Aiuto per andare online! Ho letto la guida ma non c'ho capito un azz!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto per andare online! Ho letto la guida ma non c'ho capito un azz!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Aiuto per andare online! Ho letto la guida ma non c'ho capito un azz!

    Oddio che disperazione °-°

    Allora.
    Ho un router che fa anche da modem.
    A questo router se ci attacchi un cavo RJ-45, l'hardware attaccato all'altra estremità è immediatamente online.
    Io dico.
    L'adattatore ethernet per ps2 ha una porta ethernet RJ-45 giusto? Giusto!
    Se io prendo un bel cavetto RJ-45 e ci attacco da una parte il router e dall'altra l'adattatore (quindi la ps2) non posso essere automaticamente online con la ps2?

    Altra domanda. Se mai riuscirò a prendere e/o far funzionare l'online ps2 che gioco mi consigliate? Leggendo i messaggi su questo forum direi che il più giocato è Socom (ci sono anche tanti bei clan) ma se prendo Socom oggi non rischio di avere già un gioco vecchio essendo già uscito il seguito? La gente che ci gioca non migra al secondo capitolo della serie?

  2. #2
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    La connessione dovrebbe funzionarti cosi mentre per sapere quali giochi supportano il network play(cosi ti fai un'idea sul da farsi:aspettare Socom2 e "trastullarsi"con altri giochi oppure no?)vai a questo post http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Aiuto per andare online! Ho letto la guida ma non c'ho capito un azz!

    Inviato da Marko
    Oddio che disperazione °-°

    Allora.
    Ho un router che fa anche da modem.
    A questo router se ci attacchi un cavo RJ-45, l'hardware attaccato all'altra estremità è immediatamente online.
    Io dico.
    L'adattatore ethernet per ps2 ha una porta ethernet RJ-45 giusto? Giusto!
    Se io prendo un bel cavetto RJ-45 e ci attacco da una parte il router e dall'altra l'adattatore (quindi la ps2) non posso essere automaticamente online con la ps2?

    Altra domanda. Se mai riuscirò a prendere e/o far funzionare l'online ps2 che gioco mi consigliate? Leggendo i messaggi su questo forum direi che il più giocato è Socom (ci sono anche tanti bei clan) ma se prendo Socom oggi non rischio di avere già un gioco vecchio essendo già uscito il seguito? La gente che ci gioca non migra al secondo capitolo della serie?
    Partendo dal fatto che nn ho Router e come vedo nella guida che ho postato ( che si riferisce a quella Sony ) nn si capisce nulla ( lo so , se vai a vedere nel sito Sony quella per la condivisione ti dicono , attacca il cavo , ora configura e sei apposto ......ma nn dicevano cosa mettere , purtoppo lo so )per quello almeno nella condivisione ne ho postata una personale .
    Vabbe torniamo a noi , da quello che ho capito il cavo che dal router va al pc tu lo pui inserire ella Play ( funziona proprio come un modem ETHERNT ) allora sarebbe la miglior cosa .Ma ci hai provato ????




    Per quanto riguarda i giochi ti ico solo che Socom me lo hanno imprestato circa 2 settimane fa e da quel momento , nonostante l'arrivo di giochi nuovi , gioco solo a quello .OFFLINE l'ho provato e mi sono annoiato , ma l'ONLINE vale da solo l'acquisto ( dovrebbe essere anche PALTINUM ) .Ogni giorno trovi minimo 2000-3000 nelle ore meno "frequentate" ( 12.00 - 13.00 o 23.00 - 24.00 ) nelle ore invece piu frequentate ne trovi anche di piu .
    Oltre a Socom , che ripeto , a mio avviso è un'acquisto OBBLIGATORIO per chi ha l'NA anche se tra 3 mesi esce il 2 , prenditi o SSX3 , che nn ho ma ne sento parlare DIVINAMENTE , o NFS:U , che va acquistato anche se nn si ha l'NA , perche anche OFFLINE è bellissimo , ma ONLINE ancora di piu .Infine potresti prendere in considerazione Fifa 2004 che tecnicamente è uguale , se nn piu macchinoso del 2003 , ma ONLINE diventa quasi una droga , anche per la possibilita di parlare con l'avversario , per la possibilita di fare tornei ecc .


    SPERO DI ESSER STATO CHIARO E ESAUSTIVO , se NO chiedimi che cerchero di risolvere i tuoi dubbi .
    Ultima modifica di Ceck the sound; 28-12-2003 alle 11:21:20

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Aiuto per andare online! Ho letto la guida ma non c'ho capito un azz!

    Inviato da Marko
    Oddio che disperazione °-°

    Allora.
    Ho un router che fa anche da modem.
    A questo router se ci attacchi un cavo RJ-45, l'hardware attaccato all'altra estremità è immediatamente online.
    Io dico.
    L'adattatore ethernet per ps2 ha una porta ethernet RJ-45 giusto? Giusto!
    Se io prendo un bel cavetto RJ-45 e ci attacco da una parte il router e dall'altra l'adattatore (quindi la ps2) non posso essere automaticamente online con la ps2?

    Altra domanda. Se mai riuscirò a prendere e/o far funzionare l'online ps2 che gioco mi consigliate? Leggendo i messaggi su questo forum direi che il più giocato è Socom (ci sono anche tanti bei clan) ma se prendo Socom oggi non rischio di avere già un gioco vecchio essendo già uscito il seguito? La gente che ci gioca non migra al secondo capitolo della serie?
    per giocare on-line ti consiglio nfsu e ssx3

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Bella gente, come butta?

    Oggi sono andato a comprare sto benedet' Netuorc Adaptar assieme al consigliatissimo Socomme + Microfono.

    La configurazione dell'adattatore è una cavolata colossale (praticamente le uniche domande intelligenti sono se uso PPPoE e se ho dei DNS prestabiliti) e, facendo come ho detto io (1 cavetto RJ-45 a due estremità: una al router e l'altra all'adattatore) mi sono collegato alla velocità della luce senza il minimo problema.

    A parte il fatto che ho intenzione di fare causa alla Sony per la confezione dell'adattatore (25,7 minuti cronometrati per aprirla) ho immediatamente provato Socom col Mic USB. Devo dire che offline è effettivamente piuttosto noioso come gioco (avete presente la prima missione quanto interrompete le comunicazioni al comando della nave e poi dovete cercare le informazioni? Ecco, ho passato metà della giornata a cercare quelle informazioni senza successo) ma la possibilità di parlare alla IA col microfono è assolutamente esaltante (Squadra, Imboscata! ).
    Poi ho provato l'online. Disastro completo °-°
    Non conosco le mappe, non so dov'è la bomba, non so dove sono i nemici e quando mi è capitato di avere la bomba in mano (raccolta da un compagno morto vicino a me) sono uscito dal server per la vergogna visto che non sapevo dove piazzarla (sulla bussola c'era solo un puntino verde che non mi portava da nessuna parte) -____-
    Inoltre la gente non è che sia molto gentile eh (parlo dei server italiani). Entro, saluto, dico che sono un niubbo totale e mi scuso anticipatamente per eventuali cagate che avrei commesso e nessuno mi risponde 8|

    Comunque, il problema che ho in Socom è ben più grave.

    Ma come azz si gioca? o_O

    Cioè, come azz si mira? Io non riesco a capire. Per muovere il mirino mi ci vogliono prima 20 secondi per capire se devo usare la levetta destra o sinistra per muoverlo su e giù/destra o sinistra. Poi puntare sul nemico è impossibile...con quelle due levette come si fa a essere reattivi? Ci vuole troppo tempo a mirare e sono sicuro che l'abitudine non mi aiuterà di certo...
    Sarà che sono viziato coi fps per PC ( mouse ) però mi sembra assurdo...è difficilissimo 8|

    P.S.
    NFSU non ho intenzione di prenderlo. Ho già l'Hot Pursuit 2 che mi ha stufato dopo due giorni.
    Per SSX3 vedrò in futuro.

    P.S.2
    Su Socomme il mio nick è Engel Xp, se qualcuno vuole fare un tutorial a un povero newbie è ben accetto 8|

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Marko
    Bella gente, come butta?

    Oggi sono andato a comprare sto benedet' Netuorc Adaptar assieme al consigliatissimo Socomme + Microfono.

    La configurazione dell'adattatore è una cavolata colossale (praticamente le uniche domande intelligenti sono se uso PPPoE e se ho dei DNS prestabiliti) e, facendo come ho detto io (1 cavetto RJ-45 a due estremità: una al router e l'altra all'adattatore) mi sono collegato alla velocità della luce senza il minimo problema.

    A parte il fatto che ho intenzione di fare causa alla Sony per la confezione dell'adattatore (25,7 minuti cronometrati per aprirla) ho immediatamente provato Socom col Mic USB. Devo dire che offline è effettivamente piuttosto noioso come gioco (avete presente la prima missione quanto interrompete le comunicazioni al comando della nave e poi dovete cercare le informazioni? Ecco, ho passato metà della giornata a cercare quelle informazioni senza successo) ma la possibilità di parlare alla IA col microfono è assolutamente esaltante (Squadra, Imboscata! ).
    Poi ho provato l'online. Disastro completo °-°
    Non conosco le mappe, non so dov'è la bomba, non so dove sono i nemici e quando mi è capitato di avere la bomba in mano (raccolta da un compagno morto vicino a me) sono uscito dal server per la vergogna visto che non sapevo dove piazzarla (sulla bussola c'era solo un puntino verde che non mi portava da nessuna parte) -____-
    Inoltre la gente non è che sia molto gentile eh (parlo dei server italiani). Entro, saluto, dico che sono un niubbo totale e mi scuso anticipatamente per eventuali cagate che avrei commesso e nessuno mi risponde 8|

    Comunque, il problema che ho in Socom è ben più grave.

    Ma come azz si gioca? o_O

    Cioè, come azz si mira? Io non riesco a capire. Per muovere il mirino mi ci vogliono prima 20 secondi per capire se devo usare la levetta destra o sinistra per muoverlo su e giù/destra o sinistra. Poi puntare sul nemico è impossibile...con quelle due levette come si fa a essere reattivi? Ci vuole troppo tempo a mirare e sono sicuro che l'abitudine non mi aiuterà di certo...
    Sarà che sono viziato coi fps per PC ( mouse ) però mi sembra assurdo...è difficilissimo 8|

    P.S.
    NFSU non ho intenzione di prenderlo. Ho già l'Hot Pursuit 2 che mi ha stufato dopo due giorni.
    Per SSX3 vedrò in futuro.

    P.S.2
    Su Socomme il mio nick è Engel Xp, se qualcuno vuole fare un tutorial a un povero newbie è ben accetto 8|
    Allora , cerchero di chiarirti le idee .
    Intanto , tu OFFLINE , hai scelto controlli normali o da cecchino ???
    Be , usa SOLO quello da cecchino , quello con il tasti di sparo "R1" ok ?????
    Allora , con la levetta analogica DESTRA miri , con la SINISTRA ti muovi , con la freccia in AVANTI cambi visuale ( 3° , 1° e ZOOM piu o meno a seconda dell'arma e eventualmente visore notturno ).con il tasto R2 apri il menu armi e sempre con R2 chiudi .Con QUADRATO salti e con X selezioni ( piazzi bombe , dai ordini ai prigionieri , ti arrampichi ecc ) .Con TRIANGOLO cambi posizione ( in piedi , accovacciato e prono ) .Con il O , se lo premi normalmente apri il menu degli ordini scritti , se TIENI PREMUTO parli .



    Il fatto che nn ti rispondano è moooooolto strano , perche sono tutti gentili e simpatici e nn sno persone che se la prendono se nn sei abile .Magari chi HOSTAVA aveva una connessione lenta e il microfono nn andava , tu basta che guardi se in basso a destra oltre a un quadratino che un cerchio barrato : se ce e rimane fisso nn si puo comunicare , se ce e "lampeggia" quando senti parlare vuol dire che appunto ti stanno parlando e la linea è occupata .Hai circa 10 secondi ogni volta per parlare , scaduti devi aspettarne altri 5 e poi puoi RIparlare .



    Ora è un po piu chiaro ??????
    Cmq prendi NFS:U , credimi è BELLISSIMO .

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Domani ci sei ?

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Che tristezza 8|

    E pensare che teoricamente i comandi "colpo sicuro" dovrebbero essere più per niubbi 8|

    Comunque Ceck...tu giochi su Sony Central Station o su SCEE? (quando fai Online la prima cosa che ti chiede Socom).

    Che nick hai? Senti, un giorno ci becchiamo che mi insegni a giocare, non ci capisco un azz 8|
    Mi devi imparare le mappe

    Ma a te, da quando hai fatto la registrazione a Central Station, quanto tempo ha impiegato l'email col PIN di attivazione dello pseudonimo ad arrivarti? Io ho fatto l'iscrizione oggi verso le 14 e adesso non mi è ancora arrivata

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    uffy tutti online..solo io manko..

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Ceck the sound
    Domani ci sei ?
    Sì, ma a che ora? La mattina devo fare i compiti e il pomeriggio esco e vado da Vigasio a comprare un cavo ethernet RJ-45 da 15 metri per attaccare la Ps2 al router (che sta dall'altra parte della stanza), oggi per giocare ho dovuto smontare il router e rimontarlo vicino alla ps2



    Ceck, puoi venire su #gamesradar adesso? Ci mettiamo d'accordo lì

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Marko
    Che tristezza 8|

    E pensare che teoricamente i comandi "colpo sicuro" dovrebbero essere più per niubbi 8|

    Comunque Ceck...tu giochi su Sony Central Station o su SCEE? (quando fai Online la prima cosa che ti chiede Socom).

    Che nick hai? Senti, un giorno ci becchiamo che mi insegni a giocare, non ci capisco un azz
    Mi devi imparare le mappe

    Ma a te, da quando hai fatto la registrazione a Central Station, quanto tempo ha impiegato l'email col PIN di attivazione dello pseudonimo ad arrivarti? Io ho fatto l'iscrizione oggi verso le 14 e adesso non mi è ancora arrivata
    Niubbo oggi ..........campione domani .
    Ti lamenti di qualche ora di ritardo ????Io è da piu di un mese che aspetto .
    Ok , domani "ti imparo"
    Sulle 14.00 ti trovo ?????Vado SEMPRE sul 2° server .Il mio nick è [TcS]ceck

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Ceck the sound
    Niubbo oggi ..........campione domani .
    Ti lamenti di qualche ora di ritardo ????Io è da piu di un mese che aspetto .
    Ok , domani "ti imparo"
    Sulle 14.00 ti trovo ?????Vado SEMPRE sul 2° server .Il mio nick è [TcS]ceck
    È più di un mese che aspetti?
    Oddio, allora anche io...

    NON CI VEDO PIU' DALLA FAME
    FIESTA È CON TE!


    No, volevo dire, vieni su #gamesradar che ci mettiam d'accordo. Difficilmente potrò esserci domani prima delle 18

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Marko
    È più di un mese che aspetti?
    Oddio, allora anche io...

    NON CI VEDO PIU' DALLA FAME
    FIESTA È CON TE!


    No, volevo dire, vieni su #gamesradar che ci mettiam d'accordo. Difficilmente potrò esserci domani prima delle 18
    Nn posso venire .Sulle 18.00 ho l'allenamento "a porte chiuse" con il mio CLAN .Appena puoi mandami un MP .



    per l'IP CS .....aspetta......(

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    per l'IP CS .....aspetta......(
    ?? o_O

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Marko
    ?? o_O
    Per l'Ip CENTRAL STATION......aspetta .....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •