Altro che GTA...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Altro che GTA...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    10

    Altro che GTA...

    ...dovrebbero vietare F-Zero GX, ci ho giocato per 10 minuti e mi ha bruciato le retine, ho paura a rinfilarlo ne Cube.

  2. #2
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065

    Re: Altro che GTA...

    Inviato da 04neo84
    ...dovrebbero vietare F-Zero GX, ci ho giocato per 10 minuti e mi ha bruciato le retine, ho paura a rinfilarlo ne Cube.
    Prova con un paio di occhiali da saldatore.

  3. #3
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Gioca ad occhi chiusi

  4. #4
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    Inviato da Eyedol
    Gioca ad occhi chiusi
    che uomo
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da The Master
    che uomo
    L'hai detto

  6. #6
    Utente L'avatar di ErSandro
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    6
    L'hai provato con tre amici? Stessa velocità ma con una visuale ridotta ad un quarto....Argh!
    "Sei pronto?"
    "Io sono nato pronto...."

  7. #7
    Utente L'avatar di Cooper
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2
    se non ti piace GTA3VC perchè lo hai comprato(se lo hai preso)
    Non ti piace? basta chiusa li.
    non c'è bisogno di martosiare cosi un gioco.. non lo dico per me ma se ti sentisse un mio amico................ lui a tutti e cinque i gta usciti, e li ha finiti almeno quattro volte ciascuno. credo di aver detto tutto.

    in poche parole, quello che per te è spazzature per altri e oro, e viceversa
    http://www.ilnucleo.org/Avatar/avatar94.jpg

  8. #8
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Cooper
    se non ti piace GTA3VC perchè lo hai comprato(se lo hai preso)
    Non ti piace? basta chiusa li.
    non c'è bisogno di martosiare cosi un gioco.. non lo dico per me ma se ti sentisse un mio amico................ lui a tutti e cinque i gta usciti, e li ha finiti almeno quattro volte ciascuno. credo di aver detto tutto.

    in poche parole, quello che per te è spazzature per altri e oro, e viceversa
    Infatti 04Neo84 dacci un taglio.
    Smettila con queste brutali crociate antivercettiche, anche perche' di questo passo (e con sitanta veemenza) rischi di demolire per sempre la pietra miliare Rockstar agli occhi del videogiocatore medio, soprattutto alla luce delle tue sofistiche quanto incontrovertibili argomentazioni.
    Avrebbero dovuto bannarti per la cruda ineccepibilita' delle tue dissertazioni. Assolutistiche per giunta.
    Personalmente mi considero profondamente turbato ed allo stesso tempo indignato dalle tue parole, e mi adoperero' per costituirmi parte civile nel processo che senza dubbio CDverte decidera' di intentare nei tuoi confronti.
    Insomma, Non ti piace? Chiusa li'.

    [scusa Cooper, ma mi sto' or ora riprendendo dal mal di pancia procuratomi dalle risate. Guarda che il suo riferimento a GTA non era nient' altro che un pretesto per una provocazione su un F Zero, davvero troppo veloce per i ritmi dopopranzici a cui e' abituato il videogiocatore medio (anymore). Nd C.D]

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Cooper
    se non ti piace GTA3VC perchè lo hai comprato(se lo hai preso)
    Non ti piace? basta chiusa li.
    non c'è bisogno di martosiare cosi un gioco..
    Comprando un gioco che poi non mi piace, io mi martorio volentieri per i 50 euro buttati nel cesso, se permetti...

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da C.D
    Infatti 04Neo84 dacci un taglio.
    Smettila con queste brutali crociate antivercettiche, anche perche' di questo passo (e con sitanta veemenza) rischi di demolire per sempre la pietra miliare Rockstar agli occhi del videogiocatore medio, soprattutto alla luce delle tue sofistiche quanto incontrovertibili argomentazioni.
    Avrebbero dovuto bannarti per la cruda ineccepibilita' delle tue dissertazioni. Assolutistiche per giunta.
    Personalmente mi considero profondamente turbato ed allo stesso tempo indignato dalle tue parole, e mi adoperero' per costituirmi parte civile nel processo che senza dubbio CDverte decidera' di intentare nei tuoi confronti.
    Insomma, Non ti piace? Chiusa li'.

    [scusa Cooper, ma mi sto' or ora riprendendo dal mal di pancia procuratomi dalle risate. Guarda che il suo riferimento a GTA non era nient' altro che un pretesto per una provocazione su un F Zero, davvero troppo veloce per i ritmi dopopranzici a cui e' abituato il videogiocatore medio (anymore). Nd C.D]
    mammamia! pensavo dicessi sul serio!

  11. #11
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Inviato da Svishmell
    Comprando un gioco che poi non mi piace, io mi martorio volentieri per i 50 euro buttati nel cesso, se permetti...
    In questo caso , se non sei stato costretto da terzi , l'unica persona con cui te la dovresti prendere è te stesso.
    Quindi bisogna fare silenzio e pensare all'errore che si è compiuto.

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da The Wicker Man
    In questo caso , se non sei stato costretto da terzi , l'unica persona con cui te la dovresti prendere è te stesso.
    Quindi bisogna fare silenzio e pensare all'errore che si è compiuto.
    Siamo tutti un pò masochisti.

  13. #13
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    potete postare un po di img??

  14. #14
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Altro che GTA...

    Inviato da 04neo84
    ...dovrebbero vietare F-Zero GX, ci ho giocato per 10 minuti e mi ha bruciato le retine, ho paura a rinfilarlo ne Cube.
    ho matonna ma che ti fumi,
    qualkosa di forte ma fortissimo,
    ci vuole un gran coraggio per dire che è molto meglio di gta

    stanotte nn dormirò

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    10
    Scusa ma a parte uno o due qui nessuno ha capito quello che intendevo.
    Non voglio minimamente confrotare F-Zero GX e GTA 3, non credo che voi a tavola confrontiate il salmone con il gelato.
    Cercavo solo di sdrammatizzare sulla situazione in cui si trova GTA 3: VC e nel contempo esaltare la "STRAORDINERIA" sensazione di velocità dell'unico titolo ottimo Sega del 2003.

    Per C.D:
    Se mi fanno causa io faccio causa alla nintendo è per i suoi strafottutissimi giochi (dai tempi del nes) che mi si è abbassata la vista e ora con F-Zero peggiorerà. Gli chiederò un paio di Occhi nuovi!

    Per tutti quelli che non hanno capito niente:
    Meno pippe (mentali e non) e più giocare. Avete perso un occasione per stare zitti e fare bella figura.

    E meno male che ci troviamo sul forum di Videogiochi.

    Per la redazione:
    Siete grandi, la recensione che più amo è quella di Grabbed by the Ghoulies, all'inizio l'ho ritenuta troppo dura, poi ho provato il gioche e ho capito.

    Per tutti:
    Buon 2004!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •