cattedrale eternal darkness...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cattedrale eternal darkness...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    cattedrale eternal darkness...

    ragaz avete visto che roba!L'atmosfera è incredibile,poi ho notato che il livello grafico è salito molto,le texture sono magnifiche,sopprattutto quando ci sono i lampi che penetrano le vetrate,i muri vengono illuminati, e le texture sono molto più belle che quelle della villa...Una cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca,è quando salivo le scale e la telecamera mi riprendeva dal davanti spostata un po verso destra,e mentre salivo l'inquadratura è passata in mezzo alla ringhiera con una regia da oscar!!Gran gioco,anzi lo consiglio vivamente

  2. #2
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Re: cattedrale eternal darkness...

    Inviato da elettro74
    ragaz avete visto che roba!L'atmosfera è incredibile,poi ho notato che il livello grafico è salito molto,le texture sono magnifiche,sopprattutto quando ci sono i lampi che penetrano le vetrate,i muri vengono illuminati, e le texture sono molto più belle che quelle della villa...Una cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca,è quando salivo le scale e la telecamera mi riprendeva dal davanti spostata un po verso destra,e mentre salivo l'inquadratura è passata in mezzo alla ringhiera con una regia da oscar!!Gran gioco,anzi lo consiglio vivamente
    quoto in toto
    scoprite questo incredibile capolavoro
    e mi raccomando attenti alla vostra "sanita'" mentale

  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Questo gioco è 1 capolavoro che i vari Xboxari e i Pleistescionari nn potranno mai possedere!

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mefisto, per favore, anche se siamo nella sezone Nintendo non lasciamoci andare a provocazioni inutili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Mefisto1987
    Questo gioco è 1 capolavoro che i vari Xboxari e i Pleistescionari nn potranno mai possedere!
    Però ha detto la verità...Non per sfottoo nei confronti degli altri utenti,ma per esternare la sua immensa gioia che questo titolo gli sta dando...ed è veramente un gioco che fa essere orgoglioso di possedere un gc...

  6. #6
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Diciamo che se avra' un seguito supportato da una grafica tipo RE sara' ancora piu' scioccante,immaginate le allucinazioni di ED con la grafica di RE.................e state attenti che P. Devil si sta sviluppando...........e' bello il terrore sul cubo!

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da elettro74
    Però ha detto la verità...Non per sfottoo nei confronti degli altri utenti,ma per esternare la sua immensa gioia che questo titolo gli sta dando...ed è veramente un gioco che fa essere orgoglioso di possedere un gc...
    Giusto!Mi è difficile contenere la mia gioia,cmq scusate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •