Adesso ci sono anch'io!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Adesso ci sono anch'io!

Cambio titolo
  1. #1
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Adesso ci sono anch'io!

    Wow, indovinate cosa mi ha portato il babbazzo lappone? Esattamente, la Xbox! Quella con Halo, Midotwn Madness 3 e Tom Clancy's Rainbow Six! Fra un po' magari posto le impressioni sul tutto... Poi, ieri, mi sono regalato (con i soldi della mia bravissima e gentilissima nonna) ShenMue II e il Dvd di Neon Genesis Evangelion (ok, non centra con la Xbox, però è bello lo stesso), mentre il mio paparino mi ha regalato Project Gotham Racing 2. Se ve lo devo dire, sono molto più contento adesso di quando ho scartato la PlayStation2. E sono felice di essere uno di voi, finalmente.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Ma che a la ps2 che tutti la disprezzano???! ! !
    Cmq anchio l'ho ricevuta in regalo. Ciao!
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da tidus89
    Ma che a la ps2 che tutti la disprezzano???! ! !
    Cmq anchio l'ho ricevuta in regalo. Ciao!
    E' semplicemente euforia del momento.

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da tidus89
    Ma che a la ps2 che tutti la disprezzano???! ! !
    Cmq anchio l'ho ricevuta in regalo. Ciao!
    Non è che la disprezzo, ma mi ha deluso tantissimo, sin dall'inizio. Almeno Xbox qualche momento di gioia adesso me lo sta dando, e spero che me li darà ancora per un bel po'.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Inviato da Autodelta
    Non è che la disprezzo, ma mi ha deluso tantissimo, sin dall'inizio. Almeno Xbox qualche momento di gioia adesso me lo sta dando, e spero che me li darà ancora per un bel po'.
    E penso che te lo dara' anche in futuro...........gioca ad Halo e ti divertirai come un pazzo

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da siegfrieds
    E penso che te lo dara' anche in futuro...........gioca ad Halo e ti divertirai come un pazzo
    Ti basta sapere questi nomi:
    Shenmue3, Halo2 , Half Life2, Doom3, Far cry, Fable, Ninja Gaiden,Sudeki, Deus Ex2, Thief III , (konami sta sviluppando un gioco di calcio in exclusiva xbox ...nn so se è un fake),Before Christ, Splinter Cell2, Xbox Live!!!!e questo è niente...
    ma allora konami lo sta sviluppando o no qst gioco di calcio in exclusiva per xbox??o è un mega fake?
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da darkcrow

    ma allora konami lo sta sviluppando o no qst gioco di calcio in exclusiva per xbox??o è un mega fake?
    Propendo più per la seconda.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Il DVD di Evangelion?
    Che episodi? di che stagione? :9

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Adesso ci sono anch'io!

    Inviato da Autodelta
    Wow, indovinate cosa mi ha portato il babbazzo lappone? Esattamente, la Xbox! Quella con Halo, Midotwn Madness 3 e Tom Clancy's Rainbow Six! Fra un po' magari posto le impressioni sul tutto... Poi, ieri, mi sono regalato (con i soldi della mia bravissima e gentilissima nonna) ShenMue II e il Dvd di Neon Genesis Evangelion (ok, non centra con la Xbox, però è bello lo stesso), mentre il mio paparino mi ha regalato Project Gotham Racing 2. Se ve lo devo dire, sono molto più contento adesso di quando ho scartato la PlayStation2. E sono felice di essere uno di voi, finalmente.
    Benvenuto Delta... Sono felice della tua scelta, anche perche' quando un videogiocatore autentico si unisce al branco e' sempre una voce diplomatica in piu'...

  10. #10
    Utente L'avatar di Sfarfok
    Registrato il
    11-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    113
    Rainbow Six è completamente in italiano?
    <OzO> va che bella macchinina!
    <OzO> |----|
    <Pearlza> :°(

    #grmusic

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Adesso ci sono anch'io!

    Inviato da Bruciatore
    Benvenuto Delta... Sono felice della tua scelta, anche perche' quando un videogiocatore autentico si unisce al branco e' sempre una voce diplomatica in piu'...
    Grazie per avermi dato del videogiocatore autentico, è un bel complimento secondo me.

    Inviato da Sfarfok
    Rainbow Six è completamente in italiano?
    Sì, completamente. Ed è pure doppiato bene, a mio avviso.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Adesso ci sono anch'io!

    Inviato da Autodelta
    Grazie per avermi dato del videogiocatore autentico, è un bel complimento secondo me.
    E' un bel complimento lo so, ma di utenti che sanno giudicare e discutere di un titolo senza guardare il sistema su cui gira e' dannatamente poca.

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Re: Adesso ci sono anch'io!

    Inviato da Bruciatore
    E' un bel complimento lo so, ma di utenti che sanno giudicare e discutere di un titolo senza guardare il sistema su cui gira e' dannatamente poca.
    Io non sono fra questi, e probabilmente neanche tu Brucia... sappiamo semplicemente fingere benissimo, e la finzione è la base della diplomazia

  14. #14
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Ragazzi ma che fingere e fingere! Quando un gioco è esclusiva va beh, quello è e non si può aver di +! Quando invece è per tutti, è diverso! Prendiamo XIII per esempio! Su PC è perfetto, controllo ai massimi livelli, grafica ai massimi livelli, tutto bello tranne forse qualche bug risolvibile con Patch! Su XBOX è ottimo, grafica OK e controllo un pò meno, ma cmq bello! Su PS2 la grafica paragonata alle altre versioni fa davvero vomitare, oddio è buona, sì, su una Voodoo4 però!Cmq anche su PS2 il gioco resta godibile. Quindi è normale che potendo scegliere prendo la versione PC perchè di fronte a questa le versioni per console, chi più e chi meno fanno tutte cagare! Morale? Stesso gioco, piattaforme diverse, risultato finale diverso! Nulla toglie però che il valore del gioco resta lo stesso su qualsiasi macchina giri
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma cosa centra... Intendiamo che un determinato gioco è bello (o brutto) non per via della piattaforma su cui uscirà, ma per le qualità intrinseche del gioco.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •