• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: FFVI

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03

FFVI

oggi dopo aver ri-finito FFVI, mi sono kiesto: ma ke differenze ci sono tra la versione x ps (quella con cui gioko) e la versione vecchia, a parte i filmati??
    *firma da rifare*

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Bande nere, grafica migliorata, bonus, musiche un pò rifatte (e per me peggiorate...) e adesso non ricordo che ci sia altro.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Le bande nere c'erano anche su snes, informati... la colonna sonora è identica alla ost (falla dell'emulatore snes), artwork dei nuovi filmati, una art gallery, un bestiario completo e rallentamenti nei caricamenti. Dovrebbe esserci tutto
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Inviato da The Chrono Cross
    Le bande nere c'erano anche su snes, informati... la colonna sonora è identica alla ost (falla dell'emulatore snes), artwork dei nuovi filmati, una art gallery, un bestiario completo e rallentamenti nei caricamenti. Dovrebbe esserci tutto
    ho capito chi sei

Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    sinceramente nn lò sò,ma mi è piaciuto,visto ke l'ho appena finito è sono stra-felice!!!!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Inviato da Dark Ivan
    sinceramente nn lò sò,ma mi è piaciuto,visto ke l'ho appena finito è sono stra-felice!!!!!!
    e chi non lo sarebbe!!??
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-02
    Addirittura su SNES? E' possibile tutto ciò? So solo che, come al solito, la conversione PSX-PS2 europea è penosa (il gioco è anche più lento, il problema delle bande nere mica l'ho inventato io, l'ho letto su dei siti). Ascolta bene la colonna sonora, sentirai che quella per PSX è molto più brutta...diciamo, "tappata" (puoi fare un confronto ascoltando la musica della battaglia su emulatore e poi sul gioco PSX), così come la musica della mappa del mondo è molto più bella nella versione originale.
    Ecco cosa dimenticavo, i rallentamenti dei caricamenti.(
    Ah, già, c'è anche il Save State temporaneo.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Addirittura su SNES? E' possibile tutto ciò? So solo che, come al solito, la conversione PSX-PS2 europea è penosa (il gioco è anche più lento, il problema delle bande nere mica l'ho inventato io, l'ho letto su dei siti). Ascolta bene la colonna sonora, sentirai che quella per PSX è molto più brutta...diciamo, "tappata" (puoi fare un confronto ascoltando la musica della battaglia su emulatore e poi sul gioco PSX), così come la musica della mappa del mondo è molto più bella nella versione originale.
    Ecco cosa dimenticavo, i rallentamenti dei caricamenti.(
    Ah, già, c'è anche il Save State temporaneo.
    Auron, guarda che l'emulatore migliora la qualità sonora dei giochi, dovresti paragonarlo al gioco su cartuccia, lì la colonna sonora è identica a quella psx.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Delita
    Auron, guarda che l'emulatore migliora la qualità sonora dei giochi, dovresti paragonarlo al gioco su cartuccia, lì la colonna sonora è identica a quella psx.
    Non mi intendo nè di emulatori nè di musica, se lo dici tu mi fido, anche perchè non ho mai giocato alla versione su cartuccia, sta di fatto che la musica del gioco su PSX la trovo un pò diversa.
    Ah, però ho provato Xenogears sia su emulatore sia su PSX, ma su PSX il sonoro è molto più bello. Intendi che solo l'emulatore SNES migliora i suoni?

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Inviato da AuronOmega
    Non mi intendo nè di emulatori nè di musica, se lo dici tu mi fido, anche perchè non ho mai giocato alla versione su cartuccia, sta di fatto che la musica del gioco su PSX la trovo un pò diversa.
    Ah, però ho provato Xenogears sia su emulatore sia su PSX, ma su PSX il sonoro è molto più bello. Intendi che solo l'emulatore SNES migliora i suoni?
    E io ho giocato a quello su caruccia ma nn quello PSX (

Registrato il
    10-02
    Inviato da Glenn
    E io ho giocato a quello su caruccia ma nn quello PSX (
    Anche per te il gioco su cartuccia ha le musiche peggiori di quello su emulatore?

Registrato il
    12-03
    Inviato da AuronOmega
    Anche per te il gioco su cartuccia ha le musiche peggiori di quello su emulatore?
    Tu prendi la OST ufficiale Square, prendi una musica psx e sentila, poi prendi una traccia dal disco e risenti. L'emulatore snes falla non poco sulle musiche...

ho capito chi sei
    Direi cosa sono... una grande intenditrice, non per essere modesta

So solo che, come al solito, la conversione PSX-PS2 europea è penosa (il gioco è anche più lento, il problema delle bande nere mica l'ho inventato io, l'ho letto su dei siti).
    I soliti sitini ignorantelli... Uff, cattivi
    La storia delle bande pure su snes è ultravera, infatti FF6 era "incorniciato" anche su cartuccia, quindi bande preesistenti + 100 linee in + da disegnare. Lo schiacciamento della versione PAL, però, nn solo schiaccia l'immagine, ma la migliora, eliminando le sgranature della vers. ntsc. capito?
    Ultima modifica di The Chrono Cross; 28-12-2003 alle 17:08:24

Registrato il
    10-02
    Tu prendi la OST ufficiale Square, prendi una musica psx e sentila, poi prendi una traccia dal disco e risenti. L'emulatore snes falla non poco sulle musiche...
    Ho capito cosa vuoi dire: la qualità delle musiche PSX, è vero, è migliore, però io ho notato un senso di "cambiamento", come se le musiche fossero meno accese, un pò tappate, con meno ritmo.

I soliti sitini ignorantelli... Uff, cattivi
    La storia delle bande pure su snes è ultravera, infatti FF6 era "incorniciato" anche su cartuccia, quindi bande preesistenti + 100 linee in + da disegnare. Lo schiacciamento della versione PAL, però, nn solo schiaccia l'immagine, ma la migliora, eliminando le sgranature della vers. ntsc. capito?
    Ma guarda che io ti credo, è che mi sembrava strano che la Square avesse messo le bande nere anche su SNES.
    Aggiungo, però, che confronto alla versione su emulatore, i personaggi sono più schiacciati. A questo punto, o l'emulatore risolve i problemi delle bande nere, o non ti sei accorta di quella cosa...boh.
    Ultima modifica di AuronOmega; 28-12-2003 alle 17:12:12

Registrato il
    12-03
    Inviato da AuronOmega
    Ho capito cosa vuoi dire: la qualità delle musiche PSX, è vero, è migliore, però io ho notato un senso di "cambiamento", come se le musiche fossero meno accese, un pò tappate, con meno ritmo.
    Effetto "snaturiamo il suono" di Zsnes... 8(

Inviato da AuronOmega
    Ma guarda che io ti credo, è che mi sembrava strano che la Square avesse messo le bande nere anche su SNES.
    Aggiungo, però, che confronto alla versione su emulatore, i personaggi sono più schiacciati. A questo punto, o l'emulatore risolve i problemi delle bande nere, o non ti sei accorta di quella cosa...boh.
    Quelle non sono vere bande ma solo un trucchetto della Square per non appesantire troppo la grafica.
    I personaggi su Tv sono proprio quadrati, su emulatore anche, basta riempire tutta l'area dello schermo e ottieni lo stesso risultato della tv. basta saperlo configurare Gli effetti degli emulatori possono dare dipendenza, stai attento |)

Sydney
    Ospite
    Effetto "snaturiamo il suono" di Zsnes... 8(
    Guarda che l'snes lo migliora il suono, e di molto anche, poi se hai un buon paio di casse e una sblive!:9

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo