Vediamo Ke Faccia Da C++o Avete!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vediamo Ke Faccia Da C++o Avete!!!

Cambio titolo
  1. #1
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Esclamazione Vediamo Ke Faccia Da C++o Avete!!!

    nn scaldatevi, era una battuta!!! fino a un certo punto xò!! come sicuramente saprete, la m$ istituirà delle x-box station nei maggiori centri commerciali italiani, nel periodo di Natale, e io sfrutTerei l'occasione per poterci ritrovare almeno a gruppetti, se si abita nelle vicinanze!!!
    personalmente mi rivolgo ai veneti ( e polentoni):
    a vicenza ci sarà l'x-box station al centro "palladio" dal 16 al 24 dicembre; io sono di treviso, so ke Matty è di vicenza ed anke iris se nn sbaglio, bè insomma decidete il giorno ke così ci bekkiamo, azz!! nn vi pare? così parleremo faccia a faccia, giokeremo insieme, volendo potremo gettare le basi per creare una "buddy" x quando uscirà x-box live, e colgo l'occasione x comperare qke regalo di natale!!!
    NN LASCIAMOCI SFUGGIRE L'OCCASIONE!!! FATEMI SAPERE QUANDO , KE POI CI ORGANIZZIAMO TRAMITE MP.
    ALLORA CI SI SENTE!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Rotfl, ma non potete "sequestrare" le Xbox in un centro commerciale per farci le vostre sfide
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Dove hai letto questo? perchè anche io sono del Veneto e vorrei sapere se hai visto una lista dei C.C. dove ci saranno queste XBox Station

  4. #4
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Neo
    Rotfl, ma non potete "sequestrare" le Xbox in un centro commerciale per farci le vostre sfide
    sam fisher insegna.....!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  5. #5
    Davvero mettono l'Xbox Station al Palladio? Azz! Tico, ora vedo se riesco a venire... cmq non ho una faccia da c_lo

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Da me ci sono già,sono bellissime e coloratissime,è possibile sfidarsi con fifa 2003,sega gt,quantum,CMrae 3

  7. #7
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Matty
    Davvero mettono l'Xbox Station al Palladio? Azz! Tico, ora vedo se riesco a venire... cmq non ho una faccia da c_lo
    dai matty.... sarebbe una figata!!! epoi ki mi dice ke nn hai una faccia da c++o se nn ti vedo?
    ho un roseo futuro alle spalle

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da tico muerte
    dai matty.... sarebbe una figata!!! epoi ki mi dice ke nn hai una faccia da c++o se nn ti vedo?
    Dipende sempre che cul-o si prende in considerazione...se è quello di anna falchi potrebbe avere una bellissima faccia

  9. #9
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da elettro74
    Dipende sempre che cul-o si prende in considerazione...se è quello di anna falchi potrebbe avere una bellissima faccia
    non lo bacerei comunque!!! preferisco l'originale...
    ho un roseo futuro alle spalle

  10. #10
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    DAI RAGA!!! NN POSSO CREDERE KE ABBIATE TUTTI IL KULO COSI' PESANTE!!!! SAREBBE TROPPO BELLO BECCARCI INSIEME NO??? PIU' SI E' MEGLIO E', CI PASSIAMO UN POMERIGGIO IN MEZZO AI NS. VG FAVORITI E SCAMBIEREMO TRUCCHI, IMPRESSIONI E CONSIGLI!!!
    N DELUDETEMI, FATEVI SENTIRE!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Io abito a Trieste, ma non credo che posso venire anche se sono già stato a treviso per la mostra di Van Gogh...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •