• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Jedi Academy: Rosh

Cambio titolo
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03

Jedi Academy: Rosh

Come cavolo si fa a sconfiggere Rosh!? Io ho pensato di attaccare quei due Sith mentre lo ricaricano di volta in volta, ma sono gi 3 volte e non ne muore nemmeno uno!!! Sono sfinito, davvero, aiutatemi!!!
    http://italian.imdb.com

L'unico vero sito x gli appassionati di cinema.

If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano

Re: Jedi Academy: Rosh

Inviato da VanHalen
    Come cavolo si fa a sconfiggere Rosh!? Io ho pensato di attaccare quei due Sith mentre lo ricaricano di volta in volta, ma sono gi 3 volte e non ne muore nemmeno uno!!! Sono sfinito, davvero, aiutatemi!!!
    b, stai facendo la cosa giusta quindi persevera...

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Allora, prima di tutto devi avere un jedi con il fulmine a lv 3. I due jedi che ricaricano Rosh non possono essere sconfitti con la spada, xk usano la forza e ti respingono ( a parte dei casi particolari ) quindi lascia stare. Se il tuo Jaden ha fulmine e Energia a lv 3 semplicissimo.

Bene, a noi due Rosh! |)

Asp che la barra della forza si carichi del tutto e poi usa il fulmine contro il primo jedi oscuro. Lo eliminerai all'istante. Difenditi fino a che non si ricarica e poi usa di nuovo il fulmine contro l'altro mago.
    A qst punto Rosh solo contro di te! Eh eh eh, prevedo una facile vittoria!!! Usa l'Energia a lv 3 x ricaricarti ( non devi neppure stare fermo )

Che la forza sia con te!

ps: se non riesci a batterli xk non hai il fulmine contattami, ke troviamo un'altra tattica!
    Ultima modifica di Cercatore; 29-12-2003 alle 12:44:27