• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mobile Forces e un bel gioco?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

3 50,00%
  • No!

4 66,67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mobile Forces

Cambio titolo
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.

Mobile Forces

Ho provato questo splendido gioco e devo dire che e bellissimo ho letto la recensione su www.ludus.it e gli hanno dato un voto molto basso e dicevano anche che il gioco di squadra e assente....NULLA DI PIU SBAGLIATO! nella missione coi ponti e l acqua [la seconda per intenderci] e fichissima da giocare....allora...c ero io che coprivo i lati assieme ad 1 con la lupara e nell altro lato c e n erano altri 2...l entrata la copriva lydecker assieme a scagnetti [che nn serve a una pippa ] e l uscita ci pesava heivood [nn mi rocordo cm si scrive ] con un altro con la luparetta...troppo figo...eppoi la prima volta che lo provato un bot rosso stava per investire il mio amico gli ho sparato nelle ruote ha curvato BOOOOOM troppo lol quel gioco!

Purtroppo nn sono riuscito a connettermi ad Internet...con the all seeing-eye nn mi trova affatto nessun server e dal browser interno [quello del gioco] nn mi trova nulla ( come fare? AIUTOOO!!

Teo tu che cell hai gia mi dai qualche informazione pls?

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    La Spezia
    si
    ma lasciando liberi di votare due opzioni otterrai ben poco!

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Inviato da <TheShop>Evoc Thurner
    si
    ma lasciando liberi di votare due opzioni otterrai ben poco!
    lo so sono una cozzina ma nn lo fatto apposta...io quell opzione nn la conoscevo neanche [quella del multi voto ]

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    PU
    E' bello ma difficile...
    Le armi hanno un rinculo pazzesco...e i nemici vita "infinita"...ci vogliono 20000 colpi pr ucciderli...
    Per il resto Ŕ un bel gioco...

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Inviato da Teo
    E' bello ma difficile...
    Le armi hanno un rinculo pazzesco...e i nemici vita "infinita"...ci vogliono 20000 colpi pr ucciderli...
    Per il resto Ŕ un bel gioco...
    rinculo pazzesco? nn mi sembra..una cosa realizzata male sono gli spazi....bisognerebbe far portare 1 arma primaria [m4 per me] 1 secondaria[ce solo la pistola ma avrebbero potuto mettere anche delle submachinegun] e 2 oggetti [nel mio caso armatura e siringa di cura]

cmq e un bellissimo gioco Teo tu come fai a connetterti?????????

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    io non l'ho preso perchŔ GMC ha detto che Ŕ molto deludente sia come gameplay che come gioco in se' stesso.

Vai ad ammazzare un cristiano in quelle terre distanti chilometri e chilometri (specialmente quando ti distruggono i mezzi e vai a piedi... )

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    PU
    Inviato da Lorenzo
    rinculo pazzesco? nn mi sembra..una cosa realizzata male sono gli spazi....bisognerebbe far portare 1 arma primaria [m4 per me] 1 secondaria[ce solo la pistola ma avrebbero potuto mettere anche delle submachinegun] e 2 oggetti [nel mio caso armatura e siringa di cura]

cmq e un bellissimo gioco Teo tu come fai a connetterti?????????
    Io l'ho provato solo offline con i bot...

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Inviato da Peppigno
    io non l'ho preso perchŔ GMC ha detto che Ŕ molto deludente sia come gameplay che come gioco in se' stesso.

Vai ad ammazzare un cristiano in quelle terre distanti chilometri e chilometri (specialmente quando ti distruggono i mezzi e vai a piedi... )
    si vede che nn l hai mai provato.....un veicolo lo trovi sempre oppure ti fai dare uno strappo [quello ce il 90% delle volte a meno che il bastardo nn sia bastardo ] cmq ci sono varie scorciatie per chi va a piedi [cosa molto rara]

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    Inviato da Lorenzo
    si vede che nn l hai mai provato.....un veicolo lo trovi sempre oppure ti fai dare uno strappo [quello ce il 90% delle volte a meno che il bastardo nn sia bastardo ] cmq ci sono varie scorciatie per chi va a piedi [cosa molto rara]
    allora si vede che in quel 10% dei casi quel bastardo del mio compagno non si Ŕ voluto fermare.

che mi frega. tanto poi gli l'ho teamkillato

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Inviato da Peppigno
    allora si vede che in quel 10% dei casi quel bastardo del mio compagno non si Ŕ voluto fermare.

che mi frega. tanto poi gli l'ho teamkillato
    1 ) hai fatto un grave errore grammaticale
    2 ) e ti vanti di averlo teamkillato? !