usb! Help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: usb! Help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085

    usb! Help!!!

    ho un problema con la webcam! quando gli dico installa nuovo hardware mi dice che prima bisogna installare le "usb device"... dove li piglio i driver?

  2. #2
    Gecko
    Ospite
    Devi trovare le impostazioni della porta USB, mi pare... non so dirti altro...

  3. #3
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    sono disperatoooooooooooooooooooooooo

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    ke winzoz hai? se è 98 basta ke vai nel sito della tua mobo o magari nel suo cd e cerki i driver usb. (x il winzoz XP nn ho idea)
    se altre periferike usb funzionano allora devi aggiornare i driver ma mi pare strano
    se le usb nn le hai mai usate o nn fungono nenke con altre periferike prova ad andare nel bios e vedere se sono disabilitate


    P.S.: ho una domandina anke io: ho forse intenzione di comprare un HUB USB, ke genere di problemi hanno le periferike? il modem e lo scanner mi dicono di nn attaccarli negli HUB ma succede qualcosa se lo faccio? x il modem nn ci sono problemi xkè una delle 2 USB mi rimarrebbe libera cmq, ma devo collegare stampante+scanner, modem bluetooth (un altro modem e quì iniziano i problemi), webcam, pendrive e macchina fotografica ogni tanto x scaricare le foto, c'è qualke problema ke devo conoscere prima di collegare il tutto? ah, ho dimenticato, ogni tanto anke la porta infrarossi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •