Game Cube in Arrivo... Ma....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Game Cube in Arrivo... Ma....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Game Cube in Arrivo... Ma....

    con i soldi di natale sono arrivato a 100€ forse se ne aggiungeranno qualcosa in + fra 2-3 giorni, ho pensato all'inizio di comprare l'adattatore online ps2+ socom, poi ho pensato al gc, ma sono indeciso sul fatto che nintendo ci lasci a bocca asciutta, non vorrei fare la fine di quelli che hanno comprato il nintendo64 nel senso che è durato poco, anche se il mio istinto dice di buttarmi sul gc
    Ultima modifica di y2k; 25-12-2003 alle 12:35:47

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Re: Game Cube in Arrivo... Ma....

    Inviato da y2k
    con i soldi di natale sono arrivato a 100€ forse se ne aggiungeranno qualcosa in + fra 2-3 giorni, ho pensato all'inizio di comprare l'adattatore online ps2+ socom, poi ho pensato al gc, ma sono indeciso sul fatto che nintendo ci lasci a bocca asciutta, non vorrei fare la fine di quelli che hanno comprato il nintendo64, anche se il mio istinto dice di buttarmi sul gc
    La fine di chi ha comprato N64?
    Il N64 che fine avrebbe fatto, non ha venduto, ma in capolavori stracciava la Play Station.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Game Cube in Arrivo... Ma....

    Inviato da y2k
    con i soldi di natale sono arrivato a 100€ forse se ne aggiungeranno qualcosa in + fra 2-3 giorni, ho pensato all'inizio di comprare l'adattatore online ps2+ socom, poi ho pensato al gc, ma sono indeciso sul fatto che nintendo ci lasci a bocca asciutta, non vorrei fare la fine di quelli che hanno comprato il nintendo64, anche se il mio istinto dice di buttarmi sul gc
    Bah... dopo quella cosa che hai detto sul N64 mi hai tolto la voglia di risponderti...

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    L'N64 ha lasciato delle Pietre Miliari quali Super Mario 64, Mario Kart 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mario Party, Mario Party 2, Mario Party 3, 007: GoldenEye, Perfect Dark, Banjo Kazooie, Banjo Tooie, Donkey Kong 64, Turok: Dinosaurs Hunter, Turok 2: Seeds of Evil ecc ecc. Non si adatta proprio al ruolo di termine di paragone indirizzato al fallimento da te citato.

    EDIT: A ogni modo, dato che nessuno a risposto alla domanda principale del thread, lo faccio io: Prendi il Cubo, subito.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Se fosse per me prenderei al volo il gc,però per favore nn facciamo paragoni stupidi,la psx aveva un catalogo di giochi assolutamente imbattibile!

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Carter
    Se fosse per me prenderei al volo il gc,però per favore nn facciamo paragoni stupidi,la psx aveva un catalogo di giochi assolutamente imbattibile!
    Ora non andiamo troppo off topic.
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Inviato da Carter
    Se fosse per me prenderei al volo il gc,però per favore nn facciamo paragoni stupidi,la psx aveva un catalogo di giochi assolutamente imbattibile!
    Questo è assolutamente opinabile, il N64 era superiore alla PS.

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Bar Coloniali
    Questo è assolutamente opinabile, il N64 era superiore alla PS.

    Comprati subito il cubo, è una delle migliori console!



    Senza scendere troppo in console war ti dico solo: Gran Turismo, Gran Turismo 2, Chrono Cross, Xenogears, Wild Arms, Chocobo Racing, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Metal Gear Solid.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il cubo non è una console destinata al fallimento. Faresti bene a prenderla subito… già ti sei lasciato sfuggire troppi capolavori

  10. #10
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Carter
    Se fosse per me prenderei al volo il gc,però per favore nn facciamo paragoni stupidi,la psx aveva un catalogo di giochi assolutamente imbattibile!
    Ti chiedo di trovarmi un gioco che possa pareggiare come atmosfera e coinvolgimento Zelda: Ocarina Of The Time, o Perfetc Dark o Mario 64. Adesso non mi tirare fuori Final Fantasy VII (Amen) o Metal Gear Solid (Sempre), che sono troppo differenti.

  11. #11
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Comunque sia prendilo, Zelda: The Wind Waker ne vale, da solo, l'acquisto.

  12. #12
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    prendi il NA per due motivi:
    1) ti cambiera il concetto di videogiocare il gioco online e totalmente diverso 1000 volte piu bello!

    2)ora mai il gamecube e quasi fallito (vedi i recenti abbassamenti di prezzo ) poi ha poki gioki belli , nn ha l'online e fa kagare.
    e poi fara la fine di quella mezza kagata che si kiama N64.
    lascia perdere quei sfegatati fanboy nintendo e credi a me che per un amaro sbaglio ho tutti e due
    Niente link a siti hentai nella firma.

  13. #13
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da tricky
    prendi il NA per due motivi:
    1) ti cambiera il concetto di videogiocare il gioco online e totalmente diverso 1000 volte piu bello!

    2)ora mai il gamecube e quasi fallito (vedi i recenti abbassamenti di prezzo ) poi ha poki gioki belli , nn ha l'online e fa kagare.
    e poi fara la fine di quella mezza kagata che si kiama N64.
    lascia perdere quei sfegatati fanboy nintendo e credi a me che per un amaro sbaglio ho tutti e due
    E' da frasi del genere che si capisce se una persona capisce o meno di "videludicità".
    Ultima modifica di Link; 25-12-2003 alle 11:50:32

  14. #14
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da Link
    E' da frasi del genere che si capisce se una person capisce o meno di "videludicità".
    quoto
    "Comunque sia prendilo, Zelda: The Wind Waker ne vale, da solo, l'acquisto. "
    Niente link a siti hentai nella firma.

  15. #15
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da tricky
    quoto
    "Comunque sia prendilo, Zelda: The Wind Waker ne vale, da solo, l'acquisto. "
    Scommetto che tu non hai mai messo mani in un gioco della serie Zelda, guarda te lo assicuro.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •