Prince of Persia : 3d unico per aiutarci - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 154

Discussione: Prince of Persia : 3d unico per aiutarci

Cambio titolo
  1. #46
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Donkey
    Proprio li mi sono bloccato. Oddio mi sembra così complicato da andare avanti. Ci proverò. Ma devo entrare nella porta in cui mi riporta in un altra porta o quella che mi riporta al fondo delle scale. Perchè quando entro nella 4porta mi pare, esco dalla 2°. E' così che devo fare? Grazie mille per il suggerimento.
    Allora: Entri nella 4a porta, esci dalla seconda, contane 3 ed entra nella terza, da quella dove sei entrato contane altre tre ed entra nella terza, senza contare quella da dove esci quando sbagli. Continua così finché non resta solo la prima, da lì vai al secondo piano, e segui il rumore dell'acqua perché non mi ricordo!
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  2. #47
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Crash
    Situazione: Dopo aver superato la parte della stanza ovale, piena di porte, in cui seguire il rumore dell'acqua, mi trovo in una stanza piena di specchi.

    Mi potete gentimlente spiegare l'esatta combinazione, affinchè il raggio colpisca il punto giusto, nella stanza?

    Grazie

    Crash!
    Prova a farlo alla rovescia. Metti lo specchio che dovrebbe riflettere la luce verso il sigillo per primo, poi prendi l'altro e glielo metti vicino, poi vai dall'altra parte e metti il terzo specchio in modo da riflettere la luce sul secondo et voilà!
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #48
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    no niente x ora ho risolto tutto.. ero nella stanza con al centro il letto e con dei balzi dovevo arrivare fino giu .. c erano degli skkarafaggi da combattere.. mi bloccavo perche non vedevo degli appigli in basso
    (sono le 3 e 15 se il modo di parlare non è chiaro chiedo schiuma)
    PS3 ID: a3yus

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Inviato da Snake_eater
    Allora: Entri nella 4a porta, esci dalla seconda, contane 3 ed entra nella terza, da quella dove sei entrato contane altre tre ed entra nella terza, senza contare quella da dove esci quando sbagli. Continua così finché non resta solo la prima, da lì vai al secondo piano, e segui il rumore dell'acqua perché non mi ricordo!

    Ho l'esatta sequenza delle porte per andare avanti (i numeri delle porte si ricavano partendo dalla destra del principe) per il primo piano la combinazione è

    per il secondo invece le prime due porte sono la
    per la terza ho fatto a caso e nn mi ricordo

    P.s ma i salvataggi di qui in poi sono spariti?

    Le combinazioni le inserisco stasera perchè al momento nn me le ricordo


  5. #50
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Volevo dirvi che sono riuscito ad andare avanti a PoP grazie ai vostri consigli. Ora sono al 90%.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #51
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ho lasciato un attimo da parte il gioco per giocare online,oggi lo devo riprendere.

  7. #52
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    come mai hai cambiato nick?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #53
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Quello lì era legato ad un ricordo non molto bello.

  9. #54
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Inviato da Cloud Strife
    Quello lì era legato ad un ricordo non molto bello.
    k

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #55
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    non riesco ancora a trovare il punto in cui sbloccare il primo pop
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  11. #56
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Ragazzi, sono al 93%, e lo finirò al più presto.Devo dire che + vado avanti e + questo gioco mi prende!!

  12. #57
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Dante
    Ragazzi, sono al 93%, e lo finirò al più presto.Devo dire che + vado avanti e + questo gioco mi prende!!
    In pratica l'hai finito... l'ultimo salvataggio è al 95% ( e 10 misere ore di gioco.. )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #58
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da cerberus
    In pratica l'hai finito... l'ultimo salvataggio è al 95% ( e 10 misere ore di gioco.. )...
    no, è al 98%
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io sono riamstoa cnora al 70 %,più o meno.

  15. #60
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da lampofinale
    no, è al 98%
    E' vero... mi sono sbagliato... ( comunque rimangono le 10 misere ore di gioco... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •