• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: servono consigli x Upgrade!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mystra
    Registrato il
    12-03

servono consigli x Upgrade!

Salve a tutti, dovrei fare un'aggiornamento al mio pc perch spesso mi capita in alcuni giochi (NWN, Unreal2 ecc..) che la scena rallenti un po' negli ambienti piu' grandi ma non riesco a capire da cosa sono provocati tali rallentamenti.All'inizio pensavo che fosse la scheda video troppo "debole" pero' alzando o abbassando la risoluzione mi accorgo che non cambiano affatto le performance (a vista d'occhio) e nemmeno se gioco con l'anti aliasing.Dunque forse il processore (Athlon xp 1700+) a dover essere cambiato?Di ram ne ho 512 DDR quindi non credo che dipenda da quella e l'hard disk un maxtor 7200 giri ATA100.
    Se dipendesse dalla scheda video 1)perch non vedo cambiamenti aumentando la risoluzione?
    2)che cosa mi consigliate per max 250 euro?? considerando che dedicata solamente ai videogiochi e non utilizzo molto risoluzioni oltre 1024*768 (causa monitor)

Grazie in anticipo

Utente L'avatar di Mystra
    Registrato il
    12-03
    ohh non l'ho detto? la mia scheda video una point of view geffo4 mx 440 64mb ddr...

pUtente
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Cassago Brianza
    Beh come scheda video non il massimo....nell' incertezza cambia sia procio che SV

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Ti 4200 sui 120 euro. Oppure aspetti la prossima primavera/autunno e ti cambi il pc. ^^