Problema con un pacco spedito con raccomandata. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Problema con un pacco spedito con raccomandata.

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Vi riporto ciò che è successo:
    IO: Gentile zack_dime,

    Allora, mi sono informato:
    Il sito delle poste, da come puoi vedere anche te, con il codice della raccomandata, dice: "Consegnato dal portalettere del centro postale di PD ANTENORE UDR in data 11-GEN-2011"

    Ciò può significare che:
    O lo ha ritirato qualcun altro, falsificando la tua firma.
    O che l' han consegnato di nuovo alle poste per rispedirmelo indietro, ma se fosse così non dovrebbe esserci scritta quella frase.

    Sei sicuro che non hai niente in posta? Ad esempio un foglio con su scritto che puoi andar a ritirar il pacco alle poste se non eri in casa?

    Perchè in ogni caso basta che vai in posta, spieghi questa situazione e ti dovrebbero dire esattamente cos'è successo perchè comunque sia se non lo ritiravi te, il pacco mi tornava (e ovviamente te lo rispedivo). Dimmi te, ciao!

    LUI:
    Gentile mastersofpuppets,

    Ho appena guardato e non c'e niente nella posta..

    IO:
    Allora, io ho spedito il giorno 5 una raccomandata al seguente indirizzo:
    M**** F****
    Ponte San Nicolò
    Padova 35020

    Questa email me l' hai inviata il 04/01/2011

    Allora, se nessuno lo ritirava, il pacco mi tornava.. Qua la storia non quadra perchè se li dice che qualcuno l' ha ritirato, vuol dire che qualcuno ha falsificato la tua firma.


    ---------------------------------

    Che faccio?
    scusa cris92.. potresti togliere i miei dati da internet dal momento in cui sono una cosa privata e non ritengo che pubblicarli in internet sia corretto.. infatti non si specifica mai nome cognome e luogo di residenza in internet..
    Ultima modifica di zack_dime; 16-01-2011 alle 16:10:18

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    ma lui ti ha dato il nome e cognome paese città e tu non gli hai chiesto l'indirizzo? Semmai è il sindaco .-. Vai alla posta a chiedere, gli scrivi mi hanno detto che bla bla e aspetta la sua risposta. La prova della spedizione la hai, la tracciatura c'e, l'email dove ti dice indirizzo c'e. Quindi.. Cosa può farti? O è colpa delle poste o vuole far il furbo. A te non credo possano darti colpe, se non che potevi chieder indirizzo esatto, ma se io a un venditore do un indirizzo sbagliato son cazzi miei mica del venditore.
    ciao volevo precisarti che io non gli ho fornito un indirizzo sbagliato ma solo incompleto. ed essendo consapevole ora della mia dimenticanza, il venditore avrebbe dovuto informarsi anche sull'indirizzo e via prima di spedire

  3. #48
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione zack_dime Visualizza Messaggio
    ciao volevo precisarti che io non gli ho fornito un indirizzo sbagliato ma solo incompleto. ed essendo consapevole ora della mia dimenticanza, il venditore avrebbe dovuto informarsi anche sull'indirizzo e via prima di spedire
    Hai ragione, quello è il mio unico errore ma le poste allora non avrebbero dovuto spedirlo.. Fatto sta che comunque il pacco l' ha ritirato qualcuno.. Perchè se tornava indietro te lo rispedivo tranquillamente (ovviamente con l' indirizzo).

  4. #49
    MetalCris92
    Ospite
    L' unica è andare a sentire in posta a questo punto.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    L' unica è andare a sentire in posta a questo punto.
    potresti togliere i miei dati che hai inserito riportando le mail?

  6. #51
    Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.685
    Due volte mi è capitato di aver comprato su ebay però nei dati mi ero dimenticato di mettere il cognome, la prima volta mi hanno mandato una email, la seconda volta hanno spedito a "Giovanni" senza cognome e fortunatamente me ne sono ricordato e li ho chiamati e loro hanno chiamato la bartolini quando ormai il pacco era qui in giacenza e hanno comunicato il cognome

    Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza



  7. #52
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    Questa storia ha dell'incredibile XD.
    Comunque ragazzi, è successo l'impossibile.
    Io consiglio all'acquirente di andare in posta e chiedere spiegazioni.
    Se va male una soluzione potrebbe essere feed positivo e si fa a metà dei soldi.

    Insistete entrambi sulla cazzata fatta dalle poste di accettare un pacco senza indirizzo completo.

  8. #53
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione zack_dime Visualizza Messaggio
    potresti togliere i miei dati che hai inserito riportando le mail?
    Tolti, ne mancano altri ancora? (Non so se modifica anche le citazioni).

  9. #54
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Qualcuno lo ha firmato quel pacco visto che era una raccomandata. Chiama le poste, spiega il problema e vedi cosa ti dicono... Se realmente esiste un omonimo, questo deve aver firmato per forza, quindi tutto è dimostrabile.
    ...

  10. #55
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Lyоn Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo ha firmato quel pacco visto che era una raccomandata. Chiama le poste, spiega il problema e vedi cosa ti dicono... Se realmente esiste un omonimo, questo deve aver firmato per forza, quindi tutto è dimostrabile.
    Appunto, perchè se nessuno ha firmato il pacco torna indietro.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Tolti, ne mancano altri ancora? (Non so se modifica anche le citazioni).
    si, grazie.. cmq in teoria si dovrebbe riuscire a modificare anche le citazioni.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    ciao ragazzi.. sono l'aquirente.
    volevo informarvi che oggi pomeriggio sono andato dal mio omonimo poichè ho trovato il suo indirizzo..
    appena mi sono presentato subito ha capito il motivo per il quale ero li e subito gentilmente mi ha consegnato il pacco.. tutto il problema e stato risolto, certo che pero le poste dovrebbero darsi un po una svegliata..

  13. #58
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione zack_dime Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. sono l'aquirente.
    volevo informarvi che oggi pomeriggio sono andato dal mio omonimo poichè ho trovato il suo indirizzo..
    appena mi sono presentato subito ha capito il motivo per il quale ero li e subito gentilmente mi ha consegnato il pacco.. tutto il problema e stato risolto, certo che pero le poste dovrebbero darsi un po una svegliata..
    In questo caso, la colpa delle poste è stata quella di accettar comunque il pacco, il postino è già tanto che ha trovato uno con il nome e cognome corrispondente perchè altrimenti l' avrebbe riportato all' ufficio postale. Mi lascia perplesso che comunque quello li abbia accettato il pacco O_O Vabè, come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    In questo caso, la colpa delle poste è stata quella di accettar comunque il pacco, il postino è già tanto che ha trovato uno con il nome e cognome corrispondente perchè altrimenti l' avrebbe riportato all' ufficio postale. Mi lascia perplesso che comunque quello li abbia accettato il pacco O_O Vabè, come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene.
    ei ti ho scritto una mail.. vai a controllarla.. ciao

  15. #60
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione zack_dime Visualizza Messaggio
    ei ti ho scritto una mail.. vai a controllarla.. ciao
    Intendi quelle di ebay? Non mi è ancora arrivata, appena arriva ti rispondo, al massimo scrivimi qui via messaggio privato o su fb.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •