Aiuto Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Steam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Domanda Aiuto Steam

    Salve! Ho installato finalmente Steam(la versione nn la ricordo) e ho inserito il cdkey ORIGINALE di HalfLife appena chiesto. Configuro per bene ASE per trovaare i server e vado per giocare. Ma la connessione non da segni di vita e in console ho questi errori:

    WARNING: UDP_OpenSocket: port: 27015 socket: NO ERRORWARNING: UDP_OpenSocket: port: 27005 socket: NO ERRORWARNING: UDP_OpenSocket: port: -1 socket: NO ERRORWARNING: UDP_OpenSocket: port: 27025 socket: NO ERRORWarning! Couldn't allocate multicast IP port.
    NET Ports: server 27015, client 27005
    Could not get TCP/IP address, TCP/IP disabled
    Reason: WSAENOTSOCK

    Non ho proprio capito quale sia il problema! Ho disattivato anche il firewall ma continua a darmi gli stessi errori!8(
    Potete gentilemente aiutarmi?


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Aiuto Steam

    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Salve! Ho installato finalmente Steam(la versione nn la ricordo) e ho inserito il cdkey ORIGINALE di HalfLife appena chiesto. Configuro per bene ASE per trovaare i server e vado per giocare. Ma la connessione non da segni di vita e in console ho questi errori:

    WARNING: UDP_OpenSocket: port: 27015 socket: NO ERRORWARNING: UDP_OpenSocket: port: 27005 socket: NO ERRORWARNING: UDP_OpenSocket: port: -1 socket: NO ERRORWARNING: UDP_OpenSocket: port: 27025 socket: NO ERRORWarning! Couldn't allocate multicast IP port.
    NET Ports: server 27015, client 27005
    Could not get TCP/IP address, TCP/IP disabled
    Reason: WSAENOTSOCK

    Non ho proprio capito quale sia il problema! Ho disattivato anche il firewall ma continua a darmi gli stessi errori!8(
    Potete gentilemente aiutarmi?
    Usi ASE senza aprire steam vero?

  3. #3
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Re: Aiuto Steam

    Inviato da Ghost17
    Usi ASE senza aprire steam vero?
    No


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  4. #4
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Re: Re: Aiuto Steam

    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    No
    gioki a quake?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: Aiuto Steam

    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    No
    Prova a nn usare ASE ma a cercare i server con CS 1.6 direttamente... dimmi se ti da lo stesso problema

  6. #6
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Re: Re: Re: Aiuto Steam

    Inviato da Ghost17
    Prova a nn usare ASE ma a cercare i server con CS 1.6 direttamente... dimmi se ti da lo stesso problema
    La stessa cosa!! Mi suona molto strano quel TCP/IP Disabled

    [OT]Si, gioco a Quake 3 [/OT]


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  7. #7
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    asd che lamma
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  8. #8
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Inviato da Vercetti
    asd che lamma
    ***** centr.......)

    cmq quel WSAENOTSTOCK era una cosa normalissima nella 1.5 ... me lo dava sempre e poi potevo giocare..nella 1.6 nn saprei...speriamo bene nella 1.7 [sob un nuovo steam da scaricare sicuramente ]

  9. #9
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Lorenzo
    ***** centr.......)

    cmq quel WSAENOTSTOCK era una cosa normalissima nella 1.5 ... me lo dava sempre e poi potevo giocare..nella 1.6 nn saprei...speriamo bene nella 1.7 [sob un nuovo steam da scaricare sicuramente ]
    Cs è cs, steam è steam.

    Ormai Steam è quello che abbiamo ora e non cambia.

    Non è che con na nuova versione di cs esce anche un nuovo steam. Steam rimane, cs cambia.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #10
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Potreste dirmi dove si puo scaricare la versione 1.6 di Steam?


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •