White album
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: White album

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    White album

    che ne pensate di questo fantastico album dei beatles...mi ricorda moltissimo il vecchio roubber soul, il primo album dei beatles che ho comprato!!!!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: White album

    Inviato da Andry1988
    che ne pensate di questo fantastico album dei beatles...mi ricorda moltissimo il vecchio roubber soul, il primo album dei beatles che ho comprato!!!!
    Mai sentito

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: White album

    Inviato da Andry1988
    che ne pensate di questo fantastico album dei beatles...mi ricorda moltissimo il vecchio roubber soul, il primo album dei beatles che ho comprato!!!!
    Non mi piacciono i Beatles in generale.Quel cd è abbastanza conosciuto ma a me propio non piace.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Re: White album

    Inviato da Slayer
    Mai sentito
    Dai era quello che Kelvan pensava fosse l'opposto del Black Album dei Metallica......cmq hai la cassella dei mp piena sto cercando di scriverti da un'ora !

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    nalut, che tpo di musica ascolti tu????

    io ascolto tutto...perciò dimmelo così ne parliamo.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Uno degli album più grandi della storia della musica, indubbiamente.

    Tuttavia, io continuo a preferire Revolver, disco in cui i fab four hanno toccato l'apice della creatività e genialità, IMHO.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  7. #7
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Andry1988
    nalut, che tpo di musica ascolti tu????

    io ascolto tutto...perciò dimmelo così ne parliamo.
    Oh certo.Io ascolto classica, lirica, blues, jazz, metal (METAL RULEZ), celtica, folck, e qualcosa di punk....cito Ramones.Poi naturalmente i Queen e a grandi linee direi di aver detto tutto.

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ottimo disco,gli stessi Beatles lo giudicano addirittura superiore come quelità a Sgt.Pepper,io sinceramente metto al primo posto Abbey Road,ma sono pareri.E se nn ce l'hai,andry,pigliatelo di corsa

  9. #9
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Purtroppo i Beatles non mi hanno mai entusiasmato...

  10. #10
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Confesso che nonostante sia famoso,sono ignorante in materia Beatles.

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Re: Re: White album

    Inviato da Nalut Miserat
    Dai era quello che Kelvan pensava fosse l'opposto del Black Album dei Metallica......cmq hai la cassella dei mp piena sto cercando di scriverti da un'ora !
    Ma non ne ho nemmeno uno.....

  12. #12
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Re: Re: Re: Re: White album

    Inviato da Slayer
    Ma non ne ho nemmeno uno.....
    dei andare nella cartella dei messaggi cancellati e cancellarli da lì, è un po come la posta elettronica che anche quando li cancelli rimangono nel cestino
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    Re: White album

    Inviato da Andry1988
    che ne pensate di questo fantastico album dei beatles...mi ricorda moltissimo il vecchio roubber soul, il primo album dei beatles che ho comprato!!!!
    capolavoro, ma anche revolver e abbey road sono da ascoltare assolutamente
    per i metallari: in un attimi di pausa allargate i vostri orizzonti cominciando dai beatles
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Re: White album

    Inviato da pity
    capolavoro, ma anche revolver e abbey road sono da ascoltare assolutamente
    per i metallari: in un attimi di pausa allargate i vostri orizzonti cominciando dai beatles
    I miei orizonti sono gia abbastanza allargati...i Beatles non gli sopporto.

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Re: Re: Re: Re: White album

    Inviato da Apo Destroy World
    dei andare nella cartella dei messaggi cancellati e cancellarli da lì, è un po come la posta elettronica che anche quando li cancelli rimangono nel cestino
    Non ho la cartella dei messaggi cancellati -_-
    O almeno, non la trovo....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •