Call of Duty: questione di Anti-alias
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Discussione: Call of Duty: questione di Anti-alias

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tyranus907
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    Domanda Call of Duty: questione di Anti-alias

    Ho un problema con Call of Duty: l'anti-alias non funziona. Ora qual'è il problema, la scheda ATI?
    Mi affido nuovamente nelle vostre conoscenze, grazie.

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
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    Re: Call of Duty: questione di Anti-alias

    Inviato da tyranus907
    Ho un problema con Call of Duty: l'anti-alias non funziona. Ora qual'è il problema, la scheda ATI?
    Mi affido nuovamente nelle vostre conoscenze, grazie.
    In che senso non funziona????

  3. #3
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
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    a me funza di brutto, va che devi impostarlo nell'openGL l'AA non nelle DirectX
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  4. #4
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
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    Inviato da jedipro88
    a me funza di brutto, va che devi impostarlo nell'openGL l'AA non nelle DirectX
    cioe come devo fare??
    ot: hai aggiornato il sito dei grr?

  5. #5
    Utente L'avatar di tyranus907
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    Grazie, ma come mai funziona con Open-Gl?

  6. #6
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    Inviato da tyranus907
    Grazie, ma come mai funziona con Open-Gl?
    scusa, l'AA lo metti dal pannello quello dell'ATi, se vedi, puoi scegliere tra DirectX e OpenGL, scegli opengl e metti L'AA normalmente come lo metti per il directx
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  7. #7
      L'avatar di Teo
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    Inviato da tyranus907
    Grazie, ma come mai funziona con Open-Gl?
    Perchè il motore grafico di Call Of Duty usa l' OpenGl...
    Ultima modifica di Teo; 25-12-2003 alle 22:41:02

  8. #8
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
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    il motore grafico di quake 3 e, naturalmente, derivati usano le openGL
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  9. #9
    pUtente
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    Inviato da Porco9a77o
    cioe come devo fare??
    ot: hai aggiornato il sito dei grr?
    traditore tu mi avevi detto che CoD mi saebbe andato benissimo e invece la demo mi sembra di vedere la moviola...8( 8(
    ho preso Jedi Academy al suo posto...
    che, per inciso, deriva anch'esso dal motore grafico di Q3 Arena
    (nn sapevo che girava sotto open GL...)

  10. #10
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
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    ?????
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    Inviato da ale29
    traditore tu mi avevi detto che CoD mi saebbe andato benissimo e invece la demo mi sembra di vedere la moviola...8( 8(
    ho preso Jedi Academy al suo posto...
    che, per inciso, deriva anch'esso dal motore grafico di Q3 Arena
    (nn sapevo che girava sotto open GL...)
    ma cosa vuoi fare girare con quella ciofega

  11. #11
    Mammamia comme sto
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    Inviato da Ingegner Cane
    ma cosa vuoi fare girare con quella ciofega
    lol mettilo al minimo call of duty,a parte che quando stai sulla barc acon irussi poi ti parte a me con un 2200+,una geffo ti 4200 128mb,768mb ram,senza filtri andava a 25 fps,quindi a te con il minimo del dettagli osicuro che ti andra a 10 fps lol.

    cmq io nn riesco a cpire una cosa ma eprhcè le img i video sono tutti con le ombre quando gioco le ombre n nesistono poi se è il motore grafico di quake 3 com'è che usporta il pixel shader? se nnè pixel come l'hanno fatta l'acqua? perchè nn la facevano cosi anche ai tempi di half life? che è molto più guardabile
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  12. #12
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    Inviato da Wolf3d
    lol mettilo al minimo call of duty,a parte che quando stai sulla barc acon irussi poi ti parte a me con un 2200+,una geffo ti 4200 128mb,768mb ram,senza filtri andava a 25 fps,quindi a te con il minimo del dettagli osicuro che ti andra a 10 fps lol.

    cmq io nn riesco a cpire una cosa ma eprhcè le img i video sono tutti con le ombre quando gioco le ombre n nesistono poi se è il motore grafico di quake 3 com'è che usporta il pixel shader? se nnè pixel come l'hanno fatta l'acqua? perchè nn la facevano cosi anche ai tempi di half life? che è molto più guardabile
    a quanto pare hanno inserito nel codice di CoD degli script per le directx, in modo tale che per fare acqua e il resto sfruttano le directx, cmq l'acqua è fatta male, è sempre fissa eppoi come diceva wolf le ombre non esistono!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    Utente L'avatar di tyranus907
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    Ora funziona, ma è normale che con la mia ATI 9800XT, con rispettivo P4 2800 e 1GB di Ram il gioco scatti?
    Se sì, come risolvere il problema?

  14. #14
    janky
    Ospite
    installa la call of duty ATI patch, c'è sul dvd di gennaio di GMC, oppure penso che la si possa scaricare anche dal sito ufficiale di CoD

  15. #15
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    a me rulla di brutto e non fa uno scatto con la mia 9500pro
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

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