Problema PoP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema PoP

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Problema PoP

    Mi serve un aiuto per PoP. Dopo aver regolarmente finito il gioco, quest'ultimo torna alla schermata iniziale. Il problema è che ormai l'ho completato tre volte e non mi si è mai sbloccato Prince of Persia 1. Ma cosa devo fare?

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Leggi qualche post in basso.

  3. #3
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    dopo aver finito il gioco,rinizialo fino al 30%....................hai capito?

  4. #4
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Subito dopo aver preso la seconda spada e prima di percorrere il corridoio dove si trovano gli scarabei, ce una piccola stanza circolare dove ce un muro che puoi abbattere con colpi di spada. Ma per maggior informazioni leggi gli altri post
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •