non ci crederete ma ho passato il ponte!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non ci crederete ma ho passato il ponte!!!

Cambio titolo
  1. #1
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745

    Sorrisone non ci crederete ma ho passato il ponte!!!

    penserete"capirai che novità"ma iio ho passato il ponte con ancora le transenne!!!!
    il punto è: come kazzo faccio a trovare il sommegibile?
    come kazzo faccio a ad andare avanti velocemente e facilmente con l'elicotteo?
    dove kazzo trovo l'idrovolante?
    Rispondetemi!!!!
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #2
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Big Theft Auto on the road

    Il sommergibile nn l'ho mai visto e nn mi pare ci sia.
    L'idrovolante si trova a Prawn Island dopo una missione degli studios (devi superare un certo punto nella storia per poterlo comprare, e quindi iniziare le missioni).
    L'elicottero si trova in un condominio a Nord che puoi comprare quando vuoi (ma sono 14000 $). Dopo averlo comprato una porta con su scritto Roof Access ti porterà sul tetto dove ti aspetterà 8 volte su 10 un'elicottero.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  3. #3
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ma è possibile che io l'elicottero lo trovo in casa mia? Se andate all'ultimo piano della vostra villa lo trovate senza spendere altri soldi inutili!

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Cold Winter
    Ma è possibile che io l'elicottero lo trovo in casa mia? Se andate all'ultimo piano della vostra villa lo trovate senza spendere altri soldi inutili!
    Certo, ma avere un elicottero fisso nella downtown può fare davvero comodo... e cmq dopo un certo punto i soldi non sono + un problema.


  5. #5
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    ho ammazzato diaz e fatto le missioni ma poi lance mi ha chiamato dicendomi che se ne va, dove sono le missioni che mi dava lance l'avvocato ecc?
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •