versioni PS2 e miglioramenti grafici e modifiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: versioni PS2 e miglioramenti grafici e modifiche

Cambio titolo
  1. #1

    versioni PS2 e miglioramenti grafici e modifiche

    Salve raga...
    avrei bisogno del vostro aiuto... mi sto per comprare una PS2 mi potreste linkare la tabella di riconoscimento dei vari modelli...

    2° quesito : che miglioramenti puo avere la play tramite cavo RGB e come funziona??

    3° : si puo modificare la V9[SCPH-54000] ??

    Grazie per le risposte...


    P.S.

    in FFX si possono scegliere le voci in JAP e i sottotitoli in ITA??
    e quale è il suo prezzo...so che in ver Platinium?!

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Rispondo alle tue dom. su FFX: si aggira sui 30€ e non si possono scegliere le lingue
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1. Vedi la 2° pagina per i modelli, ma non preoccuparti troppo per queste cose.
    Per la seconda domanda, con il cavo SCART RGB i contorni sono meglio definiti e le scalettature meno evidenti: si ottiene la migliore definizione video possibile.
    Utilizzando questo cavo, diciamo che i colori useranno il sistema universale RGB (Red Green Blue), non quello a zone: ecco perché si visualizzano correttamente anche giochi NTSC.
    Per la terza domanda, mi spiace ma non è ammesso parlare di modifiche e altre illegalità sul forum.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  4. #4
    Inviato da Dark Fantasy
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1. Vedi la 2° pagina per i modelli, ma non preoccuparti troppo per queste cose.
    Per la seconda domanda, con il cavo SCART RGB i contorni sono meglio definiti e le scalettature meno evidenti: si ottiene la migliore definizione video possibile.
    Utilizzando questo cavo, diciamo che i colori useranno il sistema universale RGB (Red Green Blue), non quello a zone: ecco perché si visualizzano correttamente anche giochi NTSC.
    Per la terza domanda, mi spiace ma non è ammesso parlare di modifiche e altre illegalità sul forum.
    la modifica in se non è illegale...
    è illegale usare i giochi piratati...

    mi spieghi come che è illegale usare la mod per i giochi Jap originali ??

  5. #5
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Enmorion87
    mi spieghi come che è illegale usare la mod per i giochi Jap originali ??
    Potrei sbagliarmi, ma anche questo dovrebbe essere illegale.
    Perché dovrebbe esistere la divisione del mercato in zone PAL, NTSC e SECAM se poi si potrebbe manomettere legalmente la console allo scopo di poter utilizzare, come ad esempio nel tuo caso, vg NTSC in una PS2 PAL?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  6. #6
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Io ti consiglio la Silver(ver. SCPH-50004),l'ho presa anch'io ed è molto bella anche come oggetto.Per questo preferisco la ps2 a tutte le altre console è anche un bel soprammobile

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    FFX lo trovi Platinum a circa 25 €.

  8. #8
    Inviato da JaBbaWaCk
    Io ti consiglio la Silver(ver. SCPH-50004),l'ho presa anch'io ed è molto bella anche come oggetto.Per questo preferisco la ps2 a tutte le altre console è anche un bel soprammobile
    la silver quanto costa??

    raga sapete stamattina mia madre a visto al centro comm. dove lavora una play2 da donne...
    con una sciarpa rosa dentro... minkia vai a vedere che è pure rosa la ps2... ah e inoltre ci sono giochi da "donna"

    minkia voglio vederla...

    e cera pure un bundle ps2 con EyeToy Groove...

    tutti a 200€uri :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •