PS2 o XBOX??? AIUTO!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

Cambio titolo
  1. #31
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    L'Xbox è la MIGLIOREEEEEEE!!!!!!! (Gli stessi motivi detti da Bruciatore nel messaggio precedente! )

  2. #32
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Bruciatore
    Xbox... :

    - Graficamente inarrivabile dalle altre.

    - Supporto Dolby digital in real Time(Ps2 no)

    - Lettore DVD superiore a quello Sony

    - Hard Disk da 8 GB, puoi dire addio alle memory card e ai tempi di caricamento lentissimi, inoltre puoi salvare la musica che preferisci e ascoltarla mentre giochi (altra funzione esclusiva d' Xbox...)

    - Line up pomposa, con oltre 400 titoli all'attivo

    - Esclusive future pesantissime, tra le quali ti ricordo: Doom 3, Halo 2, Half Life 2, Deus Ex 2, Fable, BC, Ninja Gaiden...

    - Xbox Live, il miglior servizio di gioco online...



    Personalmente preferisco l'Xbox. Te lo dice uno che ce l'ha tutte, l' Xbox e' quella piu' propensa a regalarci maggiori emozioni in futuro e tecnicamente e' quella che durera' e offrira' di piu', almeno fino all' arrivo delle nuove console fra un paio d'anni.
    1_la grafica conta poco,l'importante è il contenuto del gioco...

    2_su questo hai ragione..

    3_si infatti...xò tu ce la vedi l'x-box affianco al tuo bel televisore???io ci vedo mejo la ps2 in verticale con lo stand blu...e poi io ci ho sempre visto tutto senza problemi...

    4_...verso marzo arrivera anke su ps2...e da 40gb!!!!

    5_ps2 nn è affatto da meno...e penso ke come lo so io,lo saprai anke tu..

    5_socom2,ffx-2,ffXI-forbidden siren-mgs3-onimusha3-ecc...

    6_...quello sony nn pensare ke è da meno...io gioco online da 4 mesi e mi trovo benissimo...è anke + economico..

    io penso ke la scelta fra una delle 2 è puramente per il gusto di giochi ke si possiede...io anke mi trvai a fare una scelta,ma visto ke io amo il made in japan,scelsi la ps2.Il cubo è il mio prox acquisto.

  3. #33
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Kacacevic
    cuttone
    quello che ancora non vi è chiaro è che Sony non offre un servizio
    ti vende un adattatore

    e poi son razzi tuoi

    E poi...l'HDD sarà venduto separatamente, perciò non rientra nella qualità della console

    la cosa più comica, poi, è che se adesso vai a dire ai pleistescionari "ps2 è graficamente obsoleta", ti rispondono "la grafica non è tutto bla bla", si sono dimenticati i tempi di DC, quando andavano in giro a dire "AHAHA! e noi muoviamo più poligoni, pappappero!"....vaglielo a dire che quello che sta SOPRA ai poligoni è spalmato come la cacca di cane su una suola di scarpa

  4. #34
    Ti cito una massima di un mio amico:
    "Prendersi la ps2 per rinunciare all' xbox è il miglior modo di sprecare soldi..."

    Vedi tu...
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  5. #35
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Kacacevic
    1_la grafica conta poco,l'importante è il contenuto del gioco...

    2_su questo hai ragione..

    3_si infatti...xò tu ce la vedi l'x-box affianco al tuo bel televisore???io ci vedo mejo la ps2 in verticale con lo stand blu...e poi io ci ho sempre visto tutto senza problemi...

    4_...verso marzo arrivera anke su ps2...e da 40gb!!!!

    5_ps2 nn è affatto da meno...e penso ke come lo so io,lo saprai anke tu..

    5_socom2,ffx-2,ffXI-forbidden siren-mgs3-onimusha3-ecc...

    6_...quello sony nn pensare ke è da meno...io gioco online da 4 mesi e mi trovo benissimo...è anke + economico..

    io penso ke la scelta fra una delle 2 è puramente per il gusto di giochi ke si possiede...io anke mi trvai a fare una scelta,ma visto ke io amo il made in japan,scelsi la ps2.Il cubo è il mio prox acquisto.
    Ho semplicemente elencato le differenze tangibili tra le due e nel complesso preferisco l'Xbox. Poi e' ovvio che la scelta spettera' a chi l'acquistera'...

    L' HD della ps2 costera' molto, e dubito fortemente che venga sfruttato come viene sfruttato quello Xbox, che beneficia di caricamenti ridotti ed evita parecchi calcoli al processore grafico spingendo cosi' al massimo le prestazioni hardware della console... Per Ps2 il discorso e' diverso, gli sviluppatori non possono rischiare di creare un gioco che sfrutti le peculiarita' dell' HD, quando la stragrande maggioranza di utenti PS2 fara' a meno di questa periferica, le vendite ne risentirebbero e in questo mercato quello che interessa e' proprio questo: essere commerciali. Sappiamo tutti che simili add on non sono mai stati accolti con successo e dubito che la Sony riesca a coprire il 70% della base installata attuale.

    Per il discorso Online per favore, non esistono le basi per paragonare i due servizi. Il Live e' il servizio migliore ed e' universalmente riconosciuto dal popolo videoludico...

    Poi certo sono i giochi che contano...
    Ultima modifica di Bruciatore; 29-12-2003 alle 13:02:36

  6. #36
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Guarda, tutto dipende dai tuoi gusti. Io sono una amante di J-RPG e la PlayStation 2 batte sicuramente la Xbox da questo lato, ma amo anche gli FPS e Xbox è la Console che al omento spicca (Halo ti dice qualche cosa?). Se ti piacciono i GDR Occidentali la Console Microsoft ne è ben fornita, basti pensare a Morrowind. Se ami le simulazioni calcistiche PS2 fà per te, Winning Eleven al momento lo trovi solo in quella piattaforma. Ma, se sei un fan del tennis, la scatola verde crociata fà mangiare polvere alle altre grazie a Top Spin. Se però adori i giochi aiutomobilistici, possiamo dire che ambe due si equivalgono, per merito di due cavalli di battaglia quali Sega GT e Gran Turismo 4 (anche se personalmente quest'ultimo rimane ancora il top). Ti piacciono i Plattform? Allora il monolite nero fà per te (Jak II e Ratchet & Clank su tutti). Se ti devo dare un parere personale, io le prenderei tutte e due. Comunque se ti ritrovi un buon Computer e ami solo i First Person Shooter, punta su Ps2, perchè il PC, come FPS, fà da balia a tutti.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #37
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Bruciatore
    Ho semplicemente elencato le differenze tangibili tra le due e nel complesso preferisco l'Xbox. Poi e' ovvio che la scelta spettera' a chi l'acquistera'...

    L' HD della ps2 costera' molto, e dubito fortemente che venga sfruttato come viene sfruttato quello Xbox, che beneficia di caricamenti ridotti ed evita parecchi calcoli al processore grafico spingendo cosi' al massimo le prestazioni hardware della console... Per Ps2 il discorso e' diverso, gli sviluppatori non possono rischiare di creare un gioco che sfrutti le peculiarita' dell' HD, quando la stragrande maggioranza di utenti PS2 fara' a meno di questa periferica, le vendite ne risentirebbero e in questo mercato quello che interessa e' proprio questo: essere commerciali. Sappiamo tutti che simili add on non sono mai stati accolti con successo e dubito che la Sony riesca a coprire il 70% della base installata attuale.

    Per il discorso Online per favore, non esistono le basi per paragonare i due servizi. Il Live e' il servizio migliore ed e' universalmente riconosciuto dal popolo videoludico...

    Poi certo sono i giochi che contano...
    nn preoccuparti ke L'HDD ps2 verra sfruttato + ke bene con la possibilità di navigare in internet e scaricare svariate cose...x nn parlare dell compilaton musicali ke si possono inserire!!!kiedi ai giapponesi ke lo usano ormai da qualke anno!e gioki ke lo srutteranno , saranno socom2 e ffXI,e aumenteranno sempre di +.
    Il live sarà sicuramente mijore,io nn ho detto il contrario;ma ho detto semplicemente ke io gioco online con ps2 da 4 mesi e mi trovo benissimo,spendendo anke di meno.

  8. #38
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da nobu
    quello che ancora non vi è chiaro è che Sony non offre un servizio
    ti vende un adattatore

    e poi son razzi tuoi

    E poi...l'HDD sarà venduto separatamente, perciò non rientra nella qualità della console

    la cosa più comica, poi, è che se adesso vai a dire ai pleistescionari "ps2 è graficamente obsoleta", ti rispondono "la grafica non è tutto bla bla", si sono dimenticati i tempi di DC, quando andavano in giro a dire "AHAHA! e noi muoviamo più poligoni, pappappero!"....vaglielo a dire che quello che sta SOPRA ai poligoni è spalmato come la cacca di cane su una suola di scarpa
    nn hai mai avuto la dc e quinidi nn ho mai detto una cosa del genere...poi se x te la grafica è + importante vai a giocare a dino crisis 3!

  9. #39
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Kacacevic
    nn hai mai avuto la dc e quinidi nn ho mai detto una cosa del genere...poi se x te la grafica è + importante vai a giocare a dino crisis 3!
    dino crisis 3 fa schifo pure graficamente

    al contrario, torno a giocare a shenmueII...sulla scatoletta bianca

  10. #40
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da nobu
    dino crisis 3 fa schifo pure graficamente

    al contrario, torno a giocare a shenmueII...sulla scatoletta bianca
    già va mejo

  11. #41
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Kacacevic
    nn preoccuparti ke L'HDD ps2 verra sfruttato + ke bene con la possibilità di navigare in internet e scaricare svariate cose...x nn parlare dell compilaton musicali ke si possono inserire!!!kiedi ai giapponesi ke lo usano ormai da qualke anno!e gioki ke lo srutteranno , saranno socom2 e ffXI,e aumenteranno sempre di +.
    Il live sarà sicuramente mijore,io nn ho detto il contrario;ma ho detto semplicemente ke io gioco online con ps2 da 4 mesi e mi trovo benissimo,spendendo anke di meno.
    Fin quando si arriva a utilizzare l'Hard disk per immagazzinare dati ed elaborare colonne sonore come la X, la Ps2 andra' tranquilla e sara' sullo stesso livello, ma quello che intendo e' il pieno supporto hardware e i benefici che ne comporta... FF XI e Socom 2 per girare non necessitano dell' HD, al massimo si migliorano i tempi di caricamento ma niente di piu'.

    Il discorso per l'Xbox e' completamente differente, e' tutto integrato ed ogni console venduta ne possiede uno... Non che voglia denigrare la Ps2 sotto questo punto di vista, ma scordati un utilizzo dell' HD totale...

  12. #42
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Bruciatore
    FF XI e Socom 2 per girare non necessitano dell' HD
    FFXI necessita dell'HD.


    PS2 Rulez.

  13. #43
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'unico modo per segliere una console è guardare i titoli disponibili e scegliere la console dove sono disponibili quelli che ti interessano maggiormente. Il resto conta molto poco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #44
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    secondo me dovrebbe prendere il cubo per il semplice fatto che l'unica vera console:è fatta per giocare e basta.insomma vecchio stile!
    spero che NINTENDO non cambi mai!

  15. #45
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: PS2 o XBOX??? AIUTO!!!

    Inviato da Bruciatore
    ... FF XI e Socom 2 per girare non necessitano dell' HD...
    e quà ke ti sbagli caro...ffXI necessiterà e come L'HDD...informati prima di dire COSE...

    P.S.nn preoccuparti verrà sfruttato + ke bene...te l'ho già detto prima:kiedi ai giapponesi!!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •