Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

Cambio titolo
  1. #1
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

    Raga ieri mi hanno regalato il famoso pacchetto.
    Ieri scarto la carta regalo e mi trovo davanti una confezione argentata che si apre in due parti con al loro interno i due suddetti giochi con copertina inedite davvero ben fatta tutta un altra cosa a quella confezione orribile versione Ps2.
    Questa mattina appena arrivato a casa prendo GTA3 per fare una prova pratica per vedere comè grafica e tutto il resto.
    Allora premetto che ho tutte le versioni disponibili (Ps2,PC) perciò mi aspettavo una versione simile o uguale a quella Pc metto il gioco e.... con mio grande stupore mi trovo davanti quasi un altro gioco!:9 i personaggi sono composti da un maggior numero di poligoni adesso hanno le dita separate e non a pugno come le precedenti versioni ma non solo le texture sono nettamente migliore alle altre 2 versioni.
    Parlando di effetti ho notato un maggior dettaglio nelle texture presenza di bump mapping e udite udite hanno implementato l'enviroment mapping sulle vetture uno spettacolo vedere i palazzi e le luci che si riflettono in tempo reale sulle vetture!! sembra un altro gioco per non parlare dell antialiasing a palla su tutte le superfici.
    Raga la versione X spacca davvero di brutto + di quella Ps2 e sopratutto da quella PC!

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Almeno hanno avuto il buon senso di non proporre una mera conversione da Ps2...

    Il titolo per Xbox e' fluido a frame rate? Oppure scatta come la versione PC?

  3. #3
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Inviato da Bruciatore
    Almeno hanno avuto il buon senso di non proporre una mera conversione da Ps2...

    Il titolo per Xbox e' fluido a frame rate? Oppure scatta come la versione PC?
    Io ho giocato a vice City(l'ho quasi finito) e dl punto di vista grafico il gioco si presenta benino, il frame rate è solido,solo sporadicamente capitano dei rallentamenti,ma sono davvero cosa da poco(insomma quasi non li noti) per il resto il gioco da una soddisfazione assoluta,proprio per la grande liberta' che si ha.
    Quando ci giocherai forse passerai i primi minuti a picchiare,sparare e ad rubare auto,ambulanze,moto, per farti un giro in città,ma una volta preso l'elicottero(sopratutto quello da guerra!)........

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    in entrambi gli episodi nella vers XBOX cambia la trama?
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Inviato da darkcrow
    in entrambi gli episodi nella vers XBOX cambia la trama?
    Gta III: ha ambientazione simile a new york
    Gta Vice city: ha un'ambientazione simile a Miami,quest'ultimo ha features aggiuntive rispetto a Gta III,come guidare moto,pilotare aerei ed elicotteri ecc ecc

    Le trame sono diverse,ma ci sono alcune analogie.Insomma con il pack hai 2 giochi in uno.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Re: Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

    Inviato da Idrox
    Raga ieri mi hanno regalato il famoso pacchetto.
    Ieri scarto la carta regalo e mi trovo davanti una confezione argentata che si apre in due parti con al loro interno i due suddetti giochi con copertina inedite davvero ben fatta tutta un altra cosa a quella confezione orribile versione Ps2.
    Questa mattina appena arrivato a casa prendo GTA3 per fare una prova pratica per vedere comè grafica e tutto il resto.
    Allora premetto che ho tutte le versioni disponibili (Ps2,PC) perciò mi aspettavo una versione simile o uguale a quella Pc metto il gioco e.... con mio grande stupore mi trovo davanti quasi un altro gioco!:9 i personaggi sono composti da un maggior numero di poligoni adesso hanno le dita separate e non a pugno come le precedenti versioni ma non solo le texture sono nettamente migliore alle altre 2 versioni.
    Parlando di effetti ho notato un maggior dettaglio nelle texture presenza di bump mapping e udite udite hanno implementato l'enviroment mapping sulle vetture uno spettacolo vedere i palazzi e le luci che si riflettono in tempo reale sulle vetture!! sembra un altro gioco per non parlare dell antialiasing a palla su tutte le superfici.
    Raga la versione X spacca davvero di brutto + di quella Ps2 e sopratutto da quella PC!
    L'hai trovato PAL, quindi tradotto in Italiano?

  7. #7
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341

    Re: Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

    Inviato da Idrox
    Raga ieri mi hanno regalato il famoso pacchetto.
    Ieri scarto la carta regalo e mi trovo davanti una confezione argentata che si apre in due parti con al loro interno i due suddetti giochi con copertina inedite davvero ben fatta tutta un altra cosa a quella confezione orribile versione Ps2.
    Questa mattina appena arrivato a casa prendo GTA3 per fare una prova pratica per vedere comè grafica e tutto il resto.
    Allora premetto che ho tutte le versioni disponibili (Ps2,PC) perciò mi aspettavo una versione simile o uguale a quella Pc metto il gioco e.... con mio grande stupore mi trovo davanti quasi un altro gioco!:9 i personaggi sono composti da un maggior numero di poligoni adesso hanno le dita separate e non a pugno come le precedenti versioni ma non solo le texture sono nettamente migliore alle altre 2 versioni.
    Parlando di effetti ho notato un maggior dettaglio nelle texture presenza di bump mapping e udite udite hanno implementato l'enviroment mapping sulle vetture uno spettacolo vedere i palazzi e le luci che si riflettono in tempo reale sulle vetture!! sembra un altro gioco per non parlare dell antialiasing a palla su tutte le superfici.
    Raga la versione X spacca davvero di brutto + di quella Ps2 e sopratutto da quella PC!
    Vorresti dire che la versione PC è minimizzata rispetto a quella Xbox? Devi pur sempre dire che le date di uscita sono molto distanti e se ne rifarebbero una versione aggiornata per Computer, lì si che potrei sgranare gli occhi.

  8. #8
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

    Inviato da Link
    Vorresti dire che la versione PC è minimizzata rispetto a quella Xbox? Devi pur sempre dire che le date di uscita sono molto distanti e se ne rifarebbero una versione aggiornata per Computer, lì si che potrei sgranare gli occhi.
    Le conversioni per Pc non avevano una grafica bruttissima (giocato su di un buon sistema a 1280x1024); solo le texture non erano all'altezza...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Bruciatore
    Almeno hanno avuto il buon senso di non proporre una mera conversione da Ps2...

    Il titolo per Xbox e' fluido a frame rate? Oppure scatta come la versione PC?
    Fluidissimo non scatta per niente salvo per qualche caricamento ma sono impercettibili.

  10. #10
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

    Inviato da Bar Coloniali
    L'hai trovato PAL, quindi tradotto in Italiano?
    Si con i soliti sottotitoli

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

    Inviato da Link
    Vorresti dire che la versione PC è minimizzata rispetto a quella Xbox? Devi pur sempre dire che le date di uscita sono molto distanti e se ne rifarebbero una versione aggiornata per Computer, lì si che potrei sgranare gli occhi.
    Vabbè che centra è naturale che se per Pc fosse uscito dopo avrebbe una grafica migliore però siccome non deve uscire...

  12. #12
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    corro a prenderlo!!!ma ci sono cose in più?????multiplayer?contenuti scaricabili???

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Re: Re: Re: Preso GTA double Pack S-T-U-P-E-N-D-O

    Inviato da Idrox
    Vabbè che centra è naturale che se per Pc fosse uscito dopo avrebbe una grafica migliore però siccome non deve uscire...
    Ci sono le missioni secondarie aggiuntive?

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da Bruciatore
    Il titolo per Xbox e' fluido a frame rate? Oppure scatta come la versione PC?
    Forse scatta sul tuo PC...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Inviato da Furious Angel
    Forse scatta sul tuo PC...

    Guardando la sua firma mi sembra strano
    Processore AMD Athlon XP Barton 3000+@3200+ Dissipatore Volcano 11 Xaser edition Scheda madre Soltek SL75 - FRN Memoria 1024 MB DDR PC 3200 Kingston in Dual Channel (cas: 2 2 2 6) Scheda video GeForce FX 5900 ULTRA@5950 256 MB DDR Scheda audio Creative sound Blaster LIVE! 5.1 Hard Disk Maxtor Diamond plus 9+ 80 GB 7200 rpm DVD rom LG 16x Masterizzatore Plextor 52x 32x 52x Mouse Skintek Wireless Tastiera Microsoft i touch Case Thermaltake Xaser 3 V2000 series Aluminium Casse Creative Inspire 4.400 4.1 Alimentatore Enermax EP 465 500 watt OS Windows XP Professional Monitor LG F700P Flatron 17" Aquamark 3 Score: 48521 3d Mark 2003 build 330 score: 6522


    Comunque GTA3 scatta su qualsiasi PC

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •