Finalmente!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Finalmente!!

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Sorrisone Finalmente!!

    raga sono contento
    oggi ho comprato il masterizzatore nuovo
    sono uscito e ho preso un samsung 52x32x52x
    l'ho pagato 39€
    un buon prezzo credo
    che dite ho fatto un buon acquisto?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ottimo!

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Finalmente!!

    Inviato da Paolo
    raga sono contento
    oggi ho comprato il masterizzatore nuovo
    sono uscito e ho preso un samsung 52x32x52x
    l'ho pagato 39€
    un buon prezzo credo
    che dite ho fatto un buon acquisto?
    Io Philips 52x32x52 a 39€...
    Peccato che non ho cd che vanno così veloce...

  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Finalmente!!

    Inviato da Paolo
    raga sono contento
    oggi ho comprato il masterizzatore nuovo
    sono uscito e ho preso un samsung 52x32x52x
    l'ho pagato 39€
    un buon prezzo credo
    che dite ho fatto un buon acquisto?
    il prezzo è ottimo, ma nn illuderti di usarlo dalla mattina alla sera ... la meccanica dei mast. samsung (come quella dei philips, o dei waitec) è mediocre. Fattelo durare finchè va.
    Dove l' hai preso poi? In un rivenditore privato tipo Essedì o in un ipermercato o al mercatone? Nel 1° caso, se ti si rompe te lo sostituiscono, nel 2° te lo riparano ... ocio!

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sono molto fragili perchè?
    cmq l'ho preso da computer discount nn so se lo conosci!
    mi hanno detto che è in garanzia!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    xchè la meccanica nn è buona quanto quella ad es. di un plextor (o al limite come quella di un liteon, anche se i liteon sono + delicati dei plextor) ... quindi usalo con parsimonia.

    sì sì sarà anche in garanzia 2 anni ... ma questo nn vuol dire che te lo sostituiscano se ti si rompe.

    io da comp. discount nn ho preso mai niente ... nn so come si comportino con la merce guasta.

    so xò che ad es. da mediaworld (o al mercatone) mandano la roba guasta alla casa madre, e a te torna lo stesso identico modello riparato. e questa cosa a me scoccia enormemente.

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Fallout
    xchè la meccanica nn è buona quanto quella ad es. di un plextor (o al limite come quella di un liteon, anche se i liteon sono + delicati dei plextor) ... quindi usalo con parsimonia.

    sì sì sarà anche in garanzia 2 anni ... ma questo nn vuol dire che te lo sostituiscano se ti si rompe.

    io da comp. discount nn ho preso mai niente ... nn so come si comportino con la merce guasta.

    so xò che ad es. da mediaworld (o al mercatone) mandano la roba guasta alla casa madre, e a te torna lo stesso identico modello riparato. e questa cosa a me scoccia enormemente.

    Se un lettore può essere riparato non vedo perchè dovrebbero dartene uno nuovo...
    E credo la maggior parte dei negozi si comporti in questo modo...(se nn tutti)...

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè io masterizzo in media 5 file a settimana nn credo di incappare in grossi problemi

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Inviato da Fallout
    xchè la meccanica nn è buona quanto quella ad es. di un plextor (o al limite come quella di un liteon, anche se i liteon sono + delicati dei plextor) ... quindi usalo con parsimonia.

    sì sì sarà anche in garanzia 2 anni ... ma questo nn vuol dire che te lo sostituiscano se ti si rompe.

    io da comp. discount nn ho preso mai niente ... nn so come si comportino con la merce guasta.

    so xò che ad es. da mediaworld (o al mercatone) mandano la roba guasta alla casa madre, e a te torna lo stesso identico modello riparato. e questa cosa a me scoccia enormemente.
    il liteon dura una vita

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    Re: Re: Finalmente!!

    Inviato da Fallout
    il prezzo è ottimo, ma nn illuderti di usarlo dalla mattina alla sera ... la meccanica dei mast. samsung (come quella dei philips, o dei waitec) è mediocre. Fattelo durare finchè va.
    Dove l' hai preso poi? In un rivenditore privato tipo Essedì o in un ipermercato o al mercatone? Nel 1° caso, se ti si rompe te lo sostituiscono, nel 2° te lo riparano ... ocio!
    Io ho un vecchio samsung da circa 7 anni, va ancora alla perfezione e non mi brucia mai un cd.
    P.S. masterizzo anche io circa 5 cd alla settimana

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    prima tenevo un lg...., passato a mio padre..., poi un artec...., ora un sony che fa anche da masterizzatore dvd ( e li masterizza ottimamente i dati)

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Mr_X
    il liteon dura una vita
    guarda, il liteon che presi 2 anni fa (era un 24X) mi durò una settimana ....
    dipende quanto lo usi ... se inizi a fare 10 cd al giorno nn ti dura una cippa!

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Teo

    Se un lettore può essere riparato non vedo perchè dovrebbero dartene uno nuovo...
    E credo la maggior parte dei negozi si comporti in questo modo...(se nn tutti)...
    secondo te un pezzo riparato vale quanto 1 nuovo???
    e ti garantisco che l' Essedì sostituisce con un pezzo nuovo.
    anche il negozietto dove prendevo la roba mi ha sempre sostituito la merce guasta.

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Re: Re: Finalmente!!

    Inviato da Beps Ryan
    Io ho un vecchio samsung da circa 7 anni, va ancora alla perfezione e non mi brucia mai un cd.
    P.S. masterizzo anche io circa 5 cd alla settimana
    ehm ... siccome me ne si son rotti 4 nel giro di 3 anni ... so cosa vuol dire

  15. #15
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    mai provato con qualche rito anti scalognia??
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •