Aiutatemi a Tony Hawks Underground
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiutatemi a Tony Hawks Underground

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897

    Domanda Aiutatemi a Tony Hawks Underground

    Ragazzi mi dovreste aiutare...sono tornato nel new jersey (o come si scrive) dopo che mi avevano arrestato a Mosca e non riesco a fare quella missione che dice di mandare in combo la città...ma che vuol dire??? mi sapete aiutare?

    se puo essere utile mi sono unito ai birdfride o una roba del genere...insomma erano i primi nella lista la prima volta che si doveva scegliere con quale gruppo stare

    buon natale

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    spiegati meglio,forse ti potrò aiutare!

  3. #3
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    ok
    allora
    io ero a Mosca e per colpa di Eric hanno messo il mio personaggio in prigione. Quando sono uscito ho fatto quella missione per andare via da mosca e tornare nel new jersey (la prima città dove si incomincia) e quando cia arrivo ci sono 2 obbiettivi da fare e faccio il primo obbiettivo, cioè far vedere ad un ragazzo un acrobazia che va fatta in special e quando ce la faccio vado a fare il secondo, che è un ragazzo che mi dice che filma tutto mentre io mando in combo la città ma io non riesco a mandare in combo la città, non so che devo fare
    e poi ho solo 5 secondi per farlo

    come ho detto mi sono unito alla prima squadra che sta nella lista la prima volta che devi scegliere le squadre

    spero che hai capito

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    A dir la verità non ho underground,ma dato che ho il 4,ma credo che devi fare una special o una combo con un punteggio molto alto!

  5. #5
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    non credo in 5 secondi non riesco a fare gran chè

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    ti spiego una tattica per fare molti punti: parti in switch e fai un'acrobazia speciale in aria,poi quando atterri fai un revert così poi colleghi la special con altri trick.Dopo il revert fai una manual e tantissimi altri trick derivati come casper,handstand,to rail,pogo,ecc...Con queso metodo io ho fatto sui 350.000 punti poi ce ne sono altri sempre utilizzando il revert.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747

    Re: Aiutatemi a Tony Hawks Underground

    Inviato da Artemisio
    Ragazzi mi dovreste aiutare...sono tornato nel new jersey (o come si scrive) dopo che mi avevano arrestato a Mosca e non riesco a fare quella missione che dice di mandare in combo la città...ma che vuol dire??? mi sapete aiutare?

    se puo essere utile mi sono unito ai birdfride o una roba del genere...insomma erano i primi nella lista la prima volta che si doveva scegliere con quale gruppo stare

    buon natale
    io lo sò! devi prendere tutti quei pugni verdi in poco tempo con una serie di combo senza toccare terra.Non sò se mi sono spiegata bene...|)

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Ah ho capito:forse devi prendere le lettere C O M B O in un unica combo appunto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •