domande zelda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: domande zelda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    domande zelda

    ho cominciato ieri a giocare a zelda ma già mi sento un po spaesato...l' oceano è immenso e io ho una barca(...) di domande:
    -a cosa serve l' emblema dell' eroe?ho appena battuto il primo boss e ne ho trovato solo uno finora.
    -mntre andavo via dall' isola del drago un pesce mi ha detto che c' era un' isola segreta dietro di essa...si può raggiungere?come?c'è un nuovo dungeon all' interno?
    -ho il rampino e una mappa del tesoro ma non capisco come fare per vedere la posizione del tesoro sommerso...mi spiegate meglio come funziona?
    -ultimo:se lo conoscete potete segnalare qualche link(...) dove posso trovare tutti i segreti di zelda in italiano?
    ok per ora ho finito grazie!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    1) Davvero vuoi uno spoiler?
    2) isole segrete? Forse si riferiva alla caverna in cui si può entrare dopo aver fatto saltare il masso sulla spiaggia
    3) Prima di tutto devi aver esplorato tutte le aree (te lo consiglio prima di iniziare a cercare le mappe del tesoro).

    Dopo ti basta confrontare la mappa con le aree che hai esplorato e trovare quella a cui si riferisce.
    Dirigiti lì e vedrai un fascio di luce (lo si vede anche da molto lontano, ma devi aver selezionato la mappa) in corrispondenza del tesoro.

    4) http://www3.nonsologiochi.com/walkthrough/53345

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: domande zelda

    Inviato da alex89
    -a cosa serve l' emblema dell' eroe?ho appena battuto il primo boss e ne ho trovato solo uno finora.
    Serve per imparare imparare una nuova tecnica. Appena ne ottieni 10, vai da Sensei Ken (il vecchiaccio che ti ha regalato la spada, per intenderci) sull'isola Primula e mostraglieli.
    L'attacco è in pratica una versione potenziata della solita "giravolta", solo che in questo caso Link può roteare in continuazione (e spostarsi allo stesso tempo), ma si spreca energia magica. Inoltre mi sembra che il raggio d'azione è maggiore.
    Comunque, ti dirò: non l'ho mai e poi mai usata durante il gioco. A mio avviso, un upgrade inutile.

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    grazie.

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    praticamente c sono un bordello di isole che possono essere esplorate a piacimento?potete postarne qualcuna?ah, già e poi ho appena trovato la macchina fotografica ma non so dove far sviluppare le foto...c'è un tizio nel bosco che mi dice di attivare un pulsante per entrare nel "club" ma dove devo volare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: domande zelda

    Inviato da Exec
    Serve per imparare imparare una nuova tecnica. Appena ne ottieni 10, vai da Sensei Ken (il vecchiaccio che ti ha regalato la spada, per intenderci) sull'isola Primula e mostraglieli.
    L'attacco è in pratica una versione potenziata della solita "giravolta", solo che in questo caso Link può roteare in continuazione (e spostarsi allo stesso tempo), ma si spreca energia magica. Inoltre mi sembra che il raggio d'azione è maggiore.
    Comunque, ti dirò: non l'ho mai e poi mai usata durante il gioco. A mio avviso, un upgrade inutile.
    Neanch'io, anche perché per usarla ti esponi all'attacco del nemico.

    Per quanto riguarda le isole, non ti preoccupare che finirai per esporarle tutte. Inizia a cercare le frecce ghiacciate e del fuoco, (non è difficile ottenerle) poi prima o poi troverai gli altri equipaggiamenti che ti permetteranno di esplorarle tutte.

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    per ora sto cercando le grotte delle fate che aumentano la capienza degli oggetti.posso portare fino a 99 bombe e 1000 rupie finora.quante me ne mancano?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi sembra che al massimo si può arrivare a 5000 rupie.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    esistono fate che aumentano la capienza delle frecce?

  10. #10
    Ferb
    Ospite
    Inviato da alex89
    esistono fate che aumentano la capienza delle frecce?
    Sì, però...

    CANCELLA QUEL LINK CHE PORTA ALLA GUIDA, O ALMENO NON ANDARCI. ti prego!! Togli un sacco di quella grande soddisfazione che ti dà solo Zelda quando risolvi un enigma!

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da Ferb
    Sì, però...

    CANCELLA QUEL LINK CHE PORTA ALLA GUIDA, O ALMENO NON ANDARCI. ti prego!! Togli un sacco di quella grande soddisfazione che ti dà solo Zelda quando risolvi un enigma!
    tranquillo per ora nn ho intenzione di usarla!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da alex89
    tranquillo per ora nn ho intenzione di usarla!
    Fai bene… io non l'ho usata e alla fine non ho trovato solo 2 mappe del tesoro e 2 pezzi di cuore, ma sono rimasto soddisfatto di quello che ero riuscito a risolvere da solo.

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    di segreti ne ho scoperti ma ora sono rimasto bloccato nella trama principale.8(
    ho scoperto la vera identità della pirata e l' ho lasciata giù nella sala del re e ora devo andare nelle due isole una a sud e l' altra a nord.solo che sono bloccate da un vortice...allora ho sconfitto la nave che rompevo il caxxo da quelle parti e ho dato da mangiare al pesce:mi ha detto che devo andare in un' isola solo che nn è segnata nella mappa...doh!a questo punto mi basterebbe sapere come faccio a imparare la terza canzone cioè quella del tifone...ho provato ad avvicinarmi al vortice ma mi risucchia e mi spedice accanto all' isola primula....come faccio??nn vorrei rifare tutta la traversata!

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex89
    di segreti ne ho scoperti ma ora sono rimasto bloccato nella trama principale.8(
    ho scoperto la vera identità della pirata e l' ho lasciata giù nella sala del re e ora devo andare nelle due isole una a sud e l' altra a nord.solo che sono bloccate da un vortice...allora ho sconfitto la nave che rompevo il caxxo da quelle parti e ho dato da mangiare al pesce:mi ha detto che devo andare in un' isola solo che nn è segnata nella mappa...doh!a questo punto mi basterebbe sapere come faccio a imparare la terza canzone cioè quella del tifone...ho provato ad avvicinarmi al vortice ma mi risucchia e mi spedice accanto all' isola primula....come faccio??nn vorrei rifare tutta la traversata!
    Per prendere la melodia del tifone, vai dritto contro un tifone: mentre stai per essere risucchiato, estrai le l'arco e colpisci tre o quattro volte l'essere che sta in cima al tifone. Se riesci a batterlo, ti insegnerà la melodia del tifone, grazie alla quale potrai andare in un'isola nella quale non potresti andare (non mi ricordo il nome, è dalle parti nord-ovest della mappa). Una volta dentro riceverai un bonus (o meglio, due) che ti lascio scoprire...una volta ottenuto, dovrai sfruttarlo per ottenere due oggetti indispensabili, per ora prova a scoprire da solo come (e dove) utilizzarlo. Ascolta i consigli dei pesci, è essenziale.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    Per prendere la melodia del tifone, vai dritto contro un tifone: mentre stai per essere risucchiato, estrai le l'arco e colpisci tre o quattro volte l'essere che sta in cima al tifone. Se riesci a batterlo, ti insegnerà la melodia del tifone, grazie alla quale potrai andare in un'isola nella quale non potresti andare (non mi ricordo il nome, è dalle parti nord-ovest della mappa). Una volta dentro riceverai un bonus (o meglio, due) che ti lascio scoprire...una volta ottenuto, dovrai sfruttarlo per ottenere due oggetti indispensabili, per ora prova a scoprire da solo come (e dove) utilizzarlo. Ascolta i consigli dei pesci, è essenziale.
    lo farò anche se ascoltare un pesce parlante nn è che mi aggrada più d tanto!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •