Basta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Basta!

Cambio titolo
  1. #1
    Nipik
    Ospite

    Arrabbiato Basta!

    Io vi chiedo, dal profondo del cuore, SMETTETELA!!!!! ! !
    Sono un povero interista come tanti e già che abbiamo i nostri problemi, la potete smettere di tirare in ballo discussioni contro l'Inter dal nulla (leggi Pallone d'Oro).
    Sembrano piccoli episodi ma alla lunga stancano...
    E io mi sono rotto le pal.le............
    Voglio vedere se in OGNI thread io dicessi che juve=ladroni o forza boca voi come stareste???

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    fratello...questo mi sembra più un invito a farsi sfottere che la pretesa che certi simpaticoni la smettano...

    ciauz!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    GIUSTO !!!!






    8| 8| 8| 8|

    Ma così alimenti gli sfotto



    8|8|

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Penso ora sarà peggio...

  5. #5
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Occhiolino

    Ti sei tirato la zappa sui piedi...

  6. #6
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Guarda Nipik,mi stai simpatico,6 il primo interista cui sento ammettere ke la sua squadra ha problemi suoi e nn legati ad arbitri,dirigenti della lega,complotti di palazzo,malokki,condizioni atmosferike,ritardo d treni FS.Non prenderò + x il culo l'inter...in tua presenza

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Prendetela per quello che è..un gioco!
    ..
    ...
    ....a me non riesce,chissà..

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Se mi dicono Juve Ladroni me ne frego... fa parlare l'invidia come ha detto l'illustrissimo Moggi... fregatene anche tu, sono solo parole di tifosi, mi sembrerebbe anormale sentire da un fiorentino, la juve è una squadra fortissima, invece sn tranquillo e ci rido anche quando vedo , gobbi ladroni, dopotutto i fatti autoreplicano a queste false ingiurie ^^ Hai fatto male ad aprire sto topic^^

  9. #9
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097

    Re: Basta!

    Inviato da Nipik's Revenge
    Io vi chiedo, dal profondo del cuore, SMETTETELA!!!!! ! !
    Sono un povero interista come tanti e già che abbiamo i nostri problemi, la potete smettere di tirare in ballo discussioni contro l'Inter dal nulla (leggi Pallone d'Oro).
    Sembrano piccoli episodi ma alla lunga stancano...
    E io mi sono rotto le pal.le............
    Voglio vedere se in OGNI thread io dicessi che juve=ladroni o forza boca voi come stareste???
    Stai tranquillo, non viene presa in giro solo l'Inter, spesso la Juve viene chiamata Rubentus e il Milan Boca Cola, è normalissimo, non ti prendere male per una frase detta nel topic Pallone d'oro!!

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Thom Yorke
    Guarda Nipik,mi stai simpatico,6 il primo interista cui sento ammettere ke la sua squadra ha problemi suoi e nn legati ad arbitri,dirigenti della lega,complotti di palazzo,malokki,condizioni atmosferike,ritardo d treni FS.Non prenderò + x il culo l'inter...in tua presenza

    Semplicemente geniale!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Thom Yorke che l'inter sia una squadra non in grado di vincere lo dico pure io....non ci vuole un'intelligenza sovraumana.Ma a volte si esagera con gli sfotto'.Prendeteci per quello che siamo...ovvero una squadra dagli alti e bassi incredibili,non in grado per ora (spero di essere smentito,chissa') di vincere.Cmq capisco lo sfogo perche' il tifoso interista si danna come un matto pero' non viene ripagato.....e allora gia' con il morale sotto le scarpe chiede di essere almeno lasciato in pace......Cosi' la penso e a volte cosi' mi sento.

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Basta!

    Inviato da Nipik's Revenge
    Io vi chiedo, dal profondo del cuore, SMETTETELA!!!!! ! !
    Sono un povero interista come tanti e già che abbiamo i nostri problemi, la potete smettere di tirare in ballo discussioni contro l'Inter dal nulla (leggi Pallone d'Oro).
    Sembrano piccoli episodi ma alla lunga stancano...
    E io mi sono rotto le pal.le............
    Voglio vedere se in OGNI thread io dicessi che juve=ladroni o forza boca voi come stareste???
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    no....coloro ke dikono ke noi nn siamo una squadra ke puo vincere nn mi tsa bene
    vincere ad highbury,in casa cn la juve vuol dire ke il gruppo c'è ed è buono...anzi molto buono forse anke il migliore come hanno detto molti allenatori
    sul fatto ke abbiamo degli alti e bassi è vero...la sconfitta cn l'arsenal in kasa ,cn la lazio dimostrano ke ogni tanto i giokatori pekkano di concentrazione
    cmq x quanta riguarda gli sfotto io nn so ke dirti....è vero c sfottono + degli altri ma nke io prendo in giro i milanisti o gli juventini ma se qualkuno si offende kiedo skusa e la smetto.....
    chiedete in chat quando il milan aveva perso la coppa inter.:sfottevo tutti ma ho visto ke molti se la prendevano ho kiesto skusa e ho smesso....questo secondo me sarebbe un buon primo passo da fare

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Tommy89
    no....coloro ke dikono ke noi nn siamo una squadra ke puo vincere nn mi tsa bene
    vincere ad highbury,in casa cn la juve vuol dire ke il gruppo c'è ed è buono...anzi molto buono forse anke il migliore come hanno detto molti allenatori
    sul fatto ke abbiamo degli alti e bassi è vero...la sconfitta cn l'arsenal in kasa ,cn la lazio dimostrano ke ogni tanto i giokatori pekkano di concentrazione
    cmq x quanta riguarda gli sfotto io nn so ke dirti....è vero c sfottono + degli altri ma nke io prendo in giro i milanisti o gli juventini ma se qualkuno si offende kiedo skusa e la smetto.....
    chiedete in chat quando il milan aveva perso la coppa inter.:sfottevo tutti ma ho visto ke molti se la prendevano ho kiesto skusa e ho smesso....questo secondo me sarebbe un buon primo passo da fare
    Vedete, a me non sta bene che i milanisti (faccio un esempio) si arrabbino subito mentre noi dobbiamo stare zitti

  15. #15
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Inviato da Tommy89
    no....coloro ke dikono ke noi nn siamo una squadra ke puo vincere nn mi tsa bene
    vincere ad highbury,in casa cn la juve vuol dire ke il gruppo c'è ed è buono...anzi molto buono forse anke il migliore come hanno detto molti allenatori
    sul fatto ke abbiamo degli alti e bassi è vero...la sconfitta cn l'arsenal in kasa ,cn la lazio dimostrano ke ogni tanto i giokatori pekkano di concentrazione
    cmq x quanta riguarda gli sfotto io nn so ke dirti....è vero c sfottono + degli altri ma nke io prendo in giro i milanisti o gli juventini ma se qualkuno si offende kiedo skusa e la smetto.....
    chiedete in chat quando il milan aveva perso la coppa inter.:sfottevo tutti ma ho visto ke molti se la prendevano ho kiesto skusa e ho smesso....questo secondo me sarebbe un buon primo passo da fare
    Questa volta sono pienamente d'accordo con tè!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •