Reinstallare XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Reinstallare XP

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Reinstallare XP

    Ma come faccio a reinstallarlo? se faccio aggiorna, mi rileva un errore e non posso proseguire, e se faccio nuova installazione, mi dice che alcuni file potrebbero andare persi...
    Che faccio?????????(questo quando metto il CD di winzozz...)

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Metti il cd nel lettore, dal bios metti il cd-rom come unità primaria di boot e riavvii. Dovrebbe ora partirti l'installazione;ora non ricordo precisamente cosa dice, ma tu scegli un'opzione che non preveda la formattazione. Se ti dice che alcuni files potrebbero andare persi, te ne infischi e vai avanti, basta che non ti formatti l'hard disk. Ho reinstallato windows xp un miliardo di volte e non ho mai avuto rogne...

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Per i flie basta che non formatti come ha detto beps....

  4. #4
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da Beps Ryan
    Metti il cd nel lettore, dal bios metti il cd-rom come unità primaria di boot e riavvii. Dovrebbe ora partirti l'installazione;ora non ricordo precisamente cosa dice, ma tu scegli un'opzione che non preveda la formattazione. Se ti dice che alcuni files potrebbero andare persi, te ne infischi e vai avanti, basta che non ti formatti l'hard disk. Ho reinstallato windows xp un miliardo di volte e non ho mai avuto rogne...
    e se lo faccio normalmente e non dal BIOS? E quale file mi cancella, se non formatto? quelli di windows?

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da Skaven
    e se lo faccio normalmente e non dal BIOS? E quale file mi cancella, se non formatto? quelli di windows?
    Io l'ho sempre fatto dal bios, comunque credo che, se proprio ti cancellerà qualche cosa, ti cancellerà qualche configurazione di windows, minchiate insomma. Ma come fai a non installarlo dal bios scusa?

  6. #6
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da Beps Ryan
    Io l'ho sempre fatto dal bios, comunque credo che, se proprio ti cancellerà qualche cosa, ti cancellerà qualche configurazione di windows, minchiate insomma. Ma come fai a non installarlo dal bios scusa?
    be, in ambito windows! MEtto il cd e parte!

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da Skaven
    be, in ambito windows! MEtto il cd e parte!
    asd, non saprei proprio, come ti ho già detto, l'ho sempre reinstallato dal bios ed è sempre andato tutto per il verso giusto

  8. #8
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Inviato da Beps Ryan
    asd, non saprei proprio, come ti ho già detto, l'ho sempre reinstallato dal bios ed è sempre andato tutto per il verso giusto
    Anche io l'ho sempre fatto dal bios...anche per non incasinarmi le partizioni varie

  9. #9
    janky
    Ospite
    Inviato da Skaven
    be, in ambito windows! MEtto il cd e parte!
    si, certo, peccato che poi ti chiede di riavviare....

  10. #10
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    fai la cosa più saggia: LEVA XP e fai volare il cd dal balcone di casa tua...|)

  11. #11
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da gandalfilbianco
    fai la cosa più saggia: LEVA XP e fai volare il cd dal balcone di casa tua...|)
    Non per tornanre sul solito discorso, ma windows xp è un ottimo sistema operativo, una vera svolta rispetto ai predecessori; e non rispondermi "linux rulez", piuttosto argomenta il tuo post

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •