Richiesta aiuto x problema video Silent Hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richiesta aiuto x problema video Silent Hill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    638

    Infelice Richiesta aiuto x problema video Silent Hill 3

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum e posto qui il mio primo messaggio/topic x chiedervi un aiuto tecnico con questo gioco... Il problema sta nel fatto che quando avvicino la protagonista (ma nn solo lei...Con qualsiasi essere vivente succede..) a una parete o a un personaggio le texture delle gambe o il corpo si allungano e si presentano dei difetti grafici notevoli quali appunto "allungamenti" di texture rendendo parti di personaggi o addirittura tutto il personaggio irriconoscibile... Un tipo mi ha detto che è un problema di "mesh" ma siccome in ste cose nn sono un esperto vorrei chiedervi aiuto su come risolvere il problema... Il mio sistema è un Athlon XP 1800+ , 256 RAM, DVD 16X, scheda video GeForce Ti 4200 (peraltro consigliata nella scatola del gioco...)... Sapete darmi una dritta su come risolvere il problema o se esiste una patch che risolva tali difetti grafici??? Vi ringrazio fin da ora x l'aiuto e mi scuso se ho aperto un topic doppio ma sono nuovo di qui

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    che driver hai della scheda video????

  3. #3
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    638
    Detonator 30.82 x W98 (dimenticavo di dire che lavoro in ambiente W98)... dici che sia un problema di Driver?? Da dove potrei scaricare quelli aggiornati x la mia scheda??? Grazie ancora x l'aiuto

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    un pò vecchiotti...prova questi..http://www.nvidia.it/object/win9x_53.04_it.html

  5. #5
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    638
    Ho provato a installare gli ultimi Detonator xkè i Forceware mi è stato detto che son solo x XP ma in risposta quando lancio il gioco mi esce un messaggio con scritto che il programma x essere lanciato richiede una scheda con minimo una VRAM 32MB che supporta pixel/ vertex shaders... E' come se nn mi riconoscesse la scheda... Io nn ho fatto altro che installare i nuovi driver dal cd di GMC dell'ultimo numero che forniva i Detonator 45.23... Come mai ora nn riconosce la scheda?? Con sto gioco sto diventando pazzo....( (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •