Zombie cod bo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Zombie cod bo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    9

    Zombie cod bo

    Salve a tutti, ho letto quest'articolo e mi sono incuriosito: può essere vero?
    Perchè poco tempo fa ho visto in una schermata un sacco di mappe zombie a cui naturalmente non potevo giocare, saranno queste?
    C'è qualcuno che ha provato eventualmente a sbloccare in questi seguenti modi? Funzionano?
    Grazie


    le 4 mappe di COD WAW:
    ottenibili con un codice

    Area 51:
    uccidere lo zombi che si trova nella missione "Vendetta". (non ditemi dove sta perchè lo sto cercando anche io)

    The Bridge (il ponte) :
    Finire la campagna singolo giocatore in modalità VETERANO senza mai morire

    Tunguska:
    Su Kino Der Toten sparare al meteorite che si trova in cielo. (non l'ho trovato, ma vi posso dire che non si trova nella parte esterna della mappa, forse si vede da un buco che si trova sul tetto della mappa...)

    Der Riese 2:
    Uccidere 100 mastini infernali senza mai morire in Kino der Toten

    Nuketown ZOMBIES:
    sparare alla testa di tutti i manichini entro 10 secondi (anche con più giocatori) poi automaticamente partirà la modalità zombies.

    Altre mappe multiplayer con modalità ZOMBIES:
    In Tutti Contro Tutti, non si deve mai ricaricare l'arma e non si deve mai morire. Poi in base alla mappa in cui state giocando, sbloccherete la modalità zombi con l'apposita mappa (Eccetto Nuketown)

    The Zombies Revenge ( la vendetta degli zombi )
    ATTENZIONE : questa modalità zombi potrà essere usata in 2 modi usando lo stesso procedimento, una modalità e la missione vendetta dove i nemici sono zombi, una invece è la modalità zombi in una nuova mappa ispirata alla missione "vendetta"
    Finisci la missione Vendetta a livello soldato senza mai essere colpito

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    falsissime


    Now let all imagination fly

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •