• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gli ignoranti abbondano sulla faccia della terra !

Cambio titolo
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Perugia

Gli ignoranti abbondano sulla faccia della terra !

Vorrei sapere chi Ŕ stato l'ignorantone che mi ha cambiato la firma dicento che spammo siti illegali ! Ma quando mai il network di emuita ha pubblicato roba illegale ? I siti nella firma erano Emuita, Pew, Nzone e Nemesis, e ora mi dite che cos'hanno di illegale ? Grazie e complimenti per l'ignoranza !
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano
    Nn 6 un p˛ ot qui?
    bye

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.

Re: Gli ignoranti abbondano sulla faccia della terra !

Inviato da Bad Boy
    Vorrei sapere chi Ŕ stato l'ignorantone che mi ha cambiato la firma dicento che spammo siti illegali ! Ma quando mai il network di emuita ha pubblicato roba illegale ? I siti nella firma erano Emuita, Pew, Nzone e Nemesis, e ora mi dite che cos'hanno di illegale ? Grazie e complimenti per l'ignoranza !
    bad boy gli emulatori e le roms nn sono roba illegale? o ritenuta illegale dai guardian e mod....cmq tu in counter strike sei per caso pecorella?

Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Perugia
    Innanzitutto su emuita non ci stanno roms, ma solo emulatori che non sono illegali, e poi quella firma c'Ŕ da quando mi sono iscritto e vorrei sapere che problemi da adesso che non ha dato fino ad oggi (ma che sto a dire?! :P). Anzi, una volta c'erano anche le rom su emuita, ma le abbiamo dovuto togliere per motivi di legalitÓ, e il sito adesso Ŕ pulito...Vorrei una spiegazione...
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Se la firma Ŕ stata levata si vede che qualcosa c'era. Senza contare che comunque gradiremmo che le firme non siano usate per spammare.
    In ogni caso, la prossima volta offese del genere (essere chiamati ignoranti non fa piacere a nessuno, penso) tienitele per te.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.