Che console mi compro? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale console?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PlayStation 2

    45 54,88%
  • XBox

    20 24,39%
  • GameCube

    17 20,73%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: Che console mi compro?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Oggi come oggi ,mi sento di consigliare come prima console x box

    Non credo però che a Ilùvatar85 farebbe comodo X-Box.

  2. #17
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Premetto che ti auguro di passare le tue sere ed i tuoi pomeriggi primaverili in compagnia di qualche gentile donzella , per il tempo che ti rimane direi Cube ...decisamente!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Prendi una PS2.

  4. #19
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Senza ombra di dubbio la grande X . Come perchè ???

    Splinter Cell , Halo , Halo 2, Midtown Madness 3 , Driver 3 , Sega Gt 2002 , Blinx , Project Gotham Racing , Project Gotham Racing 2 , Jet Set Radio Future , Loose Cannon , Quantum Redshift , Fifa 2003 ... tutti capolavori che , se non sono in esclusiva , sono ( per quanto riguarda la grafica ) molto meglio delle versioni ps2 e gc .

    E poi Xbox Live! , l'hard disk già compreso , costa meno della ps2 e ha 2 giochi in regalo oltre all'hd ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #20
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Io però cerco una console che mi possa garantire un buon futuro, è inutile che io compri una PS2 se dopo 6 mesi uscisse una Ps3, come è inutile che io compri una XBox se dopo un anno la M$ si stufi del pianeta console e mi trovo fregato. (scusate per la erreta congiunzione dei vebi ma c'ho la un influenza terribile )

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #21
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    we, che fine avete fatto? ora che ci stavamo avvicinando alla parte + interessante (ovvero il futuro delle console) siete spariti?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Si cmq è inutile farsi delle domande sul futuro di una console,quando si aspetta 2 anni prima di acquistarla...Se volevi un futuro garantito per almeno 5 o 6 anni ti acquistavi una bella ps2 quando era uscita...Ok che costava,ma aspettando troppo uno paga le conseguenze,che sono abbastanza scontate,infatti noi abbiamo gia giocato una marea di capolavori e tanti ne giocheremo...Chi ha aspettato,oltre a pagarla poco non può pretendere anche un futuro di 10 anni per la propria console

  8. #23
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Io però cerco una console che mi possa garantire un buon futuro, è inutile che io compri una PS2 se dopo 6 mesi uscisse una Ps3, come è inutile che io compri una XBox se dopo un anno la M$ si stufi del pianeta console e mi trovo fregato. (scusate per la erreta congiunzione dei vebi ma c'ho la un influenza terribile )
    No , siamo sempre qui .

    Vada per la questione ps2 ( nel 2005-2006 uscirà ps3 , come - forse - anche X-Box 2 ) , ma riguardo alla X proprio no . Zio Bill punta moltissimo su questa console , tanto al punto di venderla sottocosto ( in America è venduta a 199 dollari con due giochi , mentre la sola console gli costa circa 320 dollari ... ) . Poi sta acquisendo un sacco di esclusive e diritti di giochi che è un peccato definirli solamente belli , perchè sono capolavori . Prendi la X , non te ne pentirai . Anche perchè costa meno di ps2 e offre due giochi e hd integrato ... l'unica pecca ( non uccidetemi , elettro e bruciatore ) è il costo dei giochi - leggermente più alto di quelli ps2 ( ma sono anche giochi migliori ) , per TUTTO il resto è in assoluto la migliore console
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #24
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Tsuby2002
    No , siamo sempre qui .

    Vada per la questione ps2 ( nel 2005-2006 uscirà ps3 , come - forse - anche X-Box 2 ) , ma riguardo alla X proprio no . Zio Bill punta moltissimo su questa console , tanto al punto di venderla sottocosto ( in America è venduta a 199 dollari con due giochi , mentre la sola console gli costa circa 320 dollari ... ) . Poi sta acquisendo un sacco di esclusive e diritti di giochi che è un peccato definirli solamente belli , perchè sono capolavori . Prendi la X , non te ne pentirai . Anche perchè costa meno di ps2 e offre due giochi e hd integrato ... l'unica pecca ( non uccidetemi , elettro e bruciatore ) è il costo dei giochi - leggermente più alto di quelli ps2 ( ma sono anche giochi migliori ) , per TUTTO il resto è in assoluto la migliore console
    Grazie per la tua risposta, il dato + importante l'hai messo come perdipiù, ovvero la data d'uscita delle successori delle attuali xbox e ps2, ora vorrei solo sapere se queste date sono ipotetiche o confermate da qualche fonte. Se risultassero confermate mi fionderei a comprare la x . Ho scelto la x soprattutto perchè mio fratello ( fituzzo201, ogni tanto si fà vedere su questo forum) è disposto a pagare la metà, ma solo per questa console, e volevo vedere cosa mi consigliavate. Spero di entrare presto nel forum vox of the box

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #25
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da elettro74
    Si cmq è inutile farsi delle domande sul futuro di una console,quando si aspetta 2 anni prima di acquistarla...Se volevi un futuro garantito per almeno 5 o 6 anni ti acquistavi una bella ps2 quando era uscita...Ok che costava,ma aspettando troppo uno paga le conseguenze,che sono abbastanza scontate,infatti noi abbiamo gia giocato una marea di capolavori e tanti ne giocheremo...Chi ha aspettato,oltre a pagarla poco non può pretendere anche un futuro di 10 anni per la propria console
    Mi dispiace ma due anni fà non avevo ne i soldi ne l'intenzione di comprarmi una console, visto che è più o meno a quell'epoca che ho iniziato a mettere da parte i soldi per il pc (che reputo + importante della console) e quarda che il pc l'ho comprato 6 mesi fà. Cmq voorei solo sapre quando uscirà la prossima generazione di console

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    secondo me Gta VC e DMC o anche Pes bastano per comprarsi la Play2

  12. #27
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    ADOTTA 1 CUBETTO E NN TE NE PENTIRAI!

  13. #28
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da Mefisto1987
    ADOTTA 1 CUBETTO E NN TE NE PENTIRAI!
    per proteggerlo una PS2 (è pià alta):9

    Io prendo le console jappo, a natale PS2 e ad aprile GC
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    X-Box2 esce prima di PS3, circa nel 2004.
    e poi la PS2 ha un parco giochi più complementare per te, rispetto a x-box.

  15. #30
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Io ti consiglio ps2 perke ne sono possessore me ovviamente devi spenderli tu i soldi,nn io........Eppoi titoli buoni stanno uscendo pre tutte e 3 la console.........-. |)

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •