Scandalo Psm!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Scandalo Psm!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Infelice Scandalo Psm!!!!!!!

    premessa
    IN QUESTO TOPIC RACCHIUDO LE MIE LAMENTELE NEI CONFRONTI DI PSM natale 2002 USCITO DA POCO

    VORREI MOSTRARVI LE FACCE CHE HO FATTO PRIMA DURANTE E DOPO LA VISTA DELLA NUOVA EDIZIONE DI PSM
    prima
    durante
    dopo 8(

    per me sono varie le cose che non vanno:

    1)SISTEMA DI VOTAZIONI:copiato da quello scolastico è molto meno diretto e incisivo(come del resto è l'anima della rivista)rispetto a quello di prima......per non parlare delle"conversioni"dei voti che hanno fatto cadere punti ai vecchi giochi(per me è scandaloso che il primo gioco a prendere 5 Mgs2 non abbia 10)

    2)VESTE GRAFICA:assomiglia troppo a quella degli schermi dei PC e fa apparire tutto più PESANTE allo sguardo rispetto a prima

    3)TABELLE DI VALUTAZIONE DEI GIOCHI:che hanno perso la striscia della longevità per acquisire quegli strani quadratini(gli ELEMENTI:unica nota positiva)


    voglio,anzi PRETENDO che Ualone e co. mi rispondano e che racchiudino le opinioni di noi lettori nel prossimo numero di PSM nel megazine: DAL FORUM.

    e ho detto tutto...CIAO

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    8(
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Pini
    8(


    scusa la mia iGnoranza ma che vuol dire 8( ????

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Unknown... mi dispiace che la nuova grafica di PSM non incontri i tuoi favori. Noi ce l'abbiamo messa tutta. Naturalmente più che a noi deve piacere ai lettori... anche se per ora mi pare che gli altri interventi siano positivi.

    Comunque fai benissimo a farci pervenire le tue critiche.

  5. #5
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Grazie goro!!!

    Almeno c'è qualcuno che mi risponde,lo so che ce l'avete messa tutta e vi ringrazio per questo,ma non potevate cambiare dopo Natale....in un periodo con meno giochi interessanti da analizzare?

    Vabbe'...chissenefrega tanto siete sempre i mejo!!!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    invece hanno aftto bene ad aggiornarsi a natale,ke senso ha kiudere un anno di videogioki partendo da u a rivista ke cambiera'???meglio farlo subito,iniziando il nuovo anno all'insegna delle novita' kollaudate!

  7. #7
    falk
    Ospite
    Questione di gusti...

  8. #8
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Inviato da Conte Wolfers
    invece hanno aftto bene ad aggiornarsi a natale,ke senso ha kiudere un anno di videogioki partendo da u a rivista ke cambiera'???meglio farlo subito,iniziando il nuovo anno all'insegna delle novita' kollaudate!
    Come ho detto nell'editoriale, si trattava del nostro regalo di Natale... ehi, ma lo leggete l'editoriale!?!
    (
    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Log
    Come ho detto nell'editoriale, si trattava del nostro regalo di Natale... ehi, ma lo leggete l'editoriale!?!
    (
    Per quanto mi riguarda editoriale e controeditoriale ualonesco sono le parti più belle della rivista

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Sono le cose che mi piaccono di più, perchè posso sapere le vostre opinioni

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Scandalo Psm!!!!!!!

    Inviato da Unknown
    premessa
    IN QUESTO TOPIC RACCHIUDO LE MIE LAMENTELE NEI CONFRONTI DI PSM natale 2002 USCITO DA POCO
    Ottimo, Unknown, Games Contact serve fondamentalmente a questo.

    VORREI MOSTRARVI LE FACCE CHE HO FATTO PRIMA DURANTE E DOPO LA VISTA DELLA NUOVA EDIZIONE DI PSM
    prima
    durante
    dopo 8(
    C'è ancora tempo per un ulteriore -> , secondo me.
    Ma quello che conta, è che tra qualche mese sarai così: :9

    per me sono varie le cose che non vanno:
    Sentiamole tutte, quindi.


    1)SISTEMA DI VOTAZIONI:copiato da quello scolastico è molto meno diretto e incisivo(come del resto è l'anima della rivista)rispetto a quello di prima......per non parlare delle"conversioni"dei voti che hanno fatto cadere punti ai vecchi giochi(per me è scandaloso che il primo gioco a prendere 5 Mgs2 non abbia 10)
    Non sono d'accordo, Unknown.
    Secondo me non c'è niente di più diretto dei voti da 1 a 10.
    Vedrai che è solo una questione di abitudine.

    Nello speciale dei 100 migliori giochi PS2 non abbiamo fatto una "conversione" dei vecchi voti: semplicemente tutti i giochi sono stati ri-giudicati, alla luce del panorama attuale (che è mortalmente cambiato in questi due anni di PS2 in Europa, come ben sai).

    2)VESTE GRAFICA:assomiglia troppo a quella degli schermi dei PC e fa apparire tutto più PESANTE allo sguardo rispetto a prima
    No, dai, non devi mai dirmi così
    Spero vivamente che ti abituerai alla nuova grafica di PSM, perché a noi piace vermente tantissimo.

    3)TABELLE DI VALUTAZIONE DEI GIOCHI:che hanno perso la striscia della longevità per acquisire quegli strani quadratini(gli ELEMENTI:unica nota positiva)
    Oh, sono felicissimo che gli Elementi, almeno, ti piacciano.
    È una delle novità a cui tenevamo di più.
    La longevità non è andata a farsi benedire, comunque, eh? È semplicemente diventata una delle cinque voci principali (con Grafica, Sonoro, Controllo e Innovazione).

    u

  12. #12
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Re: Scandalo Psm!!!!!!!

    Inviato da Unknown

    2)VESTE GRAFICA:assomiglia troppo a quella degli schermi dei PC e fa apparire tutto più PESANTE allo sguardo rispetto a prima
    Nn sono daccordo! A me la veste grafica piace veramente un sacco!

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    A me l'unica cosa che ha dato veramente fastidio è quella striscetta che indica le caretteristiche.Prima era molto più pratica...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Unknown
    scusa la mia iGnoranza ma che vuol dire 8( ????

    Scusa il ritardo.. Significa solo che non sono d' accordo. Per me le novità di PSM sono positive. Ciao
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Thanks guys!

    ringrazio Goro,Log (del cellular) e Ualo e tutti coloro che hanno risposto,perchè fondamentalmente è questo lo spirito di PSM...se a me non va bene una cosa la dico e trovo lettori e redattori pronti a rispondere per controbattere ed essere daccordo(anke se di questa categoria ne ho trovati poco...SIGH...)

    Il rischio è che a furia di essere così :9 diventi così ....per non parlare di così



    comunque leggo sia l'editoriale che il controeditoriale e penso che quest'ultimo(questo mese)sia stata la cosa + importante su PSM

    se trovero altri punti che non mi piacciono li posterò qui aspettando le vostr risposte

    e come recita un famoso proverbio can che dorme...non abbaia

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •