Benvenuto nel mondo PS2...!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Benvenuto nel mondo PS2...!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TANGO_SWAT
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    30

    Ok! Benvenuto nel mondo PS2...!!!!

    Gente finalmente anke io sono possessore di una splendida PS2. Me la sono regalata quest'anno per Natale (regalo di Laurea!) e devo dire che come design figura proprio bene sotto il mio televisore.
    Ed il gioco B]The Gateway[/B] è favoloso. Adesso mi serve qualke consiglio da voi che avete la Regina Nera da più tempo:
    che giochi mi accattò????

    Stò meditando l'accquisto di Z.O.E. 2 e Manhunt.....

    a voi la parola

    P.S.
    PS2 RULEZ !!!! :9 :9 :9
    "MAI FINITA; SWAT A VITA !!"

  2. #2
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Innanzitutto acquista a scatola chiusa FFX (ke mi sn regalato io) xke è un acquisto sicuro e costa poco.
    Poi Manhunt è un buon gioco, ma se vuoi divertirti alla grande e avere un gioco longevo ti consiglio The Sims:Fuori Tutti!
    Inoltre Metal Gear Solid 2 è fantastico e Need for Speed è abbastanza divertente.
    Poi la scelta la devi fare tu ovviamente in base ai tuoi gusti
    ciao

  3. #3
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    benvenuto nel mondo ps2.
    manhunt compralo se vuoi un bel po di violenza(io lo comprato per quello )poi ti consiglio nfsu che è molto bello

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Benvenuto e complimenti per la laurea

  5. #5
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Ci sono tre gichi obbligatori:
    -GTA Vice City
    -MGS2: Sons of liberty
    -Pro Evolution soccer 3

    I primi due li trovi ormai a 30€, il terzo costera di + ma durerà in eterno!!

  6. #6
    falk
    Ospite
    Prenditi il GTA Double Pack, che contiene GTA III e GTA VC

    E complimenti per la laurea

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Benvenuto nel mondo PS2...!!!!

    Inviato da TANGO_SWAT
    Gente finalmente anke io sono possessore di una splendida PS2. Me la sono regalata quest'anno per Natale (regalo di Laurea!) e devo dire che come design figura proprio bene sotto il mio televisore.
    Ed il gioco B]The Gateway
    è favoloso. Adesso mi serve qualke consiglio da voi che avete la Regina Nera da più tempo:
    che giochi mi accattò????

    Stò meditando l'accquisto di Z.O.E. 2 e Manhunt.....

    a voi la parola

    P.S.
    PS2 RULEZ !!!! :9 :9 :9 [/B]
    benvenuto anche tu su Gamesradar e bravo xche hai preso la Play2 TG è buono solo che x via di alcune pecche (x me gravissime x i nostri tempi) non prende un voto alto, cmq resta sempre un buon gioco. x Manhunt ti consiglio vivamente di provarlo prima di tirare fuori i soldi x prenderlo xche è un gioco piuttosto particolare e non a tutti può piacere (ma è un fatto di gusti ovvio) ZOE2 dicono che si amolto corto (solo 4 ore di gioco sono pochissime x un gioco) io ho provato la demo e non è male xo la longevità.....
    se ti piaccino le gare clandestine prendi al volo Need For Speed Underground, è superbo, la velocità di gioco è pazzesca, puoi personalizzare la tua macchina in tutti i suoi particolari scegliendo tra le marche più famose. se ti piacciono gli stealth game prendi MGS:substance, a differenza di Sons of Liberty offre un DVD con i contenuti speciali dove puoi vedere i paesaggi, le armi i personaggi e i vari gadget di MGS, poi ci sono le VR mission (missioni di addestramento) e la sezione con gli skate (divertente ma non di più) non prendere x nessuna ragine al mondo The sims (il primo, non l'ultimo ovvero fuori tutti) è un pacco terribile, non c'è niente di divertente è monotono al 99.9% del suo tempo, se proprio lo vuo allora prendi l'ultimo, dicono che sia divertente.
    se ti piace l'azione puoi aspettare MAFIA, o driver3. se ti piace uccidere senza essere visto o vuoi uccidere senza lasciare traccie prendi Hitman2 o splinter cell. x la guida simulata ci sarebbe GT3, ma la fisica delle auto non convince niente, si salva x la grafica ma resta la solita pizza ovvero corri e vinci senza nessuna lotta x conquisare il primo posto xche l'IA è schifosa, se ti piace il rally prendi colin 4, fisica stupenda, grafica bellissima e suono ottimo, in più ci sono anche degli effetti grafici (come il fumo lanciato dalle ruote quando derapi, il fumo della marmitta e le sue fiammate) stupendi. io ho citato questi xche erano i primi ch mi venivano in mente, ma se ci dici qual'è il tuo genere preferito possiamo darti maggiori info su giochi di quel genere

  8. #8
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Secondo me devi cominciare col recuperare i capolavori immortali sin qui usciti su Ps2...Final Fantasy X,Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty,Gtaouble Pack,Ico,Ace Combat 4istant Thunder,Devil May Cry,Pro Evolution Soccer 3,Medal of Honor:Frontline....con questi stai a cavallo! Welcome to The Third Place...FUN!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    pes3!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    lascia sullo scaffale Final Fantasy X che è una merdina,e compra il double pack di GTA che ti dura per ALMENO 3 mesi,se non di più,in seguito prendi PES 3 che è ancora più longevo,e se ti resta qualcosa comprati Jak 2 Renegade o Ratchet & Clank.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Benvenuto sul forum!
    Complimenti per la laurea!
    Complimenti per l'acquisto!
    Buon Natale!
    E chi più ne ha più ne metta!

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Col GTA: Double Pack passerai belle serate.

  13. #13
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    benvenuto nel third place...un pò tardino...ci sono almeno 30 giochi da comprare così,subito(capolavori assoluti)


    l'importante è che non prendi jak 2....
    meglio ratchet and clank
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  14. #14
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da ratchet22



    l'importante è che non prendi jak 2....
    meglio ratchet and clank


    Quotissimo! R&C forever!

  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da Hyunkel
    lascia sullo scaffale Final Fantasy X che è una merdina
    Non è assolutamente vero. Non sarà ai livelli di altri FF, ma è comunque un ottimo titolo. Compralo, è pure platinum

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •