News on: Team Ninja
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: News on: Team Ninja

Cambio titolo
  1. #1
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    News on: Team Ninja

    Dorimaga ha intervistato il Team Ninja di Tecmo relativamente ai progetti attuali e futuri. Tra le altre cose è emerso che il quarto capitolo di Dead or Alive non vedrà la luce nel 2004, e questo perché le capacità dell'hardware della prossima generazione di console permetteranno di realizzare il miglior picchiaduro in assoluto. Non è stato detto però per quale piattaforma sarà sviluppato.
    Per quanto riguarda invece gli altri titoli in preparazione per Xbox, lo sviluppo di Dead or Alive Online non supera ancora il 60 percento, nonostante i contenuti per Xbox Live! siano stati praticamente completati. Di Dead or Alive Code: Cronus sarà invece effettuata una dimostrazione in una delle esposizioni videoludiche che si terranno il prossimo anno. Relativamente infine alla lavorazione di Ninja Gaiden, essa si aggira attualmente all'88 percento.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #2
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Eccheppalle, anche Ninja Gaiden tarda. Io ero quasi certo che per marzo-aprile sarebbe uscito, ma se ancora devono completarlo e testarlo la vedo dura.
    Mi dispiace che DOA4 sia rimandato alla prossima generazione di console.

  3. #3
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Dj Luca T
    Eccheppalle, anche Ninja Gaiden tarda. Io ero quasi certo che per marzo-aprile sarebbe uscito, ma se ancora devono completarlo e testarlo la vedo dura.
    Mi dispiace che DOA4 sia rimandato alla prossima generazione di console.
    Che poi secondo me è sbagliato... La grafica è già ottima adesso, dovrebbero focalizzarsi sul gameplay.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #4
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Autodelta
    Che poi secondo me è sbagliato... La grafica è già ottima adesso, dovrebbero focalizzarsi sul gameplay.
    Sono d'accordo, ma sai bene che quelli del Team Ninja sono fissati con la grafica, prova ne è che i loro giochi sono tutti su standard veramente elevati. Sinceramente io avrei preferito un nuovo episodio di Dead Or Alive nel 2004 con una grafica anche solo leggermente migliorata rispetto a DOA3 (che ha una grafica stratosferica) ma magari con un gameplay più convincente e soprattutto una maggiore longevità.

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Dj Luca T
    Sono d'accordo, ma sai bene che quelli del Team Ninja sono fissati con la grafica, prova ne è che i loro giochi sono tutti su standard veramente elevati. Sinceramente io avrei preferito un nuovo episodio di Dead Or Alive nel 2004 con una grafica anche solo leggermente migliorata rispetto a DOA3 (che ha una grafica stratosferica) ma magari con un gameplay più convincente e soprattutto una maggiore longevità.
    E magari il supporto online.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Notizia messa in circolo a Novembre.

    Comunque mi immaginavo che avrebbe ritardato...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Link
    Notizia messa in circolo a Novembre.

    Comunque mi immaginavo che avrebbe ritardato...
    Io l'ho vista come notizia del 26 Dicembre 2003.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Cmq sta diventando davvero indisponente il fatto che i titoli più di richiamo in uscita su Xbox ritardino in continuazione. Farebbero prima a non annunciarli proprio se poi devono lasciare a bocca asciutta per anni i videogiocatori.
    Per fortuna le uscite regolari sono di buona qualità media e di gioconi se ne trovano, altrimenti la situazione sarebbe davvero critica.

  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Dj Luca T
    Cmq sta diventando davvero indisponente il fatto che i titoli più di richiamo in uscita su Xbox ritardino in continuazione. Farebbero prima a non annunciarli proprio se poi devono lasciare a bocca asciutta per anni i videogiocatori.
    Per fortuna le uscite regolari sono di buona qualità media e di gioconi se ne trovano, altrimenti la situazione sarebbe davvero critica.
    Quoto, ma solo se quel tempo in più viene sprecato. Se invece si tratta di un gioco annunciato come un capolavoro, e se gli sviluppatori quel tempo in più lo usano come Dio comanda, mi può andare pure bene.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    Io l'ho vista come notizia del 26 Dicembre 2003.
    Vorrà dire che i siti Italiani dovrebbero darsi una svegliata. Su Gamespot e IGN è apparsa da tempo questa notizia.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Link
    Vorrà dire che i siti Italiani dovrebbero darsi una svegliata. Su Gamespot e IGN è apparsa da tempo questa notizia.
    Beh, colpa mia non è. |)
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Autodelta
    Quoto, ma solo se quel tempo in più viene sprecato. Se invece si tratta di un gioco annunciato come un capolavoro, e se gli sviluppatori quel tempo in più lo usano come Dio comanda, mi può andare pure bene.
    Anch'io sono del partito "Meglio aspettare e avere un gran prodotto, che avere subito una schifezza", ma attendere troppo è sfiancante. Oltretutto nell'ottica della console war (cosa che a me non tocca minimamente ma che indubbiamente conta per Microsoft) va detto che il Cubo ha sparato quest'anno le sue cartucce migliori e i frutti bene o male si sono visti. Xbox sta andando discretamente ma ono convinto che con un paio di KA potrebbe decollare.
    Detto questo, per me non ci sono problemi ad attendere, perchè sono un felice possessore di tutte e 3 le console ed inoltre ho un GBA SP e due pc di medio livello, quindi di giochi buoni non sento la mancanza.

  13. #13
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Dj Luca T
    Anch'io sono del partito "Meglio aspettare e avere un gran prodotto, che avere subito una schifezza", ma attendere troppo è sfiancante. Oltretutto nell'ottica della console war (cosa che a me non tocca minimamente ma che indubbiamente conta per Microsoft) va detto che il Cubo ha sparato quest'anno le sue cartucce migliori e i frutti bene o male si sono visti. Xbox sta andando discretamente ma ono convinto che con un paio di KA potrebbe decollare.
    Detto questo, per me non ci sono problemi ad attendere, perchè sono un felice possessore di tutte e 3 le console ed inoltre ho un GBA SP e due pc di medio livello, quindi di giochi buoni non sento la mancanza.
    Vabbè, ma durante quest'anno ne sono usciti di giochi belli... Vedi Project Gotham Racing 2 e Star Wars: Knights Of The Old Republic.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  14. #14
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Autodelta
    Vabbè, ma durante quest'anno ne sono usciti di giochi belli... Vedi Project Gotham Racing 2 e Star Wars: Knights Of The Old Republic.
    Certo, questo l'ho detto anch'io qualche post più su. Oltre a quelli citati da te come non ricordare Top Spin, autentica perla dei giochi sportivi? Io però mi riferivo a vere e proprie killer applications, come sono state per PS2 ad esempio PES, Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid...giochi che da soli fanno vendere un fottio di console.

  15. #15
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    Beh, colpa mia non è. |)
    E chi ti ha dato la colpa ?
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •