, i gradinata nord fanno essenzialmente canzoni sul calcio, come "Italia Ultrà", che mette a confronto le tifoserie ultrà degli anni 80 e qulle degli anni 90 (questo disco è uscito verso la fine degli anni 90...).........

    Beh, cmq per chi ne volesse sapere di più sui Gradinata Nord può visitare il loro sito.

    Per gli Erode il discorso cambia leggermente in quanto parlano anche di politica...............


    Va beh, ci tenevo a parlarvi di questi gruppi "OI!".........
    Un saluto festoso,

    EXCH
    Ultima modifica di exchpoptrue; 28-12-2003 alle 23:36:47

  2. #2
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    sull'Oi puoi kiedermi tutto..
    Gli erode sono dei grandi...ho 3 cd loro e sn ottimi...i colonna infame sono molto bravi ma quel genere di Oi! non è ke mi piaccia tanto anke se alcune song sn veramente stupende,ma diciamo ke l'oi-core nn è proprio il max della mia ispirazione visto ke non mi piacciono neanke i cattivo esempio!
    Un altro gruppo è sicuramente i Duap...sono dei grandi...anke i feccia rossa e i raptus sono validissimi...in sintesi l'Oi! è fantastico!!
    Cmq consiglio anke iBilly boy e la sua banda ke sono dei grandi,certo capire cosa dicono le song è un pò difficilotto ma hanno una voce giusta...poi song cm La nonna,allelujia e la mamma e tu e la tua birra sono favolose!
    Poi se volete sentire un grande gruppo Oi! è sicuramente i Cani da birra certo sono politicizzati ma dalle loro canzoni si capisce il vero spirito dell'OI!
    Questo per quello ke riguarda l'italia per l'estero è diverso...
    Ultima modifica di Punk4Ever; 2-01-2004 alle 14:42:54
    Oi!

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Conosci gli ADL??
    Sono di destra, mi pare........cmq mai hai sentito per caso i TORINO HARDCORE?

  4. #4
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    i gruppi di dx o rac oi li detesto....
    Oi!

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Punk4Ever
    i gruppi di dx o rac oi li detesto....
    Ah ok, però i Torino Hardcore non sono di dx...non sono ancora molto consciuti, ma spero che un giorno tu li possa ascoltare!

  6. #6
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    basta ke nn suonino 1 dei genre prima citati k...
    Oi!

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da Punk4Ever
    i gruppi di dx o rac oi li detesto....
    ank'io...

  8. #8
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    intendiamoci...io non sono di sinistra ma quando sento canzoni contro le alre "razze",incitare al razzismo e ai pregiudizi guarda mi piacerebbe sputargli addosso a questa gente..questa è la mia opinione
    Oi!

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Punk4Ever
    intendiamoci...io non sono di sinistra ma quando sento canzoni contro le alre "razze",incitare al razzismo e ai pregiudizi guarda mi piacerebbe sputargli addosso a questa gente..questa è la mia opinione

    Pure io, e non sono di sinistra.... cerco di non confondere la musica con la politica, anche se mi diverte ascoltare queste canzoni, in fin dei conti sono canzoni.......

  10. #10
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    Inviato da exchpoptrue
    Pure io, e non sono di sinistra.... cerco di non confondere la musica con la politica, anche se mi diverte ascoltare queste canzoni, in fin dei conti sono canzoni.......
    il problema apparte le song sono proprio ki le suona,fascisti,nazi,skin di forza nuova...cioè questo tipo di canzoni le fanno per propagandare un loro ideale razzista e per offendere...no guarda saranno anke "canzoni" ma fatte per un unico scopo...offendere
    Oi!

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Si si su quello hai ragione!
    Però vedi, anche quando ascolto "frana la curva".....loro offendono la polizia, io che sono di destra non dovrei essere d'accordo.....però è solo una canzone, ed in macchina la tengo a palla quella canzone!Perchè è solo una canzone, io le mie idee le ho e non me le cambierà di certo una canzone.............può dar fastidio, questo si..............

  12. #12
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    ti piace anke l'Oi! datato anni '80? cm i cock sparrer,cockney rejects,sham69 ecc?
    io li adoro
    Oi!

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Punk4Ever
    ti piace anke l'Oi! datato anni '80? cm i cock sparrer,cockney rejects,sham69 ecc?
    io li adoro
    Io l'Oi! l'ho conosco poco, da un anno neanche, però sto cercando di interessarmi da pochi mesi!
    Li andrò ad ascoltare questi gruppi, grazie del consiglio!

  14. #14
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    Se vuoi consiglio sull'oi! basta ke kiedi!
    Oi!

  15. #15
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    Lo hai sentito lo split Rebelde/Gradinata Nord - Il calcio è una cosa seria?
    Moolto bello ma secondo me i Rebelde erano meglio quando hanno fatto lo split cn i veleno sociale!
    Oi!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •