info xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: info xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the player
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119

    info xbox

    Sono nuovo in questo campo, ho numerose console e adesso ho deciso che XBOX deve far parte della mia rosa. Da voi vorrei sapere le vostre impressioni, i pregi e i difetti, i migliori giochi in commercio ecc. Inoltre vorrei sapere se "moddare o non moddare XBOX" e avere le opinioni di chi ha gia provato questa esperienza.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Re: info xbox

    Inviato da the player
    Sono nuovo in questo campo, ho numerose console e adesso ho deciso che XBOX deve far parte della mia rosa. Da voi vorrei sapere le vostre impressioni, i pregi e i difetti, i migliori giochi in commercio ecc. Inoltre vorrei sapere se "moddare o non moddare XBOX" e avere le opinioni di chi ha gia provato questa esperienza.
    Se sei smanettone ti consiglio di moddarla.

  3. #3
    Utente L'avatar di the player
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    Si, sono smanettone. Tu l'hai moddata? Quale mod chip hai usato? Hai installato anche il Pinguino. Attendo una Tua risposta.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Inviato da the player
    Si, sono smanettone. Tu l'hai moddata? Quale mod chip hai usato? Hai installato anche il Pinguino. Attendo una Tua risposta.
    Non c'e' l'ho moddata, ma mio cugino si è ci guarda i film Div-x io non voglio moddarla devo farmi XBOX LIVE!

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Bar Coloniali
    Non c'e' l'ho moddata, ma mio cugino si è ci guarda i film Div-x io non voglio moddarla devo farmi XBOX LIVE!
    Le mod odierne permettono di usare il Live!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Inviato da Zio
    Le mod odierne permettono di usare il Live!
    Lo so, ma preferisco mantenere tutto intatto, precauzione.

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    io la mod la farò prossimamente, e per gustarsi pienamente le capacità della x è indispensabile



  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da raffis81
    io la mod la farò prossimamente, e per gustarsi pienamente le capacità della x è indispensabile
    A quanto pare non servira' modificarla in quanto la Microsoft dovrebbe far uscire dei software che aggiorneranno il sistema d' Xbox permettendo di abilitare quelle funzioni fin'ora fruibili solo tramite modifica...

    A meno che si vuole giocare pirata, ma questo e' un altro discorso...

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    RAga nn parlate di modifiche che i mod si incazzano!

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Bruciatore
    A quanto pare non servira' modificarla in quanto la Microsoft dovrebbe far uscire dei software che aggiorneranno il sistema d' Xbox permettendo di abilitare quelle funzioni fin'ora fruibili solo tramite modifica...

    A meno che si vuole giocare pirata, ma questo e' un altro discorso...
    Quoto. E quest'aggiornamento Microsoft non farà decadere la garanzia, quindi...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    Utente L'avatar di the player
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    A quanto pare non servira' modificarla in quanto la Microsoft dovrebbe far uscire dei software che aggiorneranno il sistema d' Xbox permettendo di abilitare quelle funzioni fin'ora fruibili solo tramite modifica...
    Io intendo quel modchip che permette l'installazione di linux. E tu di che cosa parli?

  12. #12
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da the player
    Io intendo quel modchip che permette l'installazione di linux. E tu di che cosa parli?
    Scusa, ma in tutta onestà cosa te ne fai di Linux su Xbox?

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Bruciatore
    A quanto pare non servira' modificarla in quanto la Microsoft dovrebbe far uscire dei software che aggiorneranno il sistema d' Xbox permettendo di abilitare quelle funzioni fin'ora fruibili solo tramite modifica...

    A meno che si vuole giocare pirata, ma questo e' un altro discorso...
    no, è che se gli aggiornamenti per x saranno disponibili solo sul live chi non ne fa uso si attacca al....tram, e poi non so da voi, ma da me la pirateria è una cosa inesistente, almeno per quel che riguarda le console di ultima generazione



  14. #14
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da raffis81
    no, è che se gli aggiornamenti per x saranno disponibili solo sul live chi non ne fa uso si attacca al....tram, e poi non so da voi, ma da me la pirateria è una cosa inesistente, almeno per quel che riguarda le console di ultima generazione
    Io non me ne interesso molto a dire il vero, cmq anche qui da me si trovano solo pochi giochi per PS2 non originali, mentre per Xbox nada.
    In ogni caso evitate di parlare troppo apertamente di pirateria e modifiche, i mod non lo tollerano.

  15. #15
    Utente L'avatar di the player
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119
    Scusa, ma in tutta onestà cosa te ne fai di Linux su Xbox?
    Dopo aver installato Linux si possono creare facilmente copie di backup dei propri giochi, e installare programmi direttamente sul HD (e questo dice tutto).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •