• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richiesta aiuto x problema video Silent Hill 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03

Infelice Richiesta aiuto x problema video Silent Hill 3

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum e posto qui il mio primo messaggio/topic x chiedervi un aiuto tecnico con questo gioco... Il problema sta nel fatto che quando avvicino la protagonista (ma nn solo lei...Con qualsiasi essere vivente succede..) a una parete o a un personaggio le texture delle gambe o il corpo si allungano e si presentano dei difetti grafici notevoli quali appunto "allungamenti" di texture rendendo parti di personaggi o addirittura tutto il personaggio irriconoscibile... Un tipo mi ha detto che un problema di "mesh" ma siccome in ste cose nn sono un esperto vorrei chiedervi aiuto su come risolvere il problema... Il mio sistema un Athlon XP 1800+ , 256 RAM, DVD 16X, scheda video GeForce Ti 4200 (peraltro consigliata nella scatola del gioco...)... Sapete darmi una dritta su come risolvere il problema o se esiste una patch che risolva tali difetti grafici??? Vi ringrazio fin da ora x l'aiuto e mi scuso se ho aperto un topic doppio ma sono nuovo di qui

Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    che driver hai della scheda video????

Registrato il
    12-03
    Detonator 30.82 x W98 (dimenticavo di dire che lavoro in ambiente W98)... dici che sia un problema di Driver?? Da dove potrei scaricare quelli aggiornati x la mia scheda??? Grazie ancora x l'aiuto

Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    un p vecchiotti...prova questi..http://www.nvidia.it/object/win9x_53.04_it.html

Registrato il
    12-03
    Ho provato a installare gli ultimi Detonator xk i Forceware mi stato detto che son solo x XP ma in risposta quando lancio il gioco mi esce un messaggio con scritto che il programma x essere lanciato richiede una scheda con minimo una VRAM 32MB che supporta pixel/ vertex shaders... E' come se nn mi riconoscesse la scheda... Io nn ho fatto altro che installare i nuovi driver dal cd di GMC dell'ultimo numero che forniva i Detonator 45.23... Come mai ora nn riconosce la scheda?? Con sto gioco sto diventando pazzo....( (