Gilda Dei Maghi Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gilda Dei Maghi Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    pordenone
    Messaggi
    23

    Gilda Dei Maghi Morrowind

    Ho praticamente fatto tutte le missioni disponibili nelle altre gilde dei maghi, ora sono a vivec, il coordinatore della gilda dei maghi di vivec mi dice di andare alla ricerca di informazioni sulla sparizione dei nani.... cosa cavolo devo fare?

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Gilda Dei Maghi Morrowind

    Inviato da Rhaiden
    Ho praticamente fatto tutte le missioni disponibili nelle altre gilde dei maghi, ora sono a vivec, il coordinatore della gilda dei maghi di vivec mi dice di andare alla ricerca di informazioni sulla sparizione dei nani.... cosa cavolo devo fare?
    Facendo le missioni ad ald'rhun dovresti aver ritrovato tre libri dwemer nelle tre rovine che hai visitato. Ora ti basta portare questi libri al mago che si è unito alla gilda dei maghi in una delle tue prime missioni a balmora (parlo di quell'ex telvanni che tiene nella sua stanza quei robot dwemer e quelle altre cosine carine... non ricordo bene dove si trova, soz) e fargli vedere i libri. Lui te li tradurrà e ti spiegherà cose è successo x filo e x segno alla razza dwemer. Ora ti basta andare da quel pirlone a vivec e raccontargli tutto x superare la missione.
    Nel malaugurato caso che tu avessi ucciso quel mago o che non riuscissi a trovarlo, ci dovebbe essere anche un altra persona in grado di tradurre il linguaggio dwemer ma non ricordo proprio chi fosse... Puoi provare ad andare dall'ultimo dwemer a Tel Fyr, ma non ti garantisco risultati...
    Cmq, se non riesci a completare questa missione non preoccuparti + di tanto e completa tutte le altre invece (anche xchè la ricompensa non è un gran che da quello che ricordo...), potrai diventare capo della gilda lo stesso in una delle missioni di ald'rhun che si sbloccano quando sei arrivato ad un rango abbastanza alto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •