Grandia II:Help ME!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Grandia II:Help ME!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Freccia Grandia II:riaiutatemi presto!

    Mi sono rimesso a giocare a questo a mio parere, discreto J-RPG sotto influenza dettata maggiormente da Sephiroth (vedi "Topic ufficiale di FF XII" ) così ora mi sono bloccato dall'occhio di Valmar!
    La bambina è stata imposessata da Valmar e lei vuole rimanere sola e scappando arriva un occhio gigantesco e degli occhiettini picciriddi...no riesco a batterlo! Help ME!

    p.s
    non linkatemi siti ditemi voi come fare T.T
    Ultima modifica di Zart; 28-12-2003 alle 18:04:06

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427

    Re: Grandia II:Help ME!

    Inviato da Zart
    Mi sono rimesso a giocare a questo a mio parere, discreto J-RPG sotto influenza dettata maggiormente da Sephiroth (vedi "Topic ufficiale di FF XII" ) così ora mi sono bloccato dall'occhio di Valmar!
    La bambina è stata imposessata da Valmar e lei vuole rimanere sola e scappando arriva un occhio gigantesco e degli occhiettini picciriddi...no riesco a batterlo! Help ME!

    p.s
    non linkatemi siti ditemi voi come fare T.T
    Devi ammazzare i 4 o 5 piccoli occhi,ammazzane almeno 3,così non possono fare l'attacco combinato e intanto cancella le azioni dell'occhio di valmar con mosse tipo Tenseiken.

  3. #3
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Io sono bloccato nella grotta all'inizio del minotauro,lo ho abbattuto, ma non sò fare ad uscire ( (

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da Kakashi
    Io sono bloccato nella grotta all'inizio del minotauro,lo ho abbattuto, ma non sò fare ad uscire ( (
    ??quale minotauro?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ragazzi ho ancora bisogno di aiuto!
    Ora sono contro Melfice il fratello di Ryudo..azz è fortissimo! 8Ho gia Tio nel gruppo...-_- mamma mia..) help me!

    P.S
    Questo j-rpg mi sta prendendo...ke avessi torto su questo vg?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Ma come si fà ad avere difficoltà a battere un boss in Grandia II? è il jrpg più facile a cui abbia mai giocato... in una partita manco un Game over, era già tanto se mi ammazzavano un personaggio(sarà sucesso 4-5 volte)

    8|

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Hanamichi 85
    Ma come si fà ad avere difficoltà a battere un boss in Grandia II? è il jrpg più facile a cui abbia mai giocato... in una partita manco un Game over, era già tanto se mi ammazzavano un personaggio(sarà sucesso 4-5 volte)

    8|
    Il più facile è FF8.
    Grandia II è difficile se non si battono tutti i mostri che si incontrano.
    Anch'io ebbi problemi con l'Occhio di Valmar.
    Mi allenai e dopo un giorno lo feci a pezzi.
    Bellissimo invece lo scontro contro Melfice...l'unico scontro che ho fatto da pari...ma che scontro!
    Comunque, ti do ragione riguardo il sistema di combattimento...quello di Grandia I è molto ma molto meglio...quello del 2 è troppo semplicistico.
    Comunque è vero, dopo Melfice se ci si allena bene cala spaventosamente la difficoltà...avesse avuto un sistema di combattimento migliore ed una storia più lunga, Grandia II sarebbe all'altezza del primo...però gradisco di più gli elementi della storia ed i personaggi.
    Grandia come trama lo ritengo un distillato di fantasia allo stato puro, senza una vera profondità...una trama che affascina e coinvolge sì, ma sempre fantastica (nel senso di favola).
    Il II almeno è più serio.

    P.S. Hana, vero che non hai smesso di accentare troppo le parole monosillabiche...una ripassatina alla mia firma?
    No, vabbeh, scherzo.
    Ultima modifica di Sephiroth; 28-12-2003 alle 18:27:17
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Sephiroth
    Il più facile è FF8.
    Grandia II è difficile se non si battono tutti i mostri che si incontrano.
    Anch'io ebbi problemi con l'Occhio di Valmar.
    Mi allenai e dopo un giorno lo feci a pezzi.
    Bellissimo invece lo scontro contro Melfice...l'unico scontro che ho fatto da pari...ma che scontro!
    Comunque, ti do ragione riguardo il sistema di combattimento...quello di Grandia I è molto ma molto meglio...quello del 2 è troppo semplicistico.
    Comunque è vero, dopo Melfice se ci si allena bene cala spaventosamente la difficoltà...avesse avuto un sistema di combattimento migliore ed una storia più lunga, Grandia II sarebbe all'altezza del primo...però gradisco di più gli elementi della storia ed i personaggi.
    Grandia come trama lo ritengo un distillato di fantasia allo stato puro, senza una vera profondità...una trama che affascina e coinvolge sì, ma sempre fantastica (nel senso di favola).
    Il II almeno è più serio.

    P.S. Hana, vero che non hai smesso di accentare troppo le parole monosillabiche...una ripassatina alla mia firma?
    No, vabbeh, scherzo.
    La trama l'ho trovata abbastanza lunga, forse si sente corta perchè non ci sono extra, FFVIII l'ho trovato più difficile (e li gli scontri li fai per forza), il boss finale di Grandia II è proprio una schifezza, non mi ha toccato neanche una volta. Per il resto sono d'accordo.

    In Grandia I mi hanno fatto fuori anche mostricciattoli da niente. 8|

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Hanamichi 85
    La trama l'ho trovata abbastanza lunga, forse si sente corta perchè non ci sono extra, FFVIII l'ho trovato più difficile (e li gli scontri li fai per forza), il boss finale di Grandia II è proprio una schifezza, non mi ha toccato neanche una volta. Per il resto sono d'accordo.

    In Grandia I mi hanno fatto fuori anche mostricciattoli da niente. 8|
    Beh, Grandia non è difficile, dai...
    Io i problemi li ebbi solo con
    Spoiler:
    Baal
    , perché non avevo toccato MINIMAMENTE le magie di terra e mi ero precluso moltissime tecniche fortissime, come
    Spoiler:
    il colpo di Gadwin utilizzato da Justin
    (non ricordo il nome).
    Mi misi di buona lena, ed in 3 giorni, allenandomi dentro
    Spoiler:
    Gaia
    acquisii TUTTE le tecniche di battaglia di Justin...risultato?
    Spoiler:
    Baal
    liquidato al secondo tentativo (per una serie di colpi di sfortuna la seconda trasformazione mi aveva ucciso, ma al secondo tentativo...).
    Comunque, ci credo che i mostriciattoli ti uccidevano...di norma (escludendo quando i nemici sono uno o due) un Attacco a Sorpresa loro ti ammazzava uno-due personaggi...e se hai sfiga...

    P.S.Comunque FF8 è davvero molto più semplice...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Erm..mi aiutate?

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ti ho già risposto, in pratica...
    Allenati.
    Comunque ricordo che presi lo Sky Dragon Slash dopo aver battuto Melfice...all'inizio pensavo che dipendesse dal fatto di averlo battuto, mentre poi scoprii che non era così, solo un caso...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    Bannato L'avatar di Dykatzo
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    154

    Re: Re: Grandia II:Help ME!

    Inviato da Hyunkel
    Devi ammazzare i 4 o 5 piccoli occhi,ammazzane almeno 3,così non possono fare l'attacco combinato e intanto cancella le azioni dell'occhio di valmar con mosse tipo Tenseiken.
    zao iunchel

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Inviato da Sephiroth
    Il più facile è FF8.
    Grandia II è difficile se non si battono tutti i mostri che si incontrano.
    Anch'io ebbi problemi con l'Occhio di Valmar.
    Mi allenai e dopo un giorno lo feci a pezzi.
    Bellissimo invece lo scontro contro Melfice...l'unico scontro che ho fatto da pari...ma che scontro!
    Comunque, ti do ragione riguardo il sistema di combattimento...quello di Grandia I è molto ma molto meglio...quello del 2 è troppo semplicistico.
    Comunque è vero, dopo Melfice se ci si allena bene cala spaventosamente la difficoltà...avesse avuto un sistema di combattimento migliore ed una storia più lunga, Grandia II sarebbe all'altezza del primo...però gradisco di più gli elementi della storia ed i personaggi.
    Grandia come trama lo ritengo un distillato di fantasia allo stato puro, senza una vera profondità...una trama che affascina e coinvolge sì, ma sempre fantastica (nel senso di favola).
    Il II almeno è più serio.

    P.S. Hana, vero che non hai smesso di accentare troppo le parole monosillabiche...una ripassatina alla mia firma?
    No, vabbeh, scherzo.
    Anch'io l'occhio l'ho ucciso il giorno dopo..però...HO BISOGNO DI UCCIDERE MEFLICE ORA!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da Zart
    Erm..mi aiutate?
    devi ammazzare melfice?per prima cosa liquida la spada con gli attacchi normali e cancella le mosse come Dragon horde slah che fanno mooolto male,poi continua a colpirlo con magie,tecniche e quant'altro.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Grazie (mio salvatore) si la sua tecnica è spaventosa! (e vai con "White apocalipse" e "Flying tenseiken"!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •