Ho un problema con Call of Duty: l'anti-alias non funziona. Ora qual'è il problema, la scheda ATI?
Mi affido nuovamente nelle vostre conoscenze, grazie.
Ho un problema con Call of Duty: l'anti-alias non funziona. Ora qual'è il problema, la scheda ATI?
Mi affido nuovamente nelle vostre conoscenze, grazie.
In che senso non funziona????Inviato da tyranus907
Ho un problema con Call of Duty: l'anti-alias non funziona. Ora qual'è il problema, la scheda ATI?
Mi affido nuovamente nelle vostre conoscenze, grazie.
a me funza di brutto, va che devi impostarlo nell'openGL l'AA non nelle DirectX
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
cioe come devo fare??Inviato da jedipro88
a me funza di brutto, va che devi impostarlo nell'openGL l'AA non nelle DirectX
ot: hai aggiornato il sito dei grr?
Grazie, ma come mai funziona con Open-Gl?
scusa, l'AA lo metti dal pannello quello dell'ATi, se vedi, puoi scegliere tra DirectX e OpenGL, scegli opengl e metti L'AA normalmente come lo metti per il directxInviato da tyranus907
Grazie, ma come mai funziona con Open-Gl?
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Perchè il motore grafico di Call Of Duty usa l' OpenGl...Inviato da tyranus907
Grazie, ma come mai funziona con Open-Gl?
Ultima modifica di Teo; 25-12-2003 alle 22:41:02
il motore grafico di quake 3 e, naturalmente, derivati usano le openGL
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
traditore tu mi avevi detto che CoD mi saebbe andato benissimo e invece la demo mi sembra di vedere la moviola...8( 8(Inviato da Porco9a77o
cioe come devo fare??
ot: hai aggiornato il sito dei grr?
ho preso Jedi Academy al suo posto...
che, per inciso, deriva anch'esso dal motore grafico di Q3 Arena
(nn sapevo che girava sotto open GL...)
ma cosa vuoi fare girare con quella ciofegaInviato da ale29
traditore tu mi avevi detto che CoD mi saebbe andato benissimo e invece la demo mi sembra di vedere la moviola...8( 8(
ho preso Jedi Academy al suo posto...
che, per inciso, deriva anch'esso dal motore grafico di Q3 Arena
(nn sapevo che girava sotto open GL...)
lol mettilo al minimo call of duty,a parte che quando stai sulla barc acon irussi poi ti parte a me con un 2200+,una geffo ti 4200 128mb,768mb ram,senza filtri andava a 25 fps,quindi a te con il minimo del dettagli osicuro che ti andra a 10 fps lol.Inviato da Ingegner Cane
ma cosa vuoi fare girare con quella ciofega
cmq io nn riesco a cpire una cosa ma eprhcè le img i video sono tutti con le ombre quando gioco le ombre n nesistono poi se è il motore grafico di quake 3 com'è che usporta il pixel shader? se nnè pixel come l'hanno fatta l'acqua? perchè nn la facevano cosi anche ai tempi di half life? che è molto più guardabile
MB:abit ip35 --
Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
Scheda Audio: ESI Juli@ --
RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm
a quanto pare hanno inserito nel codice di CoD degli script per le directx, in modo tale che per fare acqua e il resto sfruttano le directx, cmq l'acqua è fatta male, è sempre fissa eppoi come diceva wolf le ombre non esistono!Inviato da Wolf3d
lol mettilo al minimo call of duty,a parte che quando stai sulla barc acon irussi poi ti parte a me con un 2200+,una geffo ti 4200 128mb,768mb ram,senza filtri andava a 25 fps,quindi a te con il minimo del dettagli osicuro che ti andra a 10 fps lol.
cmq io nn riesco a cpire una cosa ma eprhcè le img i video sono tutti con le ombre quando gioco le ombre n nesistono poi se è il motore grafico di quake 3 com'è che usporta il pixel shader? se nnè pixel come l'hanno fatta l'acqua? perchè nn la facevano cosi anche ai tempi di half life? che è molto più guardabile
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Ora funziona, ma è normale che con la mia ATI 9800XT, con rispettivo P4 2800 e 1GB di Ram il gioco scatti?
Se sì, come risolvere il problema?
installa la call of duty ATI patch, c'è sul dvd di gennaio di GMC, oppure penso che la si possa scaricare anche dal sito ufficiale di CoD
a me rulla di brutto e non fa uno scatto con la mia 9500pro
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......