max payne e' uscito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: max payne e' uscito?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donny
    Registrato il
    12-03
    Località
    cosenza
    Messaggi
    18

    max payne e' uscito?

    ciao vorrei saper se max payne e' uscito x ps2?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: max payne e' uscito?

    Inviato da donny
    ciao vorrei saper se max payne e' uscito x ps2?
    L'1 sì , il 2 tra poco credo .

  3. #3
    Bannato L'avatar di Nintendoman
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    164
    Si ma non prenderlo , la vesione pleistescion 2 è l'unica a far schifo

  4. #4
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da Nintendoman
    Si ma non prenderlo , la vesione pleistescion 2 è l'unica a far schifo
    cosa ci sarebbe di tanto brutto rispetto alle altre versioni??!! ! ...

  5. #5
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Nintendoman
    Si ma non prenderlo , la vesione pleistescion 2 è l'unica a far schifo

    scommetto che anche tu sei un'altro di quelli che parla male di MAX2 su PS2 senza averlo mai provato vero??



    CMq la versione inglese è già disponibile, mentre quella italiana è stata rinviata mi sembra al 2 di gennaio
    FORZA MILAN

  6. #6
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    no il mio negozio ha già max payne 2!

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    scommetto che anche tu sei un'altro di quelli che parla male di MAX2 su PS2 senza averlo mai provato vero??



    CMq la versione inglese è già disponibile, mentre quella italiana è stata rinviata mi sembra al 2 di gennaio

    E' probabile... e neanche io lo ho provato, ma pare proprio che faccia pena... ormai le opinioni su vari siti sono concordi... Ci hanno dato una conversione penosa... purtroppo.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    Bannato L'avatar di Nintendoman
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    164
    Il gioco fa pena . Punto .

    Certo che l'ho provato , anche se era la versione americana del gioco (per PS2) . Il gioco innanzitutto è la peggior versione (dopo quella per GBA8| , è pieno di rallentamenti dovuti al pessimo lavoro dei programmatori e all'hardware vecchio della PS2 , le texture sono degne del N64 se non della PSX..Adesso vi poto qualche screenshot cosi vi zittisco va..

    tsk difendono a tutti costi la PS2 , anche se il gioco fa schifo..
    io la ps2 ce l'ho ma quando un gioco fa SCHIFO (E CREDETEMI , MP2 su ps2 lo fa) non lo nego--



    Versione PS2

    AH! MI ERO SCORDATO che nella versione PS2 mancano le ombre e l'havok è ridotto all'osso , infatti il numero dioggetti su schermo (lattine , secchi ecc) su ps2 è stato drasticamente ridotto

    jim bravura..cosa ti hanno fatto 8(





    dio mio .. cosa sarebbe quel cerchio nero sotto max



    questa è la foto migliore , è mona? o sbaglio?

    ma per favore.. negare l'evidenza

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Re: max payne e' uscito?

    Inviato da Ceck the sound
    L'1 sì , il 2 tra poco credo .
    ma è uscito anche il 2,
    nn sembra che sia molto bello...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    [QUOTE]Inviato da LUCHINO18-PS2
    [B]scommetto che anche tu sei un'altro di quelli che parla male di MAX2 su PS2 senza averlo mai provato vero??
    quoto

  11. #11
    Bannato L'avatar di Nintendoman
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    164
    Inviato da sly 42
    cosa ci sarebbe di tanto brutto rispetto alle altre versioni??!! ! ...
    OH MY GOD.

    meno male che sto parlando con il super esperto in campo PS2

    Non lo vedi? non ci arrivi? in quanto super esperto non dovresti sapere delle gravi pecche del gioco?

    Cambia titolo utente che fai miglior figura

  12. #12
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295

    Re: max payne e' uscito?

    non vorrei fare polemica, ma ricordo solo che non tutti hanno un PC o un X-Box per poterci giocare... credo che per chi abbia solo la PS2 sia comunque un buon acquisto

  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Nintendoman
    OH MY GOD.

    meno male che sto parlando con il super esperto in campo PS2

    Non lo vedi? non ci arrivi? in quanto super esperto non dovresti sapere delle gravi pecche del gioco?

    Cambia titolo utente che fai miglior figura


    Ma perche' non torni a giocare a Mario,invece di venire a spalare merd.a qui?Sappiamo tutti bene o male(almeno da quello che ci dicono le riviste e i siti...e anche diversi utenti)che la versione di Max Payne 2 per Ps2 e' un aborto...e' inutile che tiri in ballo presunte deficienze hardware di Ps2,perche' sono i programmatori a non aver smosso di un cm le chiappe per sviluppare un porting decente.Non ti riempire la bocca con Havok o roba simile,perche' su Ps2 uscira un certo Kill Zone che sfruttera' un motore fisico piu' evoluto dell'Havok,unito ad un simil-Geo Mod.Tu dunque avresti la Ps2?Ma fammi il piacere....uno che ride ed e' contento se la versione Ps2 di Max Payne 2 fa schifo,puo' avere la Ps2...ti pari solo i glutei per evitare di essere linciato(con le parole eh)..ma tanto succedera' lo stesso.E' incredibile...tutti quelli che vengono a spalare letame su Ps2,poi dicono "Ve lo dico io che ho la PS2..."
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Non è spalare letame. Io gioco solo con la PS2, ma con gli strategici, ad esempio, gioco solo su PC. L'unico gioco che ho comprato non per PS2 è stato proprio Max Payne 2. La scarsa longevità (su PC ci sono mod ecc...), l'evidente e pesante differenza grafica e l'esperienza avuta con il primo mi hanno fatto fare questa scelta. Il primo Max l'ho giocato prima su PC e poi tutto contento l'ho comprato usato anche per PS2. Meglio che non ti dica cosa è successo ! .

    Ci sono giochi per piattaforme diverse e Max Payne è un gioco per PC (per il momento) inutile negare l'evidenza.
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  15. #15
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da stromm
    Non è spalare letame. Io gioco solo con la PS2, ma con gli strategici, ad esempio, gioco solo su PC. L'unico gioco che ho comprato non per PS2 è stato proprio Max Payne 2. La scarsa longevità (su PC ci sono mod ecc...), l'evidente e pesante differenza grafica e l'esperienza avuta con il primo mi hanno fatto fare questa scelta. Il primo Max l'ho giocato prima su PC e poi tutto contento l'ho comprato usato anche per PS2. Meglio che non ti dica cosa è successo ! .

    Ci sono giochi per piattaforme diverse e Max Payne è un gioco per PC (per il momento) inutile negare l'evidenza.

    Non sto negando l'evidenza...l'ho detto pure io che probabilmente(dico probabilmente perche' ancora non l'ho provato,ma quasi tutti sembrano concordi)la versione PS2 di Max Payne 2 fa pieta'.Quello che mi indispettisce e' che il nostro Nintendoman(il nome gia' dice tutto)venga nel forum Ps2 a ribadire,sogghignando e ridendosela,che la versione Ps2 e' "l'unica a far schifo",postando addirittura degli screen...insomma,come lo definiresti tu un comportamento simile?
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •