Harry Potter 3 ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Harry Potter 3 ?

Cambio titolo
  1. #16
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Ceck the sound
    Sì , nel 4° cambiera Harry e anche Silente , che purtoppo è morto quest'estate , facendo tempo a finire il 3° e basta .8( 8(
    Ma nn doveva uscire a Natale come gli altri 2 ????
    Per Silente lo sapevo ma non capisco perchè cambiare l'attore 8( uffa ma è sicura la notizia ?

  2. #17
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da The Matrix
    purtroppo no, questo esce nel natale prossimo.
    x Gogeta: Sì, il 3 e il 4 sono molto belli, anche il 5 è bello, io ti consiglio di leggerli tiutti, dal primo all'ultimo.

    Sicuro che li leggerò tutti !

  3. #18
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Inviato da Ceck the sound
    Sì , nel 4° cambiera Harry e anche Silente , che purtoppo è morto quest'estate , facendo tempo a finire il 3° e basta .8( 8(
    Ma nn doveva uscire a Natale come gli altri 2 ????
    per quanto riguarda silente, l'attore ke lo interpretava è morto prima delle riprese del 3°, quindi già nel prossimo film ci sarà un'altro attore al suo posto.

    invece per il posto di harry & co. continuano ad esserci varie voci, la più attendibile è ke forse terranno gli stessi attori anke per il 4° film, ma di questo nn si ha ankora la certezza.

  4. #19
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Per Silente lo sapevo ma non capisco perchè cambiare l'attore 8( uffa ma è sicura la notizia ?
    Comke per "mamma ho perso l'aereo" , il 3° "ho preso il morbillo" l'ha fatto un'altro perche quello dei primi 2 ormai era troppo grande .E la stessa cosa .L'Harry Potter attuale avra quasi 15 anni , fra poco avra la barba e tu gli fai impersonare un ragazzo di 13 ????

  5. #20
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da axelyu86
    per quanto riguarda silente, l'attore ke lo interpretava è morto prima delle riprese del 3°, quindi già nel prossimo film ci sarà un'altro attore al suo posto.

    invece per il posto di harry & co. continuano ad esserci varie voci, la più attendibile è ke forse terranno gli stessi attori anke per il 4° film, ma di questo nn si ha ankora la certezza.
    Menomale quindi forse faranno pure il 4 con gli stessi attori !

  6. #21
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Ceck the sound
    Comke per "mamma ho perso l'aereo" , il 3° "ho preso il morbillo" l'ha fatto un'altro perche quello dei primi 2 ormai era troppo grande .E la stessa cosa .L'Harry Potter attuale avra quasi 15 anni , fra poco avra la barba e tu gli fai impersonare un ragazzo di 13 ????
    Be non hai tutti i torti però è normale che Harry dopo 4 anni ad Hogwarts sia cresciuto !

  7. #22
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Be non hai tutti i torti però è normale che Harry dopo 4 anni ad Hogwarts sia cresciuto !
    infatti è per questo motivo ke forse terranno gli stessi attori, in fondo oltre a crescere l'attore, cresce anke il personaggio, quindi ...

  8. #23
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da axelyu86
    infatti è per questo motivo ke forse terranno gli stessi attori, in fondo oltre a crescere l'attore, cresce anke il personaggio, quindi ...
    Grandioso spero sia così !

  9. #24
    Utente L'avatar di Ashita
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    15
    ho sentito che a sostituite l'attore che interpretava silente, sarà ian mc kellen, e cioè quello che ha fatto Gandalf nel signore degli anelli. l'anno detto al telegiornale.

  10. #25
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Ashita
    ho sentito che a sostituite l'attore che interpretava silente, sarà ian mc kellen, e cioè quello che ha fatto Gandalf nel signore degli anelli. l'anno detto al telegiornale.
    Be per silente lo sapevo ! Ma spero che non tocchino gli attori principali e sembra proprio che faranno così !

  11. #26
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Inviato da Ashita
    ho sentito che a sostituite l'attore che interpretava silente, sarà ian mc kellen, e cioè quello che ha fatto Gandalf nel signore degli anelli. l'anno detto al telegiornale.
    mi spiace stare qui sempre a contraddire, ma al 90 % delle possibilità, l'attore ke interpreterà silente nel terzo film, sarà Peter O'toole, il quale nn si sa ankora se reciterà con il proprio volto, o con quello del defunto harris (con il metodo ke hanno usato per il corvo, presente?).

  12. #27
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da axelyu86
    mi spiace stare qui sempre a contraddire, ma al 90 % delle possibilità, l'attore ke interpreterà silente nel terzo film, sarà Peter O'toole, il quale nn si sa ankora se reciterà con il proprio volto, o con quello del defunto harris (con il metodo ke hanno usato per il corvo, presente?).
    Caspità ma quante cose sai ?!!!!

  13. #28
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ne sa veramente poche visto che è cosa risaputa da mesi che la parte sia andata a Gambon.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  14. #29
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Atlas
    Ne sa veramente poche visto che è cosa risaputa da mesi che la parte sia andata a Gambon.
    Ah davvero allora sono io che sono ignorante in questo tema perchè io non lo sapevo.

  15. #30
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da Atlas
    Ne sa veramente poche visto che è cosa risaputa da mesi che la parte sia andata a Gambon.
    atlas sei un grande

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •