Connessione al LIVE... Wireless...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Connessione al LIVE... Wireless...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Sorrisone Connessione al LIVE... Wireless...

    Per tutti coloro che come me sono costretti a far passare un cavo incrociato lungo sei metri per la stanza, la Microsoft ha pensato bene di equipaggiare la X di una piccola ma grande comodita': l' Xbox wireless adapter, che permette di collegare la X al Live senza fili... Il prezzo e' alto, in America e' venduto sui 139 $, quindi semmai verra' introdotto in Europa (Ma credo proprio di si), il prezzo si aggirera' intorno ai 139/150 Euro... Un po' troppo onestamente, ma dannatamente comodo...



  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    bello

  3. #3
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    Re: Connessione al LIVE... Wireless...

    Inviato da Bruciatore
    Per tutti coloro che come me sono costretti a far passare un cavo incrociato lungo sei metri per la stanza, la Microsoft ha pensato bene di equipaggiare la X di una piccola ma grande comodita': l' Xbox wireless adapter, che permette di collegare la X al Live senza fili... Il prezzo e' alto, in America e' venduto sui 139 $, quindi semmai verra' introdotto in Europa (Ma credo proprio di si), il prezzo si aggirera' intorno ai 139/150 Euro... Un po' troppo onestamente, ma dannatamente comodo...


    Ficataaaaa!


  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Io non ho problemi visto che ho tutto sullo stesso muro (ho fatto i buchi per fare arrivare una presa telefonica) però 2 cose volevo sapere:

    Come diavolo si usa??? ci vuole un router wireless come quello che ti danno con TELECOM ALICE FLASH?

    La banda passante è paragonabile a quella di un normale cavo ?

    così solo per curiosità...
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da REDXIII
    Io non ho problemi visto che ho tutto sullo stesso muro (ho fatto i buchi per fare arrivare una presa telefonica) però 2 cose volevo sapere:

    Come diavolo si usa??? ci vuole un router wireless come quello che ti danno con TELECOM ALICE FLASH?

    La banda passante è paragonabile a quella di un normale cavo ?

    così solo per curiosità...
    Credo che per trasmettere diano anche un ricevitore da attaccare alla scheda di rete del PC, o al router....

    Per quanto concerne la banda passante non so assolutamente nulla, ma dubito sia inferiore al cavo normale...

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La banda passante è di 11 Mbs (standard 811.b). Teorica, quantomeno.

    Diciamo che da un punto di vista pratico, senza grosse interferenze, si fanno tranquillamente 7 o 8 Mbs.

    Partite dal presupposto che il collegamento Fastweb, via cavo, vi da 10 Mbs.

    In teoria anche in quanto a latenza e ping... non ci dovrebbero essere grossi problemi. Detto questo, io, che in questo momento scrivo da un portatile collegato a Fastweb via wireless... per Live! ho preferito affidarmi al cavo. Un paio d'ore di elettricista (per far passare il cavo nelle canaline) costano senz'altro meno di un bridge wireless.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da gorman
    La banda passante è di 11 Mbs (standard 811.b). Teorica, quantomeno.

    Diciamo che da un punto di vista pratico, senza grosse interferenze, si fanno tranquillamente 7 o 8 Mbs.

    Partite dal presupposto che il collegamento Fastweb, via cavo, vi da 10 Mbs.

    In teoria anche in quanto a latenza e ping... non ci dovrebbero essere grossi problemi. Detto questo, io, che in questo momento scrivo da un portatile collegato a Fastweb via wireless... per Live! ho preferito affidarmi al cavo. Un paio d'ore di elettricista (per far passare il cavo nelle canaline) costano senz'altro meno di un bridge wireless.
    Gorman, non mi dire che sei in Live anche tu...

  8. #8
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    Si, appunto.
    Caccia il nick!
    "Calma,dignità e classe"

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Connessione al LIVE... Wireless...

    Bruciatore ha scritto:
    Per tutti coloro che come me sono costretti a far passare un cavo incrociato lungo sei metri per la stanza, la Microsoft ha pensato bene di equipaggiare la X di una piccola ma grande comodita': l' Xbox wireless adapter, che permette di collegare la X al Live senza fili... Il prezzo e' alto, in America e' venduto sui 139 $, quindi semmai verra' introdotto in Europa (Ma credo proprio di si), il prezzo si aggirera' intorno ai 139/150 Euro... Un po' troppo onestamente, ma dannatamente comodo...


    interessante

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •