Ratchet & clank 2 o NFS:U ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ratchet & clank 2 o NFS:U ?

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Ratchet & clank 2 o NFS:U ?

    Sono indeciso fra questi 2 giochi: contando che ho già GT3 e che il primo R&C mi è piaciuto moltissimo,quale mi consigliate?

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Fatteli tutti e due...comincia con NfS

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    L'equivalente di dire: Meglio l'oro o il rame. Non puoi paragonare uno dei migliori giochi su Playstation 2 ad una simulazione di guida riuscita solo a metà. E poi hai già Gran Turismo che è anni luce più avanti a NFS.

  4. #4
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da L'Oracolo
    Fatteli tutti e due...comincia con NfS
    NON quoto......io direi che ti conviene partire da R&C.... NF:U non mi sembra piu questa grande gioco.......all'inizio lo ritenevo stupendo splendido....ma dopo averlo provato da alcuni amici.....bè il gioco con la viusale esterna scatta (ma questo gia lo si sapeva) le pista sono piu di 100....ma molto simili tra loro....il parco macchine non è molto ampio...........
    R&C invece di grosse pecche non ne ha......comunque questa è la MIA opinione poi fai come credi!

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da il_MAZZO
    NON quoto......io direi che ti conviene partire da R&C.... NF:U non mi sembra piu questa grande gioco.......all'inizio lo ritenevo stupendo splendido....ma dopo averlo provato da alcuni amici.....bè il gioco con la viusale esterna scatta (ma questo gia lo si sapeva) le pista sono piu di 100....ma molto simili tra loro....il parco macchine non è molto ampio...........
    R&C invece di grosse pecche non ne ha......comunque questa è la MIA opinione poi fai come credi!
    R&C lo si può giocare in qualsiasi momento dell'anno perchè è pur sempre un platform!NfS è come una moda e ci giocano in molti...magari tra qualche mese l'online è vuoto!Carpe diem...

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ratchet & Clank 2

  7. #7
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da L'Oracolo
    R&C lo si può giocare in qualsiasi momento dell'anno perchè è pur sempre un platform!NfS è come una moda e ci giocano in molti...magari tra qualche mese l'online è vuoto!Carpe diem...
    Ipse dixit!

    Appunto perchè è una moda non vale la pena di comprarlo...passata la moda si potrà esprimerer un giudizio imparziale sul gioco e così tutti i suoi difetti verrano a galla.......

  8. #8
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    SCONOSCIUTO ma cosa dici? riuscito x metà ma stai skerzando??? e il miglior gioco d guida sulla piazza meglio nfu che gt3!!! CMQ SE T PIACE GUIDARE le makkine comprati need for speed!

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Fan di Quake 3 Arena
    SCONOSCIUTO ma cosa dici? riuscito x metà ma stai skerzando??? e il miglior gioco d guida sulla piazza meglio nfu che gt3!!! CMQ SE T PIACE GUIDARE le makkine comprati need for speed!


    Da quest'affermazione si denota il tuo altissimo (Sono ironico) livello di conoscenza videoludica.
    In molti avevamo riposto grandi speranze in NFSU che invece si è rivelato una grandissima delusione, forse la più grande del 2003 assieme a Devil May Cry 2 e Tomb Raider. Suvvia, non fatevi abbindolare da qualche bolide luccicante....


    "e il miglior gioco d guida sulla piazza meglio nfu che gt3!!! "

    E qui non c'é proprio nulla da dire....

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da il_MAZZO
    Ipse dixit!

    Appunto perchè è una moda non vale la pena di comprarlo...passata la moda si potrà esprimerer un giudizio imparziale sul gioco e così tutti i suoi difetti verrano a galla.......
    Dicono tutti così...non capite nulla!Fate prima a dire che il gioco non vi piace!Io ce l'ho e comprensivo dei rallentamenti, ma me ne sbatto altamente perchè il gioco è fichissimo e non sono un pignolo...

  11. #11
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io dico R&C2
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  12. #12
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    se ti piacciono i platform prendi R&C2 se non ti piacciono(come nel mio caso)pigliati need

  13. #13
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    ragazzi ve lo dico ora e nn lo dico piu......NEED FOR SPEED : UNDERGROUND!!!!!!!!!!
    chi dice che è brutto ,nn capisce niente
    chi dice che è meglio GT3, nn lo ha mai provato
    CHI LO HA é IL PIU FURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    tommygama
    Ospite
    Inviato da Vash_Vincent_86
    ragazzi ve lo dico ora e nn lo dico piu......NEED FOR SPEED : UNDERGROUND!!!!!!!!!!
    chi dice che è brutto ,nn capisce niente
    chi dice che è meglio GT3, nn lo ha mai provato
    CHI LO HA é IL PIU FURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora,penso che li comprerò tutti e due però non ditemio che è meglio di GT3 perchè l'ho provato e non è vero

  15. #15
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    dipende cosa ti piace
    ADRENALINA (NEED FOR SPEED)
    REALISMO ( GT3)
    a me piace la velocita e ladrenalina quando gioco con un simulatore di guida, caratteristiche che nn ha GT3.
    daltronde GT3 ha la grafica e il realismo( piu o meno)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •