• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto star wars kotor!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kinghammurabi
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Trento

aiuto star wars kotor!!!!!!!!!!!!!

Sono entrato nella base per cercare il veicolo per la gara e la prigioniera nella citt bassa. Adesso mi trovo di fronte a due strade. La prima entrare dove ci sono i quattro ufficiali e o barattare o (proavare a) ucciderli, cosa che mi impossibile. Oppure entrare nel garage dove c' un droide che mi fa le penne subito. Cosa faccio???????????????????? Help me!!!!!!!!!!!
    La via per l'inferno lastricata di buone intenzioni

Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    nn ho ben capito dove sei, spiega un po' meglio
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

|| Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||

Utente L'avatar di kinghammurabi
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Trento
    Mi trovo nella base dove rinchiusa bastila nella citt bassa. Lei il trofeo della gara e io devo recuperare il prototipo del mezzo truccato per poterla vincere. Inoltre lei rinchiusa in questa base. Io dopo aver messo fuori uso le torrette ed esser sceso nella zona garage non so pi come fare perch da una parte trovo quattro ufficiali? della base che mi offrono di lavorare per loro e io ho accetto o li ricatto ma allora mi uccidone perch non riesco a resistere... dall'altra posso entrare nel garage, ma li trovo un droide che immobilizza i miei personaggi e li uccide subito. Come posso fare? grazie
    La via per l'inferno lastricata di buone intenzioni

Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    qui non che ci siano molte alternative: nel garage c' un robot decisamente forte ma entrare li se ben ricordo non fondamentale...x ci trovi 2000 crediti! Prova a raccattare numerose parti di riparazione per riparare un droide e fare in modo che ti aiuti, inoltre prendi molte granate (quelle al plasma penso siano il massimo in quel punto del gioco) in da tirare al robot.
    Se invece vuoi uccidere gli ufficiali prendi sempre delle granate e arma te e il tuo gruppo al meglio, in ogni minimo dettaglio. E' uno scontro duro, ma con un po' di preparazione (magari trova qualche alternativa per far salire di lvl il tuo gruppo prima dello scontro) ce la farai!
    In bocca al lupo!
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

|| Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||