Game Cube in Arrivo... Ma.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: Game Cube in Arrivo... Ma....

Cambio titolo
  1. #16
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da tricky
    quoto
    "Comunque sia prendilo, Zelda: The Wind Waker ne vale, da solo, l'acquisto. "
    Embè? io ho comprato il Gamecube (anche) per Zelda!
    E comunque ce l'ha l'online...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #17
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ragà non andatemi cotro ma intendevo il fatto la fine del n64 che durasse poco, anche se avesse GRANDI capolavori, infondo il messaggio lo ho fatto verso 24.40 credo, c'era anche la stanchezza che mi faceva dire cose che non volevo |)
    ps ho modificato la domanda iniziale

  3. #18
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Spiritmonger
    Embè? io ho comprato il Gamecube (anche) per Zelda!
    E comunque ce l'ha l'online...
    Come ho fatto io, d'altronde.

  4. #19
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Comprati subito il cubo, è una delle migliori console!



    Senza scendere troppo in console war ti dico solo: Gran Turismo, Gran Turismo 2, Chrono Cross, Xenogears, Wild Arms, Chocobo Racing, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Metal Gear Solid.

    scusa ma da quando chocobo racing è un capolavoro? al massimo il gioco di go-kart di crash....e comunque hai dimenticato vagrant story

  5. #20
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Ma parliamo sul serio o scherziamo.........a mio avviso il cube è una console per poki......ha poki giochi e devo dire buoni ma nn ha prospettive future eclatanti oltre a RE4 nn ha niente di grtande in serbo.io prendrei la grande x ke mi da soddisfazione ogni volta ke ci gioco..........e come dico sempre l'unica console ke sta rivoluzionando i videogames è l XBOX.Cmq ieri parlavo con un mio amico e abbiamo definito la ps2 la console della massa..........nn dite ke nn è così.Cmq ripeto nn prendere il cubo è solo per gli appassionati nintendo
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  6. #21
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Fonzie
    Cmq ieri parlavo con un mio amico e abbiamo definito la ps2 la console della massa..........nn dite ke nn è così.
    Su questo punto mi trovi perfettamente d'accordo.

    Cmq ripeto nn prendere il cubo è solo per gli appassionati nintendo
    Qui ti sbagli di grosso, moltissimi utenti di questo forum hanno preso recentemente il Cubo, avvicinandosi per la prima volta alla Nintendo, e sono rimasti TUTTI soddisfatti.
    Take the highway to the End of the Night

  7. #22
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da tricky
    ora mai il gamecube e quasi fallito (vedi i recenti abbassamenti di prezzo ) poi ha poki gioki belli , nn ha l'online e fa kagare.
    e poi fara la fine di quella mezza kagata che si kiama N64.
    lascia perdere quei sfegatati fanboy nintendo e credi a me che per un amaro sbaglio ho tutti e due
    Oddio che ignorante. Gli abbassamenti di prezzo hanno aumentato le vendite del 60%, non mi sembra proprio una mossa sbagliata. Il Cubo ha l'online, anche se al momento sfruttato per un solo gioco. Perchè mai y2k dovrebbe credere ad uno che di videogiochi non sa un caxxo, piuttosto che credere al parere di molti utenti, tra i quali alcuni si sono da pochissimo avvicinati al mondo Nintendo?
    Il N64 è una mezza cagata? Ora ho capito che genere di "VideoGiocatore" sei. Ho sprecato solo tempo.
    Take the highway to the End of the Night

  8. #23
    falk
    Ospite
    Se definisci il N64 una mezza kagata si capisce che di videogiochi non sai proprio niente.
    E l'abbassamento di prezzo è stata una mossa azzeccatissima.

    Probabilmente tu non sai proprio nemmeno i giochi che ha il GC o che ha avuto il N64, altrimenti non parleresti così.

  9. #24
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da falk
    Se definisci il N64 una mezza kagata si capisce che di videogiochi non sai proprio niente.
    E l'abbassamento di prezzo è stata una mossa azzeccatissima.

    Probabilmente tu non sai proprio nemmeno i giochi che ha il GC o che ha avuto il N64, altrimenti non parleresti così.
    Sono perfettamente daccordo.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #25
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    E' innegabile però che il n64 abbia sfornato grandi hgicohi col marchio n però,la psx era piena di titoli di terze parti e cmq in numero di capolavori nn c'è neanche confronto.In più scusa un attimo,è colpa mia se io preferisco mgs a zelda(ho fatto un esempio,ammetto senza problemi che nn ho mai giocato a zelda)?

  11. #26
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ragà poi la memory card quanto costa ? il joystick è incluso ?

  12. #27
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da tricky
    2)ora mai il gamecube e quasi fallito (vedi i recenti abbassamenti di prezzo ) poi ha poki gioki belli , nn ha l'online e fa kagare.
    e poi fara la fine di quella mezza kagata che si kiama N64.
    lascia perdere quei sfegatati fanboy nintendo e credi a me che per un amaro sbaglio ho tutti e due
    Maledetto il giorno in cui hanno chiuso i manicomi...

  13. #28
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Fonzie
    Cmq ieri parlavo con un mio amico e abbiamo definito la ps2 la console della massa..........nn dite ke nn è così.
    AHAHAHAHAH adesso mi dai una definizione logica di quello che hai detto. Si intende "console di massa" la console che... continua tu, ti prego. Voglio proprio vedere le cazzate che ti inventi

  14. #29
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da y2k
    ragà poi la memory card quanto costa ? il joystick è incluso ?
    MC 59 blocchi - 21€
    MC 251 blocchi - 27€ <--- consigliatissima
    E' incluso un solo joypad nella confezione. Separatamente costano 32€ quelli normali, quasi 50€ (mi sembra, su questo non ne sono sicuro) per il Wave Bird (joypad wireless a onde radio)

  15. #30
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    con console della massa intendevo una console ke tutti comprano solo per il nome e nn per le reali capacità.........sinceramente tutti sti giochi nn so dove stanno..........i ho molti giochi xbox i miei amici con la ps2......ormai c'hanno le ragnatele attacate sopra.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •